Lone Wolf Inviata 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 10 Febbraio 2016 (modificato) Salve come da titolo cerco un GM e alcuni altri giocatori per affrontare un Modulo o un Adventure Path. Di recente sono stati formati altri gruppi di gioco, ma ho preferito non candidarmi (sia perché in alcuni topic venivano proposte avventure che già conoscevo, sia per lasciar modo di giocare a chi ancora non ne ha avuto la possibilità). A titolo informativo per il GM, elenco le avventure alle quali sto già partecipando, in veste di giocatore o GM: Dragon's Demand, Mummy's Mask, Kingmaker, Legacy of Fire, Carrion Crown, Price of Immortality, Shattered Star, Giantslayer, Reign of Winter e Rise of the Runelords. Se posso esprimere preferenze (e ovviamente se è nelle possibilità del master), mi intrigherebbero Jade Regent e Iron Gods, ma questo lo lascio decidere al martire che vorrà accollarsi il ruolo di narratore. Oddio, ci sarebbe anche Curse of Crimson Throne, ma è per D&D 3.5 e non oso chiedere di riadattarla. Bon, direi che è tutto. Resto in attesa Modificato 10 Febbraio 2016 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ok, io per Iron Gods o Jade Regents mi unisco come giocatore, mi interessano tutte e due (specialmente Iron Gods). Come Master ho purtroppo troppo da fare ora come ora...sto per cominciarne una nuova a fine mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Io come giocatore ci sarei molto volentieri per entrambe (vorrei un picchiatore ignorante da prima linea nel caso) Modificato 10 Febbraio 2016 da Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Mi offro come nobile avventuriere per prodigarmi in codesta nobile avventura, con nobili fini ovviamente! A parte ciò, ho già giocato al Kingmaker e ad una primissa parte di Freeport Trilogy, ed anche un'ascesa dei signori delle rune. Sarei veramente lieto di poter partecipare, magari con un personaggio divino oppure un guerriero nano... PS: mi sarebbe anche piaciuto fare il Master, ma non ho moduli ne altro... Sono povero Modificato 10 Febbraio 2016 da Agvoldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Buono, siamo già 4 giocatori. Ora non ci resta che aspettare il master^^ Come PG io sono aperto a tutto. Solo in Iron Gods mi piacerebbe fare un Magus con archetipo Mind Blade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Oh, io sono aperto un po' a tutto, probabilmente un qualche ladro o forse un barbaro, diciamo che considerando tutti i miei impegni gdr eviterei un caster per un po'! Ovvio, trovare il Master è sempre la parte più dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Aspettiamo un po', poi provo un approccio più "diretto" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Non conoscere le avventure ed aver giocato sempre a d&d 3.5, ma mai a pathfinder è un problema per un eventuale giocatore? (Mi sa comunque che avete già raggiunto il massimo di giocatori, ma io chiedo uguale ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Su numero di PG e prerequisiti l'ultima parola spetta al GM EDIT: Ho contattato per mp un possibile GM. Vediamo cosa risponde EDIT2: Nisba. Rimaniamo in speranzosa attesa qui sul topic. Modificato 11 Febbraio 2016 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Ach...incrociamo le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Se non è una condizione essenziale che si debba seguire un libro preconfezionato e mi spiegate un po' come si gioca di consuetudine sul forum (anche come impegno), posso masterarvi l'ultima campagna che con i miei amici sto giocando da tavolo. (livello 1-20) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Per me va benissimo, ma l'ultima parola spetta esclusivamente a @Lone Wolf, essendo lui che ha fatto la richiesta nello specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Le mie richieste sono chiare nel topic iniziale. Se gli altri preferiscono la tua proposta, Zaorn, nessun problema a lasciar spazio a loro (dovrebbero già essere in 4). Buon gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Io parteciperei solo per Iron Gods o Jade Regent, per le tematiche e l'idea di fondo. Se la campagna è simile ad una delle due ben venga, altrimenti passo, senza offesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Ehm, se qualcuno mi presta i manuali ci do un occhio e vi dico... >_> Deve piacere anche a me, senza offesa! EDIT Mi sono letto a grandi linee le due avventure, se me le fornite, sono ben disponibile a provare, dato che per forum non ci ho mai giocato. In caso affermativo, se esprimete quanto costanti siete, e quindi quanto dovrei esserlo io, deciderò se prendere l'impegno o no. Più di così non posso fare, scegliete pure voi. Modificato 12 Febbraio 2016 da Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato