steavest Inviata 10 Febbraio 2016 Segnala Inviata 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti, vorrei chiedere se conoscete una o piu classi che potenziava i suoi incantesimi (o attacchi) a costo dei punti ferita (per intenderci si fa, ad esempio, 3 punti ferita e ha + 1 di CD, o -3 P.f. per fare + 3 danni etc..) insomma avete capito no? E poi se conoscete anche una o piu classi che lancia magie (o abilità) che infliggono danni nel tempo (i dot, per intenderci ).
Yaspis Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 11 minuti fa, steavest ha scritto: conoscete una o piu classi che potenziava i suoi incantesimi (o attacchi) a costo dei punti ferita (per intenderci si fa, ad esempio, 3 punti ferita e ha + 1 di CD, o -3 P.f. per fare + 3 danni etc..) Le uniche che mi vengono in mente sono il Magus del Sangue (perfetto arcanista), che sacrifica 1 punto ferita per aumentare il livello dell'incantatore, e il Tainted Sorcerer di Arcani Rivelati, che si infligge danni alla Costituzione per applicare metamagia ai suoi incantesimi. O altrimenti il paladino, tramite l'incantesimo Divine Sacrifice (sacrifica hp per bonus ai danni). 13 minuti fa, steavest ha scritto: E poi se conoscete anche una o piu classi che lancia magie (o abilità) che infliggono danni nel tempo Con mago/stregone vai sul sicuro. Per esempio, freccia acida di melf, shroud of flame, burning blood e così via. In futuro, per domande del genere ti consiglio di utilizzare il topic apposito Cerco/Non Trovo/Esiste, di modo da evitare l'apertura di molti piccoli topic da botta e risposta 1
celebris Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Inoltre il magus del sangue può scriversi gli incantesimi sulla propria pelle per risparmiare sulle pergamene, può usare il suos angue al posto delle componenti materiali e mi apre possa anche creare pozioni con il proprio sangue... p.s. L'avatar è obbligatorio XD
steavest Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Yaspis ora l'ho usato, non ricordavo di quella discussione celebris, a quanto pare sono cambiate diverse cose dall'ultima volta che ho postato
Messaggio consigliato