Aleksi Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Va bene^^ Allora domani mattina invisibilo tutti (stasera non riesco). Ed Aleksi probabilmente rischierà e rimarrà in casa per sentire cos'hanno da dire le guardie sul nobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Quello se vuoi rimango io...tanto Daedhelon non ha problemi con le operazioni stealth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2016 perfetto, mi sembra un buon piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Aleksi ha fatto tornare tutti visibili, quindi regolatevi di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ...ah! io ci consideravo ancora invisibili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Ho visto che ti era sfuggito il dettaglio, per questo ho scritto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 E' giorno pieno giusto?...dallo spiraglio sotto la porta o della serratura entra un filo di luce giusto per capire se fuori sia giorno o notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 È mattina avete appena fatto colazione. Tipo le 8.30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Ooook!...ragazzi Invisibilità again! Non vorrete mica passar la giornata qui e puzzare di cadavere! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Maledetto master che mi ninja i post XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 ahr ahr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Quindi ognuno per sè e il dm per tutti? Se sì, ditemi qua (sotto spoiler) come pensate di passare la giornata e se avete mete o cose da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Aleksi come accordi si dirige diretto al Mandragora ma lo fa facendo il giro panoramico, chiedendo in giro info sulla città, sul sistema legislativo, sulle guardie, ecc... Non perde troppo tempo a cercare info ma di sicuro lo rallenta un po'. E cambia aspetto almeno 5 o 6 volte per assicurarsi di non essere seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Urghor fa come gli è stato detto! Va al mandragora il più diretto possibile: non sa non farsi notare, perciò punta a levarsi dalla strada il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Io andrei più o meno diretto al mandragora. Avevo detto a Urghor di seguirmi, ma sembra esserselo dimenticato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 No, affatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 ahr arh, mezzorco briccone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 io esco incappuciato, faccio alcune svolte a vuoto camminando veloce, appena sono in un vicolo poco popolato mi tolgo il cappuccio e vado diretto verso la Mandragora camminando in modo normale e evitando di rifare le strade che ho percorso incappucciato, appena ci riuniamo lì (sempre se Urghor non si perde per strada) vediamo come organizzare il resto del giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Anch'io esco incappucciato e vedo di fare un po' di svolte in vicoli meno frequentati e una volta assicuratomi che non ci sia nessun che mi segua, a parte Urghor mi levo il cappuccio e mi dirigo tranquillamente alla Mandragora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 55 minuti fa, Von ha scritto: Anch'io esco incappucciato e vedo di fare un po' di svolte in vicoli meno frequentati e una volta assicuratomi che non ci sia nessun che mi segua, a parte Urghor mi levo il cappuccio e mi dirigo tranquillamente alla Mandragora. Ehm, secondo me Urghor ti perde se fai così! Oppure ti rovina il camuffamento! Penso che Urghor andrà dritto alla Mandragora perdendo meno tempo possibile, facendo così in modo da arrivare li da solo e non rischiare di far saltare la copertura agli altri 3. Magari si mette anche lui il cappuccio per uscire, togliendolo dopo un po' (che a meno che ci sia qualcuno che lo segua). Inoltre, fa prove di percezione (o sopravvivenza, il bonus è uguale) +5 per capire se è seguito. In caso si accorga di qualcuno che lo segue, vedrò sul momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato