Vai al contenuto

The Last Dragons' Cavalry [Topic di Servizio]

TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta

Eccomi, sono il moderatore contattato da @Von. Mi intrometto qui per dirvi che dovrei aver sistemato tutto ora.

Ho aggiunto al titolo di questa discussione "[Topic di servizio]", e a quello dell'altra "[Topic di Gioco]"... e ne ho approfittato per aggiungere ad entrambi i topic un prefisso. Ricordatevi che è obbligatorio inserire almeno un tag quando si crea un nuovo topic.

Ho poi cancellato qualche post dal topic di gioco, spostato qualche altro post da là a qua e infine aggiunto pure un paio di spoiler per sistemare.

Cercate di tenere separate le discussioni INgame (da scrivere nel topic di gioco) da quelle OFFgame (da scrivere nel topic di servizio, oppure nel topic di gioco sotto spoiler quando si tratta di meccaniche relative alle azioni del vostro PG, o sue eventuali domande sempre OFF game.)
Non è una regola: ognuno gestisce il proprio Play by Forum come preferisce, ma vi garantisco che evitare di mischiare troppo le due cose aiuta molto a tenere in ordine i topic e le discussioni.

Per quelli iscritti più di recente e magari con meno esperienza in questo tipo di gioco: non temete a chiedere ad altri utenti più esperti in gruppo con voi, in caso di necessità o dubbi (soprattutto a Von, che gioca via PbF da un pezzo ;))

Ovviamente anche io e i miei colleghi moderatori siamo sempre a disposizione.

Buon gioco, ragazzi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...