Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
51 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Direi Stregone :)

Il warlock lo giocherò prima o poi ma voglio giocarlo da mischia quindi ora non mi sembra la scelta migliore

Sta sera ti mando tutto :)

Perfetto, siete in 4 . Appena arrivano tutte le schede si parte 

Inviato
2 ore fa, Zaorn ha scritto:

Sto sciogliendo le ultime riserve nel thread dei consigli, magari dacci un occhio.

ho visto.  Vai tranquillo,  con l'assenza dell'attacco base e dei talenti ( inteso a bassi livelli)  il margine di attacco tra i pg è veramente poca cosa . A mio parere è diventato più importante dotare il pg di una buona difesa o resistenza . Con l'inserimento dei danni a distanza (il mod.destrezza) alcune creature sono diventate più letali di prima 

Inviato
57 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

con l'assenza dell'attacco base e dei talenti ( inteso a bassi livelli)  il margine di attacco tra i pg è veramente poca cosa

quindi l'umano variante che rinuncia al +1 in tutte le caratteristiche per avere un +1 in due caratteristiche E un talento non è concesso?

Inviato (modificato)
26 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

quindi l'umano variante che rinuncia al +1 in tutte le caratteristiche per avere un +1 in due caratteristiche E un talento non è concesso?

Si prende una dote o talento e una qualifica, che è dare il bonus di competenza a un tiro abilità o come l'hanno chiamata.

Comunque grande capo, è quasi pronto il mio chierichetto, sto aspettando due risposte là nel thread così definisco le ultime due scemate. :)

Modificato da Zaorn
Inviato
1 ora fa, Blödgharm ha scritto:

Concesso certo. Rispondevo all'esigenza di Zaorn nell'avere un chierico picchiatore. 

Capisco che le precedenti edizioni ci hanno abituato a tenere in considerazione millemila regole per build e gestione del pg ma questa è diversa. Io penso che questa edizione sia più leggera delle precedenti . Se avete delle richieste che si sposano bene con la concezione del vostro pg chiedete pure (senza uscire troppo fuori pista però)

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ho ricevuto tutti i bg . Aspetto ancora 2 schede (stregone, chierico) e si parte

Scusate tutti, sto finendo, purtroppo non capivo certe regole...

Modificato da Zaorn
Inviato
17 ore fa, Kelemvor ha scritto:

I bg sono molto belli , preannunciano personaggi interessanti.  Iniziate con 25 punti esperienza ( a testa) per il bg . Vediamo che evoluzione avranno 

Capo ho messo la scheda nel thread che avevo aperto dato che comunque ormai era di dominio pubblico.

Se mi dai un format di scheda metto i punteggi mancanti che si ricavano da là!

Inviato

ho ricevuto 3 schede (manca solo Zaorn) .

Ho inviato a tutti l'integrazione al bg (se avete domande , chiarimenti).

Aspettiamo solo Zaorn e ci spostiamo in topic di servizio e gioco

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Kelemvor ha scritto:

ho ricevuto 3 schede (manca solo Zaorn) .

Ho inviato a tutti l'integrazione al bg (se avete domande , chiarimenti).

Aspettiamo solo Zaorn e ci spostiamo in topic di servizio e gioco

Capo ti ho anticipato di poco!

Inviato
2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Capo ti ho anticipato di poco!

potresti mandarla via pm? (in modo da averle tutte sotto mano). Per trascriverla potresti usare myth-weavers come hanno fatto gli altri .

Se hai difficoltà chiedi ai tuoi compagni di game , io non ho mai usato questo sito :P

Inviato
In questo momento, Kelemvor ha scritto:

potresti mandarla via pm? (in modo da averle tutte sotto mano). Per trascriverla potresti usare myth-weavers come hanno fatto gli altri .

Se hai difficoltà chiedi ai tuoi compagni di game , io non ho mai usato questo sito :P

Nemmeno io so come si fa! :(