NerdyGirl Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Nury Rimango visibilmente esterrefatta al verificarsi dello strano evento. Dovrai tener segreto anche questo! esclamo a Fredrich. Ti ha fatto male? chiedo preoccupata. Guardo, poi, in direzione dell'animaletto. Se si tratta proprio di uno dei draghi dei racconti di Brom, la vedo dura tenerlo nascosto qui per quanto potrebbe crescere - affermo alzandolo sguardo verso il soffitto. Dovremmo portarlo fuori di qui, in uno spazio ben più grande. La foresta, forse, è la scelta migliore.
jhon Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 SAM per ora lo teniamo qui poi ci penseremo guardo la creature e provo anche io a toccarla per vedere cosa accade
Roy90 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Roy Strani rumori e bagliori mi svegliano ed alzandosi di scatto assisto a qualcosa che sembra surreale Che succede? Da dove arriva questo... questo... animale? Chiedo cercando di capire cosa sia successo E tu che hai fatto alla mano? Chiedo a Fredrich
Von Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Fredrich "...che diavolo è stato?..." penso fissando il simbolo sulla mia mano, che ora stranamente non fa male. Adesso non più - rispondo a Nury, poi rivolto verso Roy - non lo so...volevo accarezzarlo...c'è stata una luce intensa e il simbolo era già lì.Già finché è piccolo possiamo tenerlo qui, quando crescerà troppo lo porteremo nella foresta."...devo andare a parlare con Brom il prima possibile..." Domani andrei a parlare con Brom"...ci eravamo accordati tra una settimana, ma vista la situazione meglio abbreviare i tempi..."Magari riusciamo a farci raccontare qualche altro particolare della storia, qualcosa di utile in questa situazione. Faccio una piccolissima pausa guardando tutti quanti, dato che oramai siamo tutti svegli.Ovviamente non ho intenzione di svelargli quanto accaduto e tanto meno di farlo insospettire. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Finito di parlare torno a guardare il piccolo drago, sempre con aria estasiata e curiosa."...ci penseremo noi a te, faremo tutto il possibile per proteggerti..." "...se qualcuno lo scopre siamo finiti e tu finiresti tra le mani di Galbatorix e se anche solo la metà di quello che si dice è vero, non oso pensare cosa ti farebbe..." "...chissà se avrai già fame..." Ragazzi dite che dovremmo dargli qualcosina da mangiare?
Kelemvor Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Drake Stropiccio gli occhi mentre mi sveglio ma vi siete ammattiti? , svegliare la gente in questo modo !!!. Poi Notando la piccola creatura. ma questa cosa qui non mi sembra un pulcino , da dove è sbucata ?
TheMasterOfNothing Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Il drago sembra incuriosito dalla coda di Spettro
NerdyGirl Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Nury Per l'appunto, cosa mangerà? ribatto alzando le spalle. Che gli vada bene qualsiasi pezzo di carne? Con te sembra aver preso una particolare dimestichezza dichiaro a Fredrich. Perché non ci pensi tu? Assumo per un momento un'aria pensierosa, poi mi lascio scappare una risatina. Mi immagino la faccia che avrebbe fatto Sloan se avessimo nascosto questa creaturina fra la sua succulente mercanzia! Addio, carni! Vedo il piccolo essere guardare con curiosità la coda del mio lupo. Spettro sembra averlo capito, tanto che comincia a muoverla prima di qua e poi di là con un gesto ambiguo tra gioco e un lasciami in pace marmocchio. Allargo un sorriso alla tenera scena.
jhon Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 SAM il cibo ora possiamo darglielo ma quando crescerà ??
Kelemvor Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Drake " Mmmhh, questo è un problema . Non possiamo andare in giro con un drago . Dobbiamo trovare un posto nascosto dove farlo crescere "
Von Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Fredrich Certo che no, ma non possiamo neanche lasciarlo da qualche parte e andarlo a trovare ogni tanto...Va beh!...poi ci penseremo, ora vediamo di scoprire che mangia - e allungando le mani cerco di prenderlo dolcemente, come se fosse un cucciolo qualsiasi. Guardandolo teneramente e con una voce un po' più alta del solito gli dico - Ora andiamo a fare la pappa, ti va? Andiamo a vedere cosa c'è di buono.. @DM Spoiler Se si lascia prendere lo porto nella sala dove abbiamo mangiato e vedo cosa trovo da fargli assaggiare
TheMasterOfNothing Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Il cucciolo si avvicina, ti annusa la mano e poi si fa prendere mentre però ti mordicchia la manica
Von Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Fredrich Sembra proprio che qui qualcuno abbia fame -dico osservando il draghetto mordermi la manica. Col piccolo drago in braccio mi dirigo verso le dispense alla ricerca di cibo, continuando ad accarazzarlo."...non ci sarà molto, ma dovrebbe bastare...non mangerai mica come un orso..." "...dovremo anche trovarti un nome..." @DM Spoiler di che colore è il drago? Sono in grado di capire se è maschio o femmina?
TheMasterOfNothing Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Il drago sposta la sua curiosità dalla manica all'altezza a cui si trova guardando attentamente il movimento dei tuoi piedi Spoiler Il colore è un azzurro acceso e no, non sai dire il sesso
TheMasterOfNothing Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 andando in cucina riesci a trovare una delle bistecche e non fai neanche in tempo ad avvicinarti che il drago fa un balzo e atterra con una precisione incredibile sulla carne ed inizia ad addentarla
Von Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Fredrich "...beh! la carne sicuramente ti piace!.." penso facendo un piccolo sorriso"...vorrà dire che dovremo impegnarci di più quando andremo a caccia..." Lascio che il piccoletto finisca di mangiare, prima di riportarlo nella nostra stanza
TheMasterOfNothing Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Fredrich Spoiler Una volta ritornati nella vostra stanza senti come un fruscio nella tua testa, una vaga presenza che però dura solo un istante Il drago dopo essere stato posato nella camera trotta sul primo letto che trova e ci si accoccola, è il tuo Nury
Roy90 Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Roy Non è che ci servirà anche un altro letto? Dico sarcastico assistendo alle scena
Von Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Fredrich "..chi è?..." penso, guardandomi intorno con scarsi risultati, quando sento il fruscio che però subito svanisce "...devo essermelo immaginato.." Chi lo sa, per ora per fortuna è abbastanza piccolo da non creare problemi...va beh! io tornerei a dormire, visto che si è addormaentato.
Kelemvor Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Drake Mettendo la testa sul cuscino "ragazzi , abbiamo un grosso problema , veramente un grosso ...... ronf! "
NerdyGirl Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Nury Resto a bocca aperta esterrefatta dal vedere il cucciolo accomodarsi all'estremità del mio letto. Ah ah! Hai capito male, piccoletto! gli sbraito con non troppo impeto. Rimango in piedi sul lato del materasso a fissarlo con le mani ai fianchi. Appena uscito dall'uovo e già credi di essere il padrone qui. Prendi esempio da Spe... Spettro! Anche il lupo, vista la situazione, ha abbandonato il suo scomodo giaciglio a terra ed è salito sull'estremità del letto raggomitolandosi accanto al cucciolo. Ma guarda te cosa mi tocca sopportare mi dico cercando di entrare sotto le coperte: lo spazio occupato dai due mi costringe a piegare le gambe. "È abbastanza piccolo da non creare problemi" faccio il verso a Fredrich tra me e me. Vorrei vedere te... Ma poi abbasso lo sguardo verso i miei piedi, dove i due cuccioli riposano beatamente. E con un sottile sorriso corico la testa sul cuscino e mi unisco al sonno. Buonanotte a tutti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.