Kelemvor Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 51 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Direi Stregone Il warlock lo giocherò prima o poi ma voglio giocarlo da mischia quindi ora non mi sembra la scelta migliore Sta sera ti mando tutto Perfetto, siete in 4 . Appena arrivano tutte le schede si parte
Kelemvor Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Perfetto. Salvo variazioni il gruppo è composto da: - paladino - chierico - stregone - ladro
Zaorn Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Sto sciogliendo le ultime riserve nel thread dei consigli, magari dacci un occhio.
Kelemvor Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 2 ore fa, Zaorn ha scritto: Sto sciogliendo le ultime riserve nel thread dei consigli, magari dacci un occhio. ho visto. Vai tranquillo, con l'assenza dell'attacco base e dei talenti ( inteso a bassi livelli) il margine di attacco tra i pg è veramente poca cosa . A mio parere è diventato più importante dotare il pg di una buona difesa o resistenza . Con l'inserimento dei danni a distanza (il mod.destrezza) alcune creature sono diventate più letali di prima
Blödgharm Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 57 minuti fa, Kelemvor ha scritto: con l'assenza dell'attacco base e dei talenti ( inteso a bassi livelli) il margine di attacco tra i pg è veramente poca cosa quindi l'umano variante che rinuncia al +1 in tutte le caratteristiche per avere un +1 in due caratteristiche E un talento non è concesso?
Zaorn Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) 26 minuti fa, Blödgharm ha scritto: quindi l'umano variante che rinuncia al +1 in tutte le caratteristiche per avere un +1 in due caratteristiche E un talento non è concesso? Si prende una dote o talento e una qualifica, che è dare il bonus di competenza a un tiro abilità o come l'hanno chiamata. Comunque grande capo, è quasi pronto il mio chierichetto, sto aspettando due risposte là nel thread così definisco le ultime due scemate. Modificato 18 Febbraio 2016 da Zaorn
Kelemvor Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: quindi l'umano variante che rinuncia al +1 in tutte le caratteristiche per avere un +1 in due caratteristiche E un talento non è concesso? Concesso certo. Rispondevo all'esigenza di Zaorn nell'avere un chierico picchiatore. Capisco che le precedenti edizioni ci hanno abituato a tenere in considerazione millemila regole per build e gestione del pg ma questa è diversa. Io penso che questa edizione sia più leggera delle precedenti . Se avete delle richieste che si sposano bene con la concezione del vostro pg chiedete pure (senza uscire troppo fuori pista però)
Kelemvor Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Ho ricevuto tutti i bg . Aspetto ancora 2 schede (stregone, chierico) e si parte
Zaorn Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) 6 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ho ricevuto tutti i bg . Aspetto ancora 2 schede (stregone, chierico) e si parte Scusate tutti, sto finendo, purtroppo non capivo certe regole... Modificato 18 Febbraio 2016 da Zaorn
Kelemvor Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 I bg sono molto belli , preannunciano personaggi interessanti. Iniziate con 25 punti esperienza ( a testa) per il bg . Vediamo che evoluzione avranno
Zaorn Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 17 ore fa, Kelemvor ha scritto: I bg sono molto belli , preannunciano personaggi interessanti. Iniziate con 25 punti esperienza ( a testa) per il bg . Vediamo che evoluzione avranno Capo ho messo la scheda nel thread che avevo aperto dato che comunque ormai era di dominio pubblico. Se mi dai un format di scheda metto i punteggi mancanti che si ricavano da là!
Kelemvor Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 ho ricevuto 3 schede (manca solo Zaorn) . Ho inviato a tutti l'integrazione al bg (se avete domande , chiarimenti). Aspettiamo solo Zaorn e ci spostiamo in topic di servizio e gioco 1
Zaorn Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: ho ricevuto 3 schede (manca solo Zaorn) . Ho inviato a tutti l'integrazione al bg (se avete domande , chiarimenti). Aspettiamo solo Zaorn e ci spostiamo in topic di servizio e gioco Capo ti ho anticipato di poco!
Kelemvor Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Capo ti ho anticipato di poco! potresti mandarla via pm? (in modo da averle tutte sotto mano). Per trascriverla potresti usare myth-weavers come hanno fatto gli altri . Se hai difficoltà chiedi ai tuoi compagni di game , io non ho mai usato questo sito
Zaorn Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 In questo momento, Kelemvor ha scritto: potresti mandarla via pm? (in modo da averle tutte sotto mano). Per trascriverla potresti usare myth-weavers come hanno fatto gli altri . Se hai difficoltà chiedi ai tuoi compagni di game , io non ho mai usato questo sito Nemmeno io so come si fa!
Blödgharm Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 http://www.myth-weavers.com ti registri gratuitamente poi tra le opzioni ce n'è una chiamata sheets vai li e fai crea; quando hai finito basta che mandi il link al master
Kelemvor Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 topic di servizio , date uno sguardo e mi fate sapere
Messaggio consigliato