kedavra Inviata 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 2 Gennaio 2007 Ho dovuto iniziare a masterizzare per il mio gruppo in quanto il nostro master aveva voglia di giocare, solo che ho quasi finito le avventure disponibili e in questo periodo purtroppo non ho molto tempo per scrivere un'avventura.. qualcuno potrebbe aiutarmi consigliandomi qualche sito in cui trovare avventure, acnche amatoriali, oppure se non vi da fastidio mandarvi un'avventura scritta da voi? P.s ho già preso le avventure su Drangons' Lair Io gioco in 3.5 classico, con un'ambientazione fatta da noi (regole standanrd da manuali base) Grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ehm, c'era già una discussione già aperta proprio a pagina due di questo forum. La prossima volta fai più attenzione e usa la funzione CERCA . Il topic è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kedavra Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Hai ragione..grazie molte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato