Jump to content

Featured Replies

• Risposte 171
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dite che ho parlato abbastanza per bloccare Ninmo sulla porta? XD Ed Aleksi ha già provato più volte ad insegnare ad Urghor a contare... ma spesso come esempi usava alcol e droghe e dopo il 5° in

• essendo una gran svista dal punto di vista probabilistico ho subito pensato che poteva esserci qualcosa che non andava. Tutta colpa di una mente troppo matematica

• Beh, questo vuol dire che in faccia a @Athanatos e alla sua matematica il metodo del prendere i medi funziona!  Scherzo ovviamente!

Posted Images

comment_1175114

Quindi Aleksi è già odiato da tutti giusto? XD Vi prometto che non sono solo parole a vanvera ma che c'è uno scopo dietro a tutto ciò. Ed anche che è perfettamente in grado di essere serio quando è necessario.

comment_1175164

Odio...adesso, non esageriamo. Diciamo solo che quando parti a parlare e inventarti storie si preferisce non rimanerti vicino.
Così non rischiamo di interromperti o rovinare le tue orazioni :joy:

comment_1175591

Avviso che stasera e durante il weekend non so se riuscirò a postare. Eventualmente non aspettatemi ed andate pure avanti. Considerate che Aleksi viene con voi a dal nano e, se poi siamo liberi, si visita la città e le arene, informandosi il più possibile in giro. La sera farà una visitina al bordello XD

comment_1176839

Io prima di postare stavo aspettando che agissero quelli del gruppo che sono appena entrati, solo ora mi sono reso conto che entrambi non c'èrano in questi giorni:oops:

• 4 settimane dopo...
comment_1185668

Aleksi è arrivato ed ha la soluzione ai nostri problemi^^ Almeno una pseudo-soluzione XD

@Eru Iluvatar ma quindi tutte le volte che Aleksi guardava dietro la porta non è mai riuscito a vedere le guardie?

• Author
comment_1185740

Finora no, quindi ne puoi dedurre che sono arrivate da pochissimo. E sicuramente non hai visto Ninmo che chiamava o faceva gesti, quindi deve essere una ronda o simili.

comment_1185897

Domanda: ci sono in casa di Kort suoi ritratti?

Le tre possibilità che propone Aleksi (che proporrà nel prossimo post perlomeno XD) sono:

1. Se c'è almeno un ritratto di Kort creare una bella illusione del nano che esce di casa e scorbutica contro le guardie chiedendo cosa vogliono da lui e cercando di allontanarle.
  2. Aleksi esce, camuffato grazie al cappello da qualcun altro, li charma e li convince ad allontanarsi.
  3. Diventiamo tutti invisibili e aspettiamo che entrino, cercando di non farci beccare ed ascoltando ciò che hanno da dire. 

Qualcuno ha altri piani? Vi sembrano troppo rischiosi? Ve ne piace qualcuno particolarmente?

comment_1185937

ora che sappiamo che non li ha mandati Nimno non serve rischiare stando dentro e la casa l'abbiamo controllata tutta; se dobbiamo diventare invisibili tanto vale uscire subito di casa piuttosto che rischiare di farsi sentire.

Creare l'illusione del nano più essere utile se non sanno già che è morto, altrimenti non ci cascerebbero, io direi che è comunque una buona idea.

comment_1186001

Ci si mette invisibili di fianco la porta.. così anche se si fa un filo di rumore si è già fuori dove far perdere le tracce a quel punto è moolto più semplice, dato che nessuno ci vede