Von Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 1 ora fa, TheMasterOfNothing ha scritto: Non l'ho letto con attenzione, ma per non complicarci la vita no, non uso arcani rivelati. E dato che non conosco il sito, potreste aprire voi ciò che deve essere aperto? Se serve lo apro io... ps: ti ho scritto un messaggio
NerdyGirl Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Non hai ancora deciso se mago o chierico?
Von Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 5 minuti fa, NerdyGirl ha scritto: Non hai ancora deciso se mago o chierico? nope XD 4 minuti fa, jhon ha scritto: xk non entrambi Se si partisse a livelli più alti sarebbe un'idea, ma da livello 4 è piuttosto difficile creare un Mago/Chierico decente (tra l'altro andrei di Archivista piuttosto che Chierico) Comunque sono più propenso al Mago (forse XD)
TheMasterOfNothing Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Non credo che funzionerà come link ma ecco tutte le informazioni della campagna
NerdyGirl Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Letto tutto, preparo il background
TheMasterOfNothing Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Ottimo per ogni dubbio io ci sono. Ps scusate per eventuali errori o mancanze ma ho rielaborato il testo un paio di volte.
Roy90 Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 letto tutto anche io... aggiusto la scheda e te la reinvio
TheMasterOfNothing Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 2 minuti fa, Roy90 ha scritto: letto tutto anche io... aggiusto la scheda e te la reinvio Mi fido non c'è bisogno, basta che non mi ritrovi roba estranea in game che se no vi fulmino tutti
Messaggio consigliato