Eru Iluvatar Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ragazzi, per favore rispettate l'iniziativa per postare, la scena cambia di turno in turno e rischiate che quando tocca a voi la vostra azione sia inutile (o pericolosa). E ricordate di scrivere sotto spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) XD ho notato...avevo postato perché mi sembrava che come sistema andasse comunque bene...elimino, non considerare il mio post ps: scriverò da cellulare nei prossimi giorni, quindi potrei dover moditicare i post per errori o dimenticanze qua e là Modificato 3 Maggio 2016 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 scusate, non ho capito, la mia magia ha funzionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Non ho capito nemmeno io, anche se il fatto che il tipo sia uscito potrebbe farlo supporre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Si ha funzionato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 @smite4life L'halfling caduto dal tetto é morto, l'altro si è nascosto rimanendo sul tetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Ah ok, allora edito! Anzi, prima ti chiedo: è possibile stabilire che prova dovrei fare per salire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Arrampicare 18, però con svantaggio per armatura pesante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Editato! Vai pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Deduco che vi stiate picchiando con qualcuno xD Giusto per curiosità... come siete messi? Giusto per sapere quanto devo aspettare per ricominciare a postare XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 cacchio, scusa @Aleksi avevo fatto un post per te ma non mi sono accorto che non è mai stato caricato sul forum. Eppure ero convinto di avere premuto il tasto invia! Adesso te lo riscrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 è successo un sacco di volte anche a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Mi consolo, allora non sono matto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 YAHIIIII!!!! TESTE DA SPACCARE!!! @Athanatos e @Von se volete prenderne vivo uno, cercate di provvedere che quaggiù non rimarrà molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 35 minuti fa, smite4life ha scritto: è successo un sacco di volte anche a me! a me pure una/due volte; ma almeno (spesso) si ricorda i post che stavi quando succede, il forum che usavamo fino all'anno scorso invece era capace di perderti post immensi solo ricaricando la pagina(con una frequenza direttamente proporzionale alla qualità del post per la probabilità che non riuscivi a riscriverlo bello allo stesso modo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 @Eru Iluvatar non ti preoccupare, cose che capitano XD E finché voi spaccate teste io compro balsami per il corpo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Beh in teoria per catturarne uno vivo sarebbe meglio aver qualcuno di forzuto...io posso anche minacciarli con le frecce ma se tutto va bene potrei non riuscire a mantenerli vivi... A meno che non possa fare colpi non letali e/o mirare alle gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Da regole, il colpo che manda uno sotto i zero PF si può decidere se farlo mortale o stordente. Con armi a punta tipo arco si può fare che il nemico rimane con la freccia piantata nella coscia o simili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Avviso che fino all'8 probablimente non riuscirò a postare causa vacanza ad Amsterdam. Usate pure Aleksi come png se serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato