Amministratore aza Inviata 2 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 2 Gennaio 2007 La Dragons' Lair è lieta di augurare a tutti i propri soci e agli utenti del Forum i migliori auguri per il nuovo anno che è appena iniziato. Questo è per noi un anno molto speciale perché rappresenta un compleanno molto importante visto che con il 2007 sono 10 anni che la Dragons' Lair è presente su Internet. Grazie al vostro impareggiabile supporto e affetto www.dragonslair.it è uno dei siti di Giochi di Ruolo più visitati d'Italia (con oltre 800 mega byte di traffico dati giornaliero) e il suo Forum ho oltre 300 messaggi nuovi giornalieri. Inoltre, nel corso di quest'anno che ci lasciamo alle spalle abbiamo organizzato i concorsi per la miglior avventura e il miglior PNG, siamo stati presenti con il nostro stand a Lucca Games e abbiamo prodotto lo schermo del DM 3.5 d20 che - a sentire Raven Distribution - sta riscuotendo un incredibile successo. Tutto ciò è stato reso possibile da tutte quelle persone che hanno deciso di condividere con la Dragons' Lair una autentica passione e a cui va il nostro più genuino apprezzamento e ringraziamento. Il 2007 si preannuncia ricco di sorprese e novità che nonostante il nostro incrollabile impegno hanno bisogno di essere nutrite, sostenute ed incoraggiate. I modi per farlo sono molti e diversi: - partecipare al forum per far conoscere attraverso la discussione il proprio contributo e le proprie segnalazioni; - richiedere la pubblicazione dei propri materiali oppure l'apertura di una gallery dedicata ai propri disegni; - entrare a far parte del nostro staff per sostenere e far conoscere i Giochi di Ruolo; - dare un contributo concreto alla crescita della Dragons' Lair: iscriversi è facile, costa poco ed è il miglior modo per assicurare una lunga vita all'associazione. Buon 2007 a tutti. Lo staff DL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Auguri DL! Che la Forza sia con te, sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Auguroni alla DL allora, ne approfitto per festeggiare il mio primo anno su questo stupendo forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Auguri, DL!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Augurissimi per i 10 anni della Dragonslair........ :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Tanti auguri DL!!!!! Da quando sono qui ho trovato amici bravissimi,un ambiente cordiale e divertente,non posso che essere orgoglioso di fare parte di questa splendida comunità e cercherò per sdebitarmi di rendermi utile il più possibile. DL RULEZ!!!!!!!!!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Urca! 10 anni?!? Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Augurissimi DL! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Auguri Dragonslair !!! :cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 beh, io sono qui da nemmeno un anno e mi rendo conto solo ora della lunga vita che avete alle spalle. complimenti a chi ha permesso questo in tutto questo tempo. non mi sento di aggiungere altro per ora. aspettate solo qualche giorno bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Un grande applauso a questa meravigliosa comunità che si espande ogni giorno sempre di più!! Auguri per questi 10 anni di vita.... ...e come si dice dalle mie parti "Ai stà bbuon cient ann ca nev ncap" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 complimenti DL davvero il sito è fantastico, e il forum non è da meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 BUON COMPLEANNO!!! E ora spegni le candeline ed'esprimi un desiderio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Dieci anni sono enormi, auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Tantissimi auguri alla nostra bella tana dieci anni sono un traguardo importante, 1000 di questi giorni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Augurissimi Dl..oste..siete vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Tanti auguri a teeeee!!! Tanti auguri a teeeeeeee!!! Tanti auguuuuriiiii aaaa teeeee, DL!!!! e tutti i regali per meeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxim_One Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Buon Compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Tantissimi auguri alla DL!!! :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Mi unisco anch'io agli auguri!!!!!! FORZA DL!!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato