Pubblicato 12 Febbraio 20169 anni Supermoderatore comment_1170584 Cerco un nuovo giocatore/sostituto per la mia campagna Uccisori di Giganti (gruppo 2) basato sull'omonimo adventure path della Paizo. Il nuovo entrato potrà o prendere un vecchio PG (ci sono stati una serie di abbandoni quindi ci sono due o tre vecchi PG disponibili) o crearsene uno nuovo, con la limitazione che sia originario di Trunau e parte delle sue forze di difesa, visto che in questo momento è in atto un assalto alla cittadina e gli unici presenti sono gli abitanti. Livello 2.
12 Febbraio 20169 anni comment_1170592 Ciao Alone vorrei propormi come sostituto, che tipo di personaggio servirebbe al gruppo?
12 Febbraio 20169 anni Author Supermoderatore comment_1170594 I due PG rimasti sono un umano swashbuckler e un mezzo hobgoblin alchimista. Tieni da conto che Trunau (se non conosci l'ambientazione) è un avamposto umano in territorio di orchi quindi potrebbe starci un PG divino (prima c'era un nano druido ad esempio se volessi riusarlo) oppure un personaggio furtivo/skillmonkey. Se vuoi andare sull'arcano magari ci starebbe meglio uno spontaneo. In generale però do grande libertà sul materiale usabile (solo niente da Occult Adventures perché non ho ancora studiato bene il sistema)
12 Febbraio 20169 anni comment_1170615 Ragionando un po mi è venuto in mente di fare un Aasimar bloodrager con armatura pesante e arma a due mani, dopo però credi che saremo un po carenti di cure?
12 Febbraio 20169 anni Author Supermoderatore comment_1170636 In realtà un quarto PG servirebbe quindi sì c'è posto @Cronos89 Mettevi magari d'accordo tra voi due su cosa volete portare al tavolo come PG. Sicuramente un divino/curatore sarebbe assai utile al gruppo.
12 Febbraio 20169 anni comment_1170637 Potrei fare un chierico. Orco o umano. Devo ancora decidere. Altrimenti un ladro
12 Febbraio 20169 anni Author Supermoderatore comment_1170638 Occhio orco potrebbe essere mal visto Poi ovviamente quello del PG divino era un suggerimento, non un obbligo. Comunque se siete convinti di voler giocare scrivetemi un PM che vi lancio le caratteristiche (sì le tiro, niente buy point o stringa standard).
13 Febbraio 20169 anni comment_1170667 Io mi sono deciso puoi tirarmi le caratteristiche, quasi sicuramente farò un personaggio da mischia nano. EDIT: io farò un classico nano guerriero armato di martellone. Edited 13 Febbraio 20169 anni by zinco
13 Febbraio 20169 anni comment_1170713 Avviso che il swashbuckler verrà sostituito a breve(?) da un guerriero con 2 armi
18 Febbraio 20169 anni comment_1172674 speriamo resista almeno un altro paio di round, o dovremo sostituire anche l'alchimista!