RyuuKasane Inviata 17 Febbraio 2016 Segnala Inviata 17 Febbraio 2016 salve! come si intuisce dal titolo la nostra compagnia le prende non poco gioco da circa un anno a D&D 3.5 ora sono al mio terzo PG nella campagna principale ^^''...ma non proprio per colpa mia, il mio primo pg umano guerriero è ancora vivo in preda alle grinfie del master dopo aver avuto problemi con demoni e zhentarim, il mio secondo umano samurai è morto all'apice della legalità difendendo l'intero party da un orco corazzato che ha attaccato la città, purtroppo per seguire la legge e non usare armi in città sono svampato, ora sto usando un umano paladino di helm! si ho il bollino degli umani! al diavolo a elfi e nani (scherzo ovviamente) piacere di conoscervi a tutti comunque
Drimos Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Benvenuto e complimenti per la coraggiosa scelta delle classi! A nome dello staff ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare per una navigazione tranquilla.
RyuuKasane Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Grazie mille sono sicuro di trovarmi bene! e scusate per i problemi causati ieri non avevo ancora idea di come funzionassero le cose, grazie della comprensione
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Benvenuto! Consultando il regolamento linkato da Drimos non dovresti avere più nessun problema.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.