Shar Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 BUON COMPLEANNO! BUON ANNO! In poche parole: BUON...
artemis b. marthem Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Buon compleanno DL! Che il tuo link possa occupare il primo posto della lista dei Preferiti per altri mille anni!
borborygmos94 Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Urka!Quando questa associazione è andata in internet avevo 3 anni!Auguri,da uno arrivato da poco
Sabaudian Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 Non ho ancora fatto gli auguri a DL che errore!!! Sono da poco nel team ma mi sono divertito davvero tantissimi finora. Forza DL! Continuate così!
Lùthien Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 Anche se in ritardo di certo non potevano mancare i miei più sinceri Auguri alla Dragons Lair! 100mila fantasmiliardi di queste pagine!!!
Bahamut Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Auguri DL! Datosi che la mia tessera è valida per il 2007, userò i $oldi risparmiati per il superbo schermo del master.
Kursk Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Aggiungo anche i miei auguri alla DL... ed un ringraziamento a chi ci permette di frequentare questo "manicomio" ...
Nadrim Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Auguri anche da parte mia, all'associazione. A questi aggiungo un sentito "complimenti" e relativa stretta di mano alla gente che ci sta dietro. Non solo per il classico discorso: senza loro a 10 anni chi ci arrivava, ma parlando del sottoscritto in prima persona devo dire che è grazie all'organizzazione di sto forum che mi sono fermato. E' stato il mio primo ed unico, ed in effetti ancora non so bene come funziona un forum, nè avevo mai avuto voglia di frequentarne uno prima di aver trovato questo. La questione tesseramento è solo la punta dell'iceberg, non so quanto è vecchia la associazione tout court, ma se non stava sul web qui era molto difficile conoscerla. Indi: segnate pure il nome Nadrim tra le vostre vittorie. Rinnovo gli auguri
HellSide Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Auguroni al DL per il suo decimo anniversario E sono pienamente onorato di farne parte prorpio nel suo decimo compleanno
Black God Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 AUGURI ALLA DL!!!!!!!!!!!!!... non oserei troppo dicendo che è come una seconda famiglia... ho trovato gente che mi ha aiutato ed anche facendone parte da relativamente poco mi ha sempre fatto sentire a mio agio..anche senza che io conoscessi molto di diendì...e di giochi di ruolo in genere.. GRAZIE DL e, nella speranza che duri ancora a lunghissimo ( anzi..nella sicurezza), ancora AUGURI!
Selvaggio Saky Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Ma cavoli....ancora non l'avevo detto?????? AUGURI PER UN FUTURO RADIOSO A DRAGONS' LAIR Questo forum è spettacolare, le persone che lo frequantano fanno decisamente la diffrenza e mi sento veramente a mio agio qui, grazie a tutti coloro che mi permettono di usufruire di tanta esperienza umana. THIS IS NOT MADNESS, THIS IS DL!!!
Magnifico SIRE Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 E' un ottimo traguardo! FELICITAZIONI! DANZE! LAZZI! PIFFERI E CORIANDOLI!
Malakias Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 e io che lo scopro adesso... :beerchug:AUGURI DL!
Wolflame Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Oddio non avevo visto questo topic...che ***** che sono =____= Comunque...W DL sempre e comunque!!!!
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 forse arrivo in ritardo comunque AUGURI DL THE BEST OF DL
Messaggio consigliato