Vai al contenuto

The Last Dragons' Cavalry [Topic di Servizio]

TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Roy90 ha scritto:

ma le mie ultime due prove sulla pietra? xD non mi hai dato nessun responso master xD

Nemmeno a me...ma evidentemente non sappiamo nulla

Inviato

:scream:

non te l'ha mantenuta? da pc quando scrivo una risposta e non la mando, anche se cambio pagina, faccio altro e poi torno a rispondere me la mantiene.
Che sfiga!

Inviato

Ragazzi, scusate se ultimamente ho risposto poco ma mi sono resa conto solo adesso che il forum non mi notifica i vostri nuovi messaggi! o.o

Dopo il mio ultimo post non vedevo alcuna notifica "nuovo messaggio" e ho pensato che nessuno avesse risposto. Poi ho avuto il dubbio e me ne sono resa conto...

Stasera purtroppo ho un impegno, in tarda notte scrivo un pezzo, giuro :P

Inviato

O_O strano....se segui il topic dovrebbero arrivarti le notifiche.

Attenzione però che se hai più notifiche, rispondi solo su un topic e poi fai altro, non ti segna più quelle che comunque non hai letto.
Devi quindi ricordarti che hai dei topic non letti ;)

Inviato

@TheMasterOfNothing

Ehm...veramente ho appena postato, quindi non capisco tutta questa tua insistenza a riguardo. 

Negli ultimi post invece, mi sembrava inutile continuare a dire di andarsene ogni due per tre. Il mio pg non era già d'accordo nell'inoltralsi nella zona sconosciuta, senza tracce da seguire. Ci siamo inoltrati e abbiamo trovato il cervo, palesemente morto. Il mio pg non essendosi avvicinato non lo vedeva del tutto, ma avendo intuito la situazione ancora una volta ha detto di volersene andare subito. Ho quindi aspettato che ce ne andassimo prima di postare ancora una volta e sembrare un disco rotto che dice solo "andiamocene".

Inviato

Non ho postato perché il mio pg non ha gradi in sopravvivenza e lasciavo quindi che se ne occipassero quelli più competenti, non pensavo fosse così necessario fare un micro post. Prossima volta vedrò di scrivere almeno di qui che per me si può andare avanti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...