Riili Inviata 15 Febbraio 2016 Segnala Inviata 15 Febbraio 2016 Salve a tutti, sono Francesco e gioco a d&d 3.5 da quasi un anno ormai, mentre ho incominciato a fare il master da qualche mese per un gruppo di miei amici che erano interessati al mondo di d&d. Nell'ultima sessione si è aggiunto anche un altro membro ed ora siamo cinque più io, penso di star facendo un buon lavoro come a suo tempo il mio master fece con me, con molta pazienza e spiegandogli tutto ciò di cui hanno bisogno e tenendoli per mano fino alla scorsa sessione dove gli ho tolto le rotelline laterali alla bici ahahahah. Ho conosciuto questo sito quando cercavo informazioni su alcuni tipi di build e l'ho trovato molto interessante e completo così ho deciso di iscrivermi oggi e provare a far parte di questa community. Se volete farmi domande, sono disponibile a rispondere (anche al significato del mio Nick che molte persone sentendolo pronunciare incominciano a fare giochi di parole con "really" ahahahahah).
Drimos Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggerti regolamento e alla guida all'uso del forum e i regolamenti di sezione!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Benvenuto! Dacci la spiegazione del nick, magari può competere con quello di @The Stroy.
Riili Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Semplicemente da piccolo una delle mie prime cotte con i cartoni animati fu Campanellino (la fatina di Peter Pan), che viene chiamata anche Trilli, quindi io l'ho un po' storpiato togliendo la "T" e allungando la "i" ed è uscito fuori Riili che all'inizio doveva essere con entrambe le "l" quindi "Riilli" ma per un mio errore di battitura fatto durante la prima immissione rimase così e lo lasciai XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.