TheMasterOfNothing Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Spoiler http://lapo.it/rpg/dadi.php? Utilizzate questo Molto gentile XD. Chiedo ancora scusa per la mia nabbaggine Vi continuo a far notare che i tiri li fate voi, io mi fido e non li voglio vedere quindi se volete fare una prova dovete postare il risultato.
NerdyGirl Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 @TheMasterOfNothing Il messaggio a Roy90 mettilo in uno spoiler per impedire che anche noi sappiamo quelle informazioni
jhon Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Solo master i tiri falli te così non ci dici il numero ma ci dici cosa accade
TheMasterOfNothing Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Gente, cone vi fa piu comodo? Tiro io o tirate voi?
Roy90 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 tirare noi non mi sembra scomodo, sopratutto con il sito usato fin'ora da me e nerdygirl... comunque mi va bene anche se tira il master... come preferite
Von Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 La differenza è nulla, se quindi il master è più comodo a farceli tirare per me va bene continuare così.
Kelemvor Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Se il dm è d'accordo affido a lui i miei tiri
TheMasterOfNothing Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Qui non si parla di me, anche perchè io non ho problemi a tirare per voi. Dipende solo da voi, se qualcuno non riesce a tirare allora tiro io ma se è un problema del tipo che riuscite a tirare ma non volete interrompere il filo della storia allora è un altra questione E comunque quando io do delle informazioni derivanti da delle prove o le comunicate a tutti ruolando oppure gli altri è come se non le sapessero altrimenti è metaplay!
jhon Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Ok hai dato l informazione del fumo ma noi eravamo con lei
TheMasterOfNothing Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 44 minuti fa, jhon ha scritto: Ok hai dato l informazione del fumo ma noi eravamo con lei Era riferito in generale
Kelemvor Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 1 ora fa, TheMasterOfNothing ha scritto: Qui non si parla di me, anche perchè io non ho problemi a tirare per voi. Dipende solo da voi, se qualcuno non riesce a tirare allora tiro io ma se è un problema del tipo che riuscite a tirare ma non volete interrompere il filo della storia allora è un altra questione E comunque quando io do delle informazioni derivanti da delle prove o le comunicate a tutti ruolando oppure gli altri è come se non le sapessero altrimenti è metaplay! Si tratta di una questione tecnica. Se tiri tu posso rispondere anche tramite cellulare ed essere più frequente. Per gli spoiler , non guardo se non sono rivolti a me
TheMasterOfNothing Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Guarda che il sito che vi ho detto funziona anche su telefono ma comunque ok, tirerò io per voi...
NerdyGirl Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 @Von "che poi, che animale è?" Hahahahaha in effetti Scusate ma dal cell per salire la pagina ho inavvertitamente aperto lo spoiler riservato al DM... e sono morta dalle risate xD
TheMasterOfNothing Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 È un cervo comunque Io ve l'ho detto però, nella prova per seguire le tracce...
Von Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Eh, mi sa che no l'ho aperto... Cominciavo a sentirmi stupido continuando a stare sul vago con "preda" &co.
NerdyGirl Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 27 minuti fa, TheMasterOfNothing ha scritto: È un cervo comunque Io ve l'ho detto però, nella prova per seguire le tracce... Hai ragione, però è scritto in uno spoiler rivolto solo a me. Forse per questo Von non lo sapeva. @Von penso che nel tuo ultimo post intendessi Sam e Drake, Roy non ha detto nulla poverino xD
TheMasterOfNothing Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Un punto per la ragazza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.