Rafael Feel Inviata 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 11 Febbraio 2016 (modificato) ciao a tutti, come da titolo cerco 1 giocatore o giocatrice che si voglia unire ai miei giocatori che sono rimasti in 3 dato il forfait di uno di loro solitamente giochiamo il pomeriggio dalle 15 e 30 a ora di cena. la sera non posso mai quindi è esclusa pathfinder, livello 2, usiamo manuale base, guida al giocatore alla magia e al combattimento anche neofiti Modificato 11 Febbraio 2016 da Rafael Feel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Republic Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ciao, in quali giorni della settimana giocate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rafael Feel Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Ci stiamo orientando verso il giovedì o venerdì pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Republic Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Ah cavolo, nulla allora. Per curiosità dove giocate online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sig.MaGiiK Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Giocherei volentieri io visto che so cercando un gruppo, su roll 20, sebbene sarebbe la mia prima campagna. L'unico problema per me è quello di essere reperibile solamente la sera (dalle 8-9 in poi) da Lunedi a Venerdi, se riuscite ad organizzarvi per quegli orari sarei disponibile molto volentieri Fammi sapere ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlNando Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) io potrei il giovedi pomeriggio, ma solo a giovedì alterni causa turni di lavoro... se vi va bene lo stesso contattatemi! Modificato 14 Marzo 2016 da IlNando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakirioc Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 io sarei disponibile sia giovedi che venerdi in quell'orario. Però sono un neofita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato