Roy90 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 e io dormo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 il punto e che sogni fate magari state sognando che c è un drago in casa nostra ha che assurdita vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Se non volete fare altro io balzerei a qualche settimana dopo, sempre che non vogliate parlare con Brom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Io sto a posto, dipende da Fredrich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Ok per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Io proverei ad andare a disturbare Brom, anche prima di una settimana visto come si sono evolute le cose... Se poi Brom è paranoico e mi dice di ritornare più avanti, allora si direi che si può fare uno skip forward Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Sono d'accordo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Chi va da Brom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Direi di andare tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Per quanto riguarda Nury, credo che avendo conosciuto il piccoletto sia curiosa di avere informazioni da Brom, dato che sembra saperne qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ragazzi ci siete ancora? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 anche io noto una scarsa partecipazione, se non volete continuare ditelo, se sto sbagliando io qualcosa fatemelo notare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 io non ho problemi ad andare avanti anzi ci terrei xke la vicenda mi interessa xD è come leggere i libri xD in game sto li seduto ad ascoltare la conversazione da un bel po ma effettivamente passa parecchio tra un post e l'altro... vediamo gli altri che dicono e ci regoliamo... x quanto riguarda il master direi che stai facendo un ottimo lavoro... x quanto si tratti di una storia a protagonista singolo la stai adattando abbastanza bene ad un gruppo nonostante i disagi che si creano xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Gli inizi a volte sono un pò lentini (specie se ci sono tante informazioni ) . Siamo pure in 5 quindi rallentiamo anche per dare spazio a tutti di postare . Se per @TheMasterOfNothing (e per tutti ) va bene, inserirei un asterisco nel nome pg quando postiamo per dire "ok, per me possiamo andare avanti " (tanto per velocizzare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Let's go on! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Nessun problema, quindi lo spettacolo deve andare avanti! sempre che @jhon sia d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Ci siamo arenati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Così sembra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2016 si signori, la campagna termina qui. Se volete un finale ve lo do istant: Tornate a casa e la trovate in fiamme, un piccolo draghetto vola alto in cielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2016 E un cacciatore scambiandolo per un uccello gli spara e lo uccide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.