Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]

TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

Inviato

Fredrich

Avrei voluto, ma era stanco e non aveva voglia, passerò a trovarlo un altro giorno. -rispondo a Roy
Se hai anche tu qualcosa da chiedergli potremmo andare assieme.

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fredrich

Tornato a casa appoggio tutte le mie cose sotto al letto e metto il mio tomo con gli incantesimi sotto il piccolo e basso cuscinetto.
Infine mi corico sul fianco e mi lascio andare nel mondo dei sogni...

@DM

Spoiler

Ascoltare 11 = 5 +6

Quando le situazioni sono così, forse ti conviene tirare tu per noi, così la narrazione rimane più fluida, senza post solo per i tiri.
Oppure potresti dirci di fare un check sul topic di servizio, così quando poi posti sai già i risultati e narri direttamente quel che accade.

Ovviamente sei libero di preferire questo metodo e andare avanti così :)

Inviato

Fredrich

In un momento di sonno un più leggero, sento vicino a me uno strano scricchiolio. Apro gli occhi e nel buio non vedo nulla di insolito.
Pronto per rigirarmi e tornare a dormire, il mio sguardo si posa per qualche istante sulla pietra...
"...si sta crepando?...cavoli, questa non ci voleva!...se si rompe non varrà più nulla..."

Mi metto a sedere e mi avvicino alla pietra, cercando di capire cosa stia succedendo e cosa potei fare per evitare che si rompa.

@DM

Spoiler

Check su conoscenze, per capire cosa avvenga e se c'è qualche modo per evitare che la pietra si rompa.

Arcane 31 = 19+12
Dungeon 31 = 19+12
Natura 20 = 8+12
Piani 32 = 20+12
Religioni 17 = 5+12

Inviato

Fredirich

@Sam

Spoiler

Chi se ne frega degli incassi, stiamo assistendo a qualcosa di unico...non ho mai visto un uovo simile in vita mia e sicuramente qualunque cosa ne uscirà sarà unica e rara nel suo genere.
Col fiato sospeso, osservo con estrema attenzione la piccola testolina che si sta facendo largo dalla crepa nell'uovo.
"...sembra una sorta di lucertola...ma l'uovo da cui sta uscendo è veramente strano...dev'essere una specie rarissima..."
Fresco dei racconti della serata e sempre più affascinato dalla piccola creatura la mia mente va in fermento
Pensa se fosse un... "..nah impossibile!.." niente niente, sto fantasticando - concludo accorgendomi di averlo detto a bassa voce

Inviato

Nury

Mi stropiccio gli occhi sbadigliando al sentire un leggero sibilo nelle vicinanze. Penso che possa essere stato qualcuno dell'orfanotrofio, ma appena abbasso lo sguardo verso il punto da cui proveniva sollevo le sopracciglia sbalordita.

La pietra era... un uovo? Ma pensa te!

Osservo la testolina della creatura appena uscita con ammirazione.

Abbiamo un ospite! Ciao piccolino! sussurro per non svegliare gli altri, lasciando che la natura faccia il suo corso e che l'animaletto esca dall'uovo con le proprie forze.

Spoiler

Conoscenze Natura +10

Ok, se fallisco qua e non lo riconosco come drago mollo la mia carriera da druida e mi voto alla castità come sacerdotessa di Pelor! xD

Inviato

Nury

Spoiler

è un cucciolo di mammifero che stranamente è uscito da un'uovo, ha delle piccole alucce e degli occhi verde smeraldo da rettile

le uniche creature con simili caratteristiche di cui hai mai sentito parlare sono i draghi

Inviato

Fredrich

@a chi è sveglio

Spoiler

"...direi che non ci sono dubbi...anche se così piccolo il suo aspetto è come quello dei draghi nei racconti..."
Ragazzi e noi che volevamo venderlo! -dico guardando con estasi il piccoletto, mentre lentamente allungo una mano verso di lui per cercare un primo contatto e poi poterlo accarezzare. Dobbiamo però tenerlo segreto, nessuno lo deve scoprire oltre a noi.

Inviato

Mentre tu allunghi una mano lui si avvicina, allunga il muso e senti qualcosa al contatto tra voi due, qualcosa di inaspettato.

Un brivido percorre il tuo braccio subito seguito da un dolore lancinante e da una luce abbagliante che in definitiva vi sveglia tutti.

Ritrai velocemente la mano e vedi una bruciatura sul tuo palmo a forma di spirale che stranamente non fa male.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...