Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No io resto è ti vore fare un domanda partendo dal 4 livello posso essere già da subito multi classalto aveva in mente un mezelfo ladro e mago sempre che a te vada bene

Inviato
1 minuto fa, jhon ha scritto:

No io resto è ti vore fare un domanda partendo dal 4 livello posso essere già da subito multi classalto aveva in mente un mezelfo ladro e mago sempre che a te vada bene

Certo, puoi crearti il personaggio come ti pare e piace.

Inviato
5 minuti fa, jhon ha scritto:

Ok come vuoi fare per il fatto delle caratteristiche ovvero forza costituzione ecc...

Per quelle mi fido di voi, vi fate i vostri tiri come da manuale e potete ritirarli una volta per caratteristica e tenere il secondo risultato, se una caratteristica è troppo elevata e non centra niente con il vostro pg potete scambiarla con un altra (Un barbaro con più saggezza che forza non si è mai visto)

Inviato
57 minuti fa, NerdyGirl ha scritto:

Quindi quindi quindi la situazione è questa:

DM: TheMasterOfNothing

Giocatori: Io, jhon.

@TheMasterOfNothing te la senti di cominciare con noi due o vuoi aspettare qualcun altro?

Nessun problema ad iniziare, sappiatemi dire razza e classe, se volete mi fate una breve descrizione fisica e caratteriale, il background è lo stesso per tutti: adottati da un uomo ed una donna (se vi mettete d'accordo sono i genitori di uno dei 2) il padre è sconosciuto mentre la madre vi ha abbandonati da piccoli lasciandovi alle cure di vostro zio e vostro cugino.

Siete poveri e a malapena avete di che mangiare (quindi mal equipaggiati), la storia inizia da una giornata di caccia

Inviato

:grin:Grazie , (se anche per gli altri va bene ) domani invio la scheda.  Avrei alcune domande per il dm:  si può anche usare il manuale d'ambientazione dei forgotten ?. Monete iniziali da manuale?  . I dadi vita li tiri tu o usiamo la variante dei pf fissi?.

Per le caratteristiche posso usare il point Buy?  (In caso dimmi quanti punti campagna) 

Inviato (modificato)

se c'è ancora posto mi aggiungo anche io :D

Letta tutta la discussione ed i dettagli della campanga... se l'ambientazione è simile ad Eragon la conosco dal film, libri non ne ho letti... per il personaggio mi va benissimo il lv e avrei intenzione di puntare su un umano stregone multiclassato monaco ;)

Modificato da Roy90
Inviato

Ok ricapitolando, pf e caratteristiche le tiriamo noi, giusto?

Manuali tutti quelli 3.5, niente 3.0 anche se compatibili/convertibili, niente psionici. Per quanto riguarda Dragon Magazine o materiale web ufficiale? (chiedo piú che altro per completezza)

A tutti gli altri voi che cosa pensate di fare? Puó darsi che me lo sia perso, ma ho visto solo un possibile Ladro/Mago di jhon.