Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1170995

Da giocatrice incallita ho molta voglia di intraprendere una nuova campagna! Do al DM che si proporrà la massima libertà di scelta, mi affido completamente alla sua fantasia.

Accorrete, desiderosi di avventure!

• Risposte 92
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• TheMasterOfNothing
    TheMasterOfNothing

Con me ci sarà molta libertà di scelta, il pg può essere creato utilizzando qualsiasi manuale 3.5 (A parte le Fosche Tenebre), l'unica limitazione è infatti la versione del gioco: 3.5, le altre mi fan

• Grazie non l avevo visto

comment_1170997

Ciao e benvenuta :)

Nel caso sopraggiunga un eventuale DM, mi propongo come giocatore se il livello di partenza sarà almeno medio (tipo dal 6° - 7°)

comment_1171074

Sera gentaglia, volendo avete trovato il master (Sempre che si tratti di una campagna di D&D). Contattatemi nel caso.

(Probabilmente per giocare sarà necessario un pc, un account roll20, una connessione internet e TS oSkype per comunicare)

comment_1171082

Scusate, se il gioo verrà svolto in modalità diverse dal pbf libero il posto, perché non ho modo di seguirlo avendo pc solo da ufficio e giocando per il resto da cell..

Se rimane su pbf confermo invece l'interesse :-)

comment_1171084

Con me ci sarà molta libertà di scelta, il pg può essere creato utilizzando qualsiasi manuale 3.5 (A parte le Fosche Tenebre), l'unica limitazione è infatti la versione del gioco: 3.5, le altre mi fanno schifo all'anima.

• Author
comment_1171096

Play by Forum, si svolge esattamente come stiamo facendo ora: scrivendo post.

Basta vedere le giocate degli altri e capirai cosa sia.

Edited by NerdyGirl

comment_1171099

Il tempo di risposta è scarso e le spiegazioni diventano infinite, sicuri che non si possa fare in altra maniera?

Volendo si può fare ma non su questo forum, mi dovrete comunque creare un account Roll20 per farmi vedere i vostri tiri di dado, e si potrebbe scrivere tutto via chat

Edited by TheMasterOfNothing

comment_1171100

Io purtroppo no per assenza di mezzi tecnici...ma se volete continuare su roll20 o simili, ti consiglio di aprire un tread nella sezione reclutamento o organizzazione play by chat, che é quella dedicata appositamente a questo tipo di gioco...

• Author
comment_1171102
4 minuti fa, TheMasterOfNothing ha scritto:

Il tempo di risposta è scarso e le spiegazioni diventano infinite, sicuri che non si possa fare in altra maniera?

Sì è vero, ma è una modalità apposita per chi durante la giornata lavora studia o ha impegni.

Se non te la senti non preoccuparti ;)

Chi comunque vuole giocare per pbf può rimanere qui in attesa di un DM