Vai al contenuto

Campagna soci 2007


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

A tutti coloro che si faranno soci nel 2007 oltre ai vantaggi del 2006 verrà anche data la possibilità di ricevere gratuitamente a casa in formato cartaceo e a colori una tra le seguenti avventure prodotte dalla Dragons' Lair (a scelta tra):

- Le Ombre Oscure del Passato (Call of Cthulhu);

- Il Settimo Giorno (D&D 3E/3.5E);

- La Legge del più Forte (D&D 3E/3.5E);

- Il Prigioniero della Fossa (D&D 3E/3.5E);

- Un Prigioniero Particolare (D&D 3E/3.5E);

- L'Ingaggio (D&D 3E/3.5E);

- Idol (Cyberpunk 2020).

Le avventure in formato elettronico sono a disposizione sul nostro sito: scaricatele e scegliete la vostra preferita!

Oltre a quanto sopra rimangono validi i vantaggi dell'anno scorso ossia:

* la fornitura di una tessera nominativa;

* lo sconto di 5 Euro sull'acquisto della t-shirt o della polo "Dragons' Lair";

* la possibilità di ricevere in anteprima di sei mesi il materiale elettronico di futura pubblicazione;

* lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere";

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mmm...

Ci sto pensando su...

Sinceramente penso di riuscire facilmente a trovare 10 € all'anno...

Però il problema e che non ho postepey [non sò neanche come si scrive], non sò come posso ottenerla, non so se posso iscrivermi da minorenne senza l'autorizzo di mia madre [sia alla DL che a postepey]...

E poi devo vedere se mia madre me lo permette...

Cmq non ho capito il fatto del ricevere in anticipo il materiale GdR... in parole semplici come funziona?

P.S: La maglietta o la polo quanto costano senza e con lo sconto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

Ci sto pensando su...

Sinceramente penso di riuscire facilmente a trovare 10 € all'anno...

Però il problema e che non ho postepey [non sò neanche come si scrive], non sò come posso ottenerla, non so se posso iscrivermi da minorenne senza l'autorizzo di mia madre [sia alla DL che a postepey]...

E poi devo vedere se mia madre me lo permette...

Cmq non ho capito il fatto del ricevere in anticipo il materiale GdR... in parole semplici come funziona?

P.S: La maglietta o la polo quanto costano senza e con lo sconto?

se ho capito cosa intendi...

praticamente come sai la DL pubblica e ha pubblicato parecchie avventure o altro materiale sul sito... queste però non vengono subito messe a disposizione di tutti... quindi ai soci arrivano 6 mesi prima in formato elettronico (Pdf...) rispetto a tutti gli altri che poi troveranno il materiale scaricabile dal sito in seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Però il problema e che non ho postepey [non sò neanche come si scrive], non sò come posso ottenerla, non so se posso iscrivermi da minorenne senza l'autorizzo di mia madre [sia alla DL che a postepey]...

Non occore la postepay per fare un versamento su una postepay. In pratica vai in posta e dici di versare 10 euro al numero di postepay della DL.

Per i minorenni serve un modulo firmato da un genitore.

Per i prezzi del materiale:

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=230957&postcount=20

per il resto quoto Alister.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie...

La firma del genitore serve pure a posteopey oppure solo all'iscrizione per la DL ?

E per l'iscrizione come lo faccio a dimostrare di aver otenuto il consenso di mia madre?

La firma serve sul modulo di iscrizione che ti verrò inviato da chiavix dopo che hai compilato il form http://www.dragonslair.it/iscrizione.php?nome=Iscrizione

P.S: Si può avere una foto di t-shirt e polo?

Maglietta nera http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=230810&postcount=19 (è disponibile anche in blu)

La foto della polo la cerco domani...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Come direbbe l'ippopotamo blu dei pannolini, "Ciao, bambini!".

Vorrei avere conferma del fatto che vi sia arrivato il mio pagamento.

Non per mettervi fretta naturalmente, giusto per sapere di essere in regola...

;-)

Have a nice day.

Tutto ok! Stiamo preparando le cose, la spedizione dovrebbe partire all'inizio della prossima settimana (facciamo un blocco unico, che ci son anche altri iscritti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...