Von Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Ma no dai...devi solo starmi dietro, per il camuffamento pazienza, tanto si ricorderanno più facilmente di te che di me Se no ti seguirò io, così siamo sicuri che non ti perdi e che non ti segua nessuno a parte meXD 1
Aleksi Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Io darei fiducia al nostro Urghor XD E non avevo capito che anche lui avesse un cappuccio altrimenti gli avrei detto anche di metterselo e di toglierselo una volta lontano dalla casa... Aleksi è molto preciso quando fa da padre all'amico.
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Ok domani mando avanti i vari gruppetti.
Aleksi Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Scusate il ritardo. Sono stati giorni impegnativi.
Athanatos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 hey! Dopo il post di smite4life c'era uno mio che diceva così: Spoiler Avadal mentre mi riunisco a Urghor e Daedhelon mi faccio prendere alla sprovvista da Aleksi, tramutato in un'altro aspetto. devo imparare a riconoscerlo, non mi piace che qualcuno che mi sta a così stretto contatto sappia ingannarmi con così poca difficoltà! Appena ci dirigiamo verso la mandragora seguo il gruppo con pieno dispiacere, ma consapevolezza che ci sono le nostre vite in gioco e non ha senso farsi bloccare dal fastidio. Tuttavia vedo che la cifra per entrare è alta e i miei compagni cominciano a ripensarci. ma forse Aleksi sarà più testardo rifletto cercando il modo giusto per convincere anche lui, alla fine trovo il modo giusto di mascherare il mio messaggio, quindi dico: il nostro amico probabilmente è ancora a parlare con quei signori, e magari appena finisce sarà troppo stanco per venire a divertirsi; comincio a supporre che non ci raggiungerà qui, oggi. Che dite se proviamo a cambiare aria? non lo so perché non lo vedo nel topic è mi è riapparso quando volevo scrivere una risposta ... sono sicuro che l'avevo inviato.
Von Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Probabilmente ha caricato l'invio, sei uscito dalla pagina e in realtà quindi non lo ha inviato. Soprattutto da cellulare avviene facilmente XD
Athanatos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 davvero strano ... di solito attendo che visualizzi il messaggio prima di chiudere il browser.
smite4life Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Bah, io ci ho rinunciato ormai.. Mi ha appena perso un post kilometrico in un altro topic perché il mio pc ha deciso che voleva ricaricare la pagina!
Athanatos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 diciamo che questa piattaforma non è altamente user-friendly; ovviamente si poteva fare meglio, ma è chiaro che purtroppo Dragon's lair non può permettersi qualcosa di più efficiente o almeno con una manutenzione software più attenta. 1
Aleksi Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ragazzi: vi avviso che da venerdì 22 a lunedì 25 non sarò in grado di postare (forse in pausa pranzo venerdì ma non garantisco).
smite4life Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Io invece non ci sarò sabato lunedì e martedì, ferie strane eh?
Athanatos Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 ops! Avevo già scordato che l'anello lo stavamo vendendo.
Von Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Diciamo pure che l'abbiamo già venduto...ci sarà da ridere se lo vogliamo riprendere o inventarci una scusa per cui lo abbiamo "perso"
Athanatos Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 già, dieci minuti di bugie e quasi torture buttati al vento, ci conviene affilarci le unghie:
smite4life Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Non mi ricordo più dove avevamo fissato il punto di ritrovo con Aleksi, nel caso direi di dirigerci li con la donzella. Mal che vada, però, possiamo anche portarla a vedere i corpi e dire che deve essere passato qualche ladro (che non è del tutto falso) e che noi non ne sappiamo nulla (che invece spero abbiate una buona deception!)
Von Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Il ritrovo mi sembra fosse al Madragora all'imbrunire...o alla nostra taverna? Meglio spulciare i vecchi post XD Portarla a vedere i corpi non è una grande idea, potrebbero esserci le guardie e qualcuno potrebbe riconoscerci, complicando inutilmente le cose. La scusa del ladro, grazie ad Avadal che ha detto che l'anello ce lo abbiamo noi, non è più fattibile.
smite4life Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Yeah, ho letto adesso il TdG (non mi erano arrivate le notifiche!) Si, in ogni caso sarebbe inutile... Ed è meglio se non ce la portiamo con noi nel momento in cui dovremo dire ad Aleksi di recuperare l'anello!
Aleksi Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Di che anello stiamo parlando? O.O Aleksi ha venduto tutti i gioielli che aveva comunque... e sì, l'incontro è al Mandragora^^ @Eru Iluvatar Quanto tempo ho impiegato per arrivare al Mandragora, considerando che ho corso per evitare che la lumaca si ritrasformasse in Gerom prima di trovare gli altri^^? Mi serve saperlo per decidere se aspettarli un po' o andare alla loro ricerca Modificato 29 Aprile 2016 da Aleksi
Eru Iluvatar Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 @Aleksi Spoiler ci metti circa 15 minuti. Dimmi quanto tempo pensi di aspettare e ti dico se arrivano.
Messaggio consigliato