Aliekor Inviata 2 Gennaio 2007 Segnala Inviata 2 Gennaio 2007 salve a tutti , mi è sorto un dubbio ieri giocando al nostro AMATISSIMO quanto complicato gioco(d&d)... l'incantesimo Nascondi vita fa convolgiare la propria vita in una parte del corpo (mignolino del piede) e fin qua ci siamo , poi dice che i normali mezzi non uccidono l'incantatore , cio significa che l'incantatore con -50 punti ferita rimane solamente barcollante senza morire? chi mi puo spiegare per bene questo incantesimo dal retrogusto sgravoso?
Re dei draghi Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Sì è come dici te.....e nel caso morisse e al termine dell'incantesimo non sia ancora stato curato morirebbe normalmente.....
Aliekor Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 il termine dell'incantesimo avviene solo "spezzando"la parte del corpo ?(l'effetto dell'incantesimo è permanente?)
sepheander Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Salve mi potete dire su quale manuale si trova l'incantesimo e quale incantatore lo può lanciare?
Re dei draghi Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 L'incantesimo si trova sul manuale il tomo e il sangue a pag 98....
Amministratore Subumloc Inviato 3 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 salve a tutti , mi è sorto un dubbio ieri giocando al nostro AMATISSIMO quanto complicato gioco(d&d)... l'incantesimo Nascondi vita fa convolgiare la propria vita in una parte del corpo (mignolino del piede) e fin qua ci siamo , poi dice che i normali mezzi non uccidono l'incantatore , cio significa che l'incantatore con -50 punti ferita rimane solamente barcollante senza morire? Esatto. il termine dell'incantesimo avviene solo "spezzando"la parte del corpo ?(l'effetto dell'incantesimo è permanente?) Sì. La durata è istantanea, per cui una volta lanciato, è attivo fino alla distruzione del "ricettacolo".
Re dei draghi Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 L'effetto dell'incantesimo può essere annullato anche dall'incantatore che l'ha invocato?....credo che la risposta sia sì, però mi era sorto un piccolo dubbio che vorrei fugare......
Amministratore Subumloc Inviato 3 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 L'effetto dell'incantesimo può essere annullato anche dall'incantatore che l'ha invocato?....credo che la risposta sia sì, però mi era sorto un piccolo dubbio che vorrei fugare...... Tecnicamente no... proprio per la durata istantanea, non può essere dissolto, interrotto ecc... in pratica, l'incantesimo trasferisce la forza vitale dell'incantatore nel mignolo, e poi stop. Non ha un effetto continuativo. Detto questo, in teoria l'incantatore può semplicemente spezzare il ricettacolo quando è tranquillo e al sicuro, interrompendo così l'incantesimo (mi pare). PS l'incantesimo ha un costo di 5000 px... non è poi così sgravo...
Messaggio consigliato