Athanatos Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Scusate se non ho scritto in questi giorni: non mi aveva mandato la notifica dei vostri post.
Von Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Domanda per il DM qual è l'arredamento nella stanza? Oltre le brande...
Eru Iluvatar Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Letti, un tavolo con un paio di sedie, un piccolo armadio per i vestiti. Qualche attaccapanni ai muri. Sul tavolo un candelabro una grande brocca di acqua e alcuni bicchieri.
smite4life Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 PS: Il conto lo terrà Urghor, ma sappi che sa contare fino a 5!
Von Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Quindi il primo che arriva a 5 ha vinto e io sono già a 4...quasi 5 visto Gerom Se siamo fortunati si arriva fino a 25...5 volte 5. Oppure è la volta buona che Aleksi gli insegna anche a contare
Eru Iluvatar Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Fuori dalla finestra c'è un vicolo buio, le luminarie sono state spente dalla tempesta. In giro non c'è un anima. Vi ricordo che dovete ancora cenare
Aleksi Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Dite che ho parlato abbastanza per bloccare Ninmo sulla porta? XD Ed Aleksi ha già provato più volte ad insegnare ad Urghor a contare... ma spesso come esempi usava alcol e droghe e dopo il 5° iniziava a faticare pure lui @Master: Sì, dobbiamo ancora cenare, ed Aleksi ha intenzione di sfruttare l'halfling per farlo gratis XD Modificato 11 Giugno 2016 da Aleksi 2
Athanatos Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 per ora non uso major image, ma se l'halfling tenta di entrare prima che il corpo è nascosto o fa per controllare la stanza faccio come ho scritto in spoiler.
Von Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 mitico! Credo che chiunque sarebbe rimasto immobile, completamente stordito dalla valanga di parole XD
Aleksi Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Scuasate per i ritardi dell'ultimo periodo ma sono incasinatissimo sia al lavoro che a casa. Non so quanto durerà questo caos ma cercherò di fare il meglio per postare. Se riesco posto stasera. Nel frattempo @Eru Iluvatar usa pure Aleksi come ritieni opportuno.
Aleksi Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente.
Athanatos Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Se nessuno ha nulla in contrario da dire allora direi di scendere giù ad assicurare i maghi rossi della nostra collaborazione e, domani, metterci a cercare Kort.
Eru Iluvatar Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Scrive qualcuno il ritorno nella sala comune o mando avanti io? 1
Aleksi Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Per me possiamo andare direttamente a dormire ora^^
Messaggio consigliato