jhon Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 il punto e che sogni fate magari state sognando che c è un drago in casa nostra ha che assurdita vero
TheMasterOfNothing Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Se non volete fare altro io balzerei a qualche settimana dopo, sempre che non vogliate parlare con Brom
Von Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Io proverei ad andare a disturbare Brom, anche prima di una settimana visto come si sono evolute le cose... Se poi Brom è paranoico e mi dice di ritornare più avanti, allora si direi che si può fare uno skip forward
NerdyGirl Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Per quanto riguarda Nury, credo che avendo conosciuto il piccoletto sia curiosa di avere informazioni da Brom, dato che sembra saperne qualcosa.
TheMasterOfNothing Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 anche io noto una scarsa partecipazione, se non volete continuare ditelo, se sto sbagliando io qualcosa fatemelo notare
Roy90 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 io non ho problemi ad andare avanti anzi ci terrei xke la vicenda mi interessa xD è come leggere i libri xD in game sto li seduto ad ascoltare la conversazione da un bel po ma effettivamente passa parecchio tra un post e l'altro... vediamo gli altri che dicono e ci regoliamo... x quanto riguarda il master direi che stai facendo un ottimo lavoro... x quanto si tratti di una storia a protagonista singolo la stai adattando abbastanza bene ad un gruppo nonostante i disagi che si creano xD
Kelemvor Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Gli inizi a volte sono un pò lentini (specie se ci sono tante informazioni ) . Siamo pure in 5 quindi rallentiamo anche per dare spazio a tutti di postare . Se per @TheMasterOfNothing (e per tutti ) va bene, inserirei un asterisco nel nome pg quando postiamo per dire "ok, per me possiamo andare avanti " (tanto per velocizzare).
TheMasterOfNothing Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Nessun problema, quindi lo spettacolo deve andare avanti! sempre che @jhon sia d'accordo
TheMasterOfNothing Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 si signori, la campagna termina qui. Se volete un finale ve lo do istant: Tornate a casa e la trovate in fiamme, un piccolo draghetto vola alto in cielo
Von Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 E un cacciatore scambiandolo per un uccello gli spara e lo uccide...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.