Jump to content

Featured Replies

• Risposte 98
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi posso aggregare come giocatrice? La parte interpretativa è quella che preferisco e una campagna horror suona molto interessante ^^

• All'inizio non avrete la capacità di lanciare incantesimi, in seguito, in base a quello che troverete e scoprirete, potrete provare a cimentarvi nella magia. Fate però attenzione che sarà molto divers

• Se salta fuori un master mi piacerebbe partecipare, soprattutto se ci fosse la possibilità di attingere a Ravenloft. In realtà potrei anche provare a fare a mia volta da master. ma non in tempi b

comment_1174398
6 minuti fa, Lares ha scritto:

Se ho capito bene non posso prendere la frusta come arma, giusto?

Essendo esotica no.

@jhon aspetta a postare nel topic di servizio, avevo detto di attendere finchè non metto l'ambientazione

Edited by Darth Ronin

comment_1174400

@Muerte

Pensavo che Io tipo potrei essere l amante o l' amico di muerte dato che mi cura sempre dalle mie scazzotatte e dalle ferite che mi arreca stare in miniera 

Edited by jhon

• Author
comment_1174469

@jhon Io stavo pensando ad esempio a far partire la mia PG con un fratello maggiore di 1 o 2 anni, se vuoi può essere il tuo personaggio! :D 

Come Background in comune pensavo che magari entrambi i nostri due personaggi sono rimasti orfani da giovani e, mentre il tuo PG si è dato al lavoro di miniera la mia appunto è entrata nei ranghi inferiori del clero, ma pur essendo lei la minore è la più disciplinata e saggia dei due e ha fatto un po' da "madre" al tuo personaggio da quando i genitori sono morti 

(Per informazione, la mia chierica avrà 19 anni e magari sono rimasti orfani quando lei ne aveva 15 e il tuo 16/17)

Edited by Muerte

comment_1174990

@Lares e tutti gli altri, perdonatemi, ho fatto un errore riguardo alle armi con cui potete iniziare: ho scritto armi da guerra ad una mano ma intendevo armi da guerra leggere .

Per cui niente stocco e niente spada lunga ; questo riguarda solo l'equipaggiamento iniziale, in seguito potete procurarvi ciò che volete, ma tenete presente che all'inizio siete cittadini di ceto basso e le armi migliori sono riservate solo ai nobili 

Edited by Darth Ronin

comment_1175244

Ho aggiunto l'ambientazione al topic di servizio, adesso possiamo spostare la discussione di là, per cui non usate più questo topic e fate le domande che vi servono direttamente di là.

Dato che ho scritto già un bel po', mi fermo qui e se volete informazioni maggiori chiedetelo direttamente; alcuni dettagli in realtà ve li terrò nascosti, in quanto i vostri personaggi ne sono all'oscuro.

comment_1176421

ragazzi ho avuto qualche problema di connessione dovuto al maltempo e connessione di m... andate avanti senza di me che non voglio rallentarvi oltre

comment_1176477

Ti chiedo scusa, mi ero completamente dimenticato di te. Se vuoi fai ancora in tempo ad unirti, tanto più che Nerdygirl lascia e quindi ci sarebbe un posto vacante. Se possibile ci servirebbe un ranger o un druido, ma puoi fare quello che vuoi (entro le linee guida ovviamente). Nel caso te lo sia perso, il topic di servizio è qui