Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Auguri anche da parte mia, all'associazione. A questi aggiungo un sentito "complimenti" e relativa stretta di mano alla gente che ci sta dietro. Non solo per il classico discorso: senza loro a 10 anni chi ci arrivava, ma parlando del sottoscritto in prima persona devo dire che è grazie all'organizzazione di sto forum che mi sono fermato. E' stato il mio primo ed unico, ed in effetti ancora non so bene come funziona un forum, nè avevo mai avuto voglia di frequentarne uno prima di aver trovato questo. La questione tesseramento è solo la punta dell'iceberg, non so quanto è vecchia la associazione tout court, ma se non stava sul web qui era molto difficile conoscerla. Indi:

segnate pure il nome Nadrim tra le vostre vittorie.

Rinnovo gli auguri

• 6 mesi dopo...
Inviato

AUGURI ALLA DL!!!!!!!!!!!!!...

non oserei troppo dicendo che è come una seconda famiglia...

ho trovato gente che mi ha aiutato ed anche facendone parte da relativamente poco mi ha sempre fatto sentire a mio agio..anche senza che io conoscessi molto di diendì...e di giochi di ruolo in genere..

GRAZIE DL e, nella speranza che duri ancora a lunghissimo ( anzi..nella sicurezza), ancora

AUGURI!

Inviato

Ma cavoli....ancora non l'avevo detto?????? :confused:

AUGURI PER UN FUTURO RADIOSO A DRAGONS' LAIR

Questo forum è spettacolare, le persone che lo frequantano fanno decisamente la diffrenza e mi sento veramente a mio agio qui, grazie a tutti coloro che mi permettono di usufruire di tanta esperienza umana.

THIS IS NOT MADNESS, THIS IS DL!!!