NerdyGirl Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Mi prenoto come druida allora, preparo subito la scheda. Modificato 23 Febbraio 2016 da NerdyGirl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Se ho capito bene non posso prendere la frusta come arma, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) 6 minuti fa, Lares ha scritto: Se ho capito bene non posso prendere la frusta come arma, giusto? Essendo esotica no. @jhon aspetta a postare nel topic di servizio, avevo detto di attendere finchè non metto l'ambientazione Modificato 23 Febbraio 2016 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) @Muerte Pensavo che Io tipo potrei essere l amante o l' amico di muerte dato che mi cura sempre dalle mie scazzotatte e dalle ferite che mi arreca stare in miniera Modificato 23 Febbraio 2016 da jhon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muerte Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) @jhon Io stavo pensando ad esempio a far partire la mia PG con un fratello maggiore di 1 o 2 anni, se vuoi può essere il tuo personaggio! Come Background in comune pensavo che magari entrambi i nostri due personaggi sono rimasti orfani da giovani e, mentre il tuo PG si è dato al lavoro di miniera la mia appunto è entrata nei ranghi inferiori del clero, ma pur essendo lei la minore è la più disciplinata e saggia dei due e ha fatto un po' da "madre" al tuo personaggio da quando i genitori sono morti (Per informazione, la mia chierica avrà 19 anni e magari sono rimasti orfani quando lei ne aveva 15 e il tuo 16/17) Modificato 23 Febbraio 2016 da Muerte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 io potrei avere 16 anni cosi mi fai da mamma o sorella maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muerte Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Va benissimo pure così, vada per la sorella maggiore P.S. ho quasi ultimato la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Dimenticavo, per le schede usate Myth Weaver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muerte Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Yes, io lo uso sempre tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 io scusate sono un po nelle curve mi ci vorrà un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Manca ancora il BG http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=729146 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) @Lares e tutti gli altri, perdonatemi, ho fatto un errore riguardo alle armi con cui potete iniziare: ho scritto armi da guerra ad una mano ma intendevo armi da guerra leggere . Per cui niente stocco e niente spada lunga ; questo riguarda solo l'equipaggiamento iniziale, in seguito potete procurarvi ciò che volete, ma tenete presente che all'inizio siete cittadini di ceto basso e le armi migliori sono riservate solo ai nobili Modificato 25 Febbraio 2016 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 @Darth RoninPer armi da guerra semplici intendi arma da guerra da mischia leggere? Tipo spada corta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Sì, leggere. Perdonate la confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 ok, no problem, ho modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ho aggiunto l'ambientazione al topic di servizio, adesso possiamo spostare la discussione di là, per cui non usate più questo topic e fate le domande che vi servono direttamente di là. Dato che ho scritto già un bel po', mi fermo qui e se volete informazioni maggiori chiedetelo direttamente; alcuni dettagli in realtà ve li terrò nascosti, in quanto i vostri personaggi ne sono all'oscuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muerte Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728166 Il Background arriverà domani, intanto ecco qui la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 ragazzi ho avuto qualche problema di connessione dovuto al maltempo e connessione di m... andate avanti senza di me che non voglio rallentarvi oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Ti chiedo scusa, mi ero completamente dimenticato di te. Se vuoi fai ancora in tempo ad unirti, tanto più che Nerdygirl lascia e quindi ci sarebbe un posto vacante. Se possibile ci servirebbe un ranger o un druido, ma puoi fare quello che vuoi (entro le linee guida ovviamente). Nel caso te lo sia perso, il topic di servizio è qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato