Gordan Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 (modificato) Yvellios mi ha inviato il bg..e per ora va bene quello Domani o domenica si parte...tutto comincierà la prima sera del torneo dove vi spiegeranno tuttle le regole del Mortal Kombat Poi vi ricordo che dovete scrivere in normale le azioni in grassetto il parlato in corsivo o in blu il pensato e sotto spoiler Spoiler Le azioni segrete e il tiro dei dadi Modificato 27 Febbraio 2016 da Gordan
Sub Zero Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 c'è ancora qualcuno che partecipa al gruppo?
Von Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Si comincia!!! Creiamo anche un Topic di Servizio?...
Sub Zero Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 è già stato creato, è su questa pagina sul messaggio di Gordan Mortal Kombat e ho già fatto il mio post devi cliccare sul link [Gordan] Mortal Kombat
Yvellios Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=733897 Ecco la mia scheda; manca l'armatura ed altri oggetti
Von Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 10 ore fa, Sub Zero ha scritto: è già stato creato, è su questa pagina sul messaggio di Gordan Mortal Kombat e ho già fatto il mio post devi cliccare sul link [Gordan] Mortal Kombat Se ti riferisci a questo: è il topic di gioco...ma se c'è anche un topic di servizio, me lo devo esser perso, se quindi riposti il link te ne sarei grato.
Gordan Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 15 ore fa, Von ha scritto: Se ti riferisci a questo: è il topic di gioco...ma se c'è anche un topic di servizio, me lo devo esser perso, se quindi riposti il link te ne sarei grato. TADA!
Messaggio consigliato