NerdyGirl Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 5 minuti fa, jhon ha scritto: OH mio dio nerdygirl giuro che se hai chiamato il tuo animale spetro ti sposo Se non ci credi ecco qua: Spettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ti adoro solo per questo mi becco una freccia al posto tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 17 minuti fa, jhon ha scritto: OH mio dio nerdygirl giuro che se hai chiamato il tuo animale spettro ti sposo @Von puoi spiegrmi in cosa consistono i tuoi incantesimi Non li ho ancora scelti...perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 12 minuti fa, jhon ha scritto: Ti adoro solo per questo mi becco una freccia al posto tuo Ti piace così tanto? O è quello che penso io? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Xk io sono un ladro tu un mago potremmo parlare a proposito di rapinare ecc grazie alle tue doti No, amo le persone simili a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sto ancora meditando se eliminare Illusione o Necromanzia XD Anche se prendere la variante del Mago di Dominio al momento potrebbe essere un'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Grande io scasso i Luchetti e altro e tu ci dai una via di fuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 6 minuti fa, jhon ha scritto: Xk io sono un ladro tu un mago potremmo parlare a proposito di rapinare ecc grazie alle tue doti No, amo le persone simili a me Se con le sue doti riuscisse a far "arrivare l'inverno" sarebbe il top xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Beh! Fra Mago e Druido modificare il tempo atmosferico non sarà un problema XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 faremo dannare il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Mi dispiace ma sono abituato party caotici malvagi...una volta il ladro ha derubato un re e quando lui ha protestato il mago lo ha pietrificato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 bene ci sara da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 E' quel tocco di imprevedibilità dei PG che aggiunge pepe al gioco xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 già poi dipenderà tutto dal master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Chi mi crea la pagina di gioco che io non riesco da telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMasterOfNothing Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Questa è la partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Diamoci dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Si parte! Io tra l'altro ho appena finito la scheda...non avendo soldi le spell di utility saranno poche XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Poche ma buone . giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.