RyuuKasane Inviata 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 17 Febbraio 2016 ho contrassegnato 3e regole perchè non trovavo sezioni inerenti! scusate, comunque starei cercando di acquistare un manuale del giocatore D&D 3.5 in italiano , ne ho trovati 3 in tutto il web già venduti, un mio amico mi ha consigliato di chiedere in questo forum! vi ringrazio nel caso mi contattaste sono disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Penso tu stessi cercando la sezione Mercatino Prova a darci un'occhiata, non è detto che tu non lo possa trovare lì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Per la compravendita e lo scambio di materiale, c'è la sezione Mercatino. Tuttavia, tale sezione è riservata ai membri della community: per poter postare, è necessario avere almeno 20 post ed essere attivi da almeno 10 giorni. Qui chiudo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato