Samirah Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Be speravo in questo momento,io sarei interessatissimo alla maglietta polo della DL che taglie ci sono e i prezzi?grazie per l'aiuto! http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=235956&postcount=5 (non era certo il topic giusto in cui postare, un po' di attenzione per favore ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Si informa gentilmente lo staff che nella giornata di ieri il postino ha consegnato nelle mie manone avide la busta contenente avventura e TESSERINO!!!!!!! sono ufficialmente un socio Dragon's Lair. Balder si inchina e ringrazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Scusate ma ho provato ad aprire il modulo di iscrizione ma non ne esce niente? Come faccio ad iscrivermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 16 Novembre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 intendi questo? http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=20 Che link hai seguito per arrivare al modulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Quello presente nell'iscrizione, e quelli presentati in questo topic, ma nessuno di esso mi ha dato buoni frutti, tutti dicevano che l'url non era corretto. Scusami, dopo aver postato ho provato ad aprire quello che hai segnato tu e si è aperto. sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 16 Novembre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 I link a inizio topic si riferiscono al sito vecchio che non esiste più. Con la campagna soci 2008 ci sarà un nuovo topic con nuovo link.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato