TheMasterOfNothing Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 La mattina seguente decidete di andare a parlare con Brom, bussate alla sua porta la mattina presto ma quando state per bussare alla sua porta sentite una voce alle vostre spalle: "Cosa volete figlioli da un povero vecchio?". Voltandovi vedete Brom appoggiato ad un lungo bastone ricurvo, adornato di strani intagli. Indossa un mantello marrone col cappuccio, come quello dei frati. Dalla logora cintura di pelle pende una bisaccia.
Von Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Fredrich Ciao Brom, so che mi avevi detto di aspettare qualche giorno, ma...ecco diciamo che non potevo aspettare. La curiosità e la voglia di saperne di più ha avuto la meglio. -rispondo subito a Brom con un filo di imbarazzo
TheMasterOfNothing Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Brom allunga una mano verso la porta per indicarvi di entrare, nel far ciò notate un anello d'oro scintillante con uno zaffiro incastonato. "Le vostre domande sembrano non aver mai fine" vi dice borbottando
TheMasterOfNothing Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Una volta entrati notate che all'interno della casa aleggia uno strano odore ed è estremamente buio, sentite Brom muoversi e poi cacciare un'imprecazione quando urta qualcosa. Vedete una scintilla e lui con in mano una candela ormai accesa, vedete anche una sedia con molte pelli di animali diversi su cui poi lui si siede. "Accomodatevi e ditemi di che volete parlare" vi dice indicando degli sgabelli
Von Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Fredrich Beh, per quanto le storie delle gesta dei cavalieri e il tradimento di Galbatorix siano interessanti, mi chiedevo se si sapesse qualcosa di più dei draghi. Come nascono, crescono e...non so cose di questo tipo.
Kelemvor Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Drake Impulsivamente aggiungo " cosa mangiano anche , siamo curiosi della loro vita "
Roy90 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Roy Mi accomodo lasciando parlare gli altri ed ascoltando @Dm Spoiler Uso percepire intenzioni per tutta la chiacchierata
NerdyGirl Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Nury Sollevo di poco la testa sopra gli altri per farmi vedere a Brom. E anche il loro carattere: ad esempio se siano vivaci, pretenziosi, o persino pigroni aggiungo con velata ironia. Proprio come alcuni lupi... Spettro fa lo gnorri leccandosi una zampa, e volgendo lo sguardo altrove.
TheMasterOfNothing Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 "Vi vedo stranamente interessati...i draghi sono creature maestose e molto forti, hanno potere magico che però non riescono a controllare. Un tempo si potevano trovare draghi selvatici, creature che non temevano confronto, erano l'incarnazione del predatore. Poi però con il passare degli anni rimasero solo i draghi addomesticati dai cavalieri." piccola pausa "Per quanto riguarda la nascita non credo che sia io ad affrontare questo discorso, meglio se ne parlate con vostro zio" vi dice ridacchiando "Comunque nascono da uova" poi guardando Drake "Normalmente i draghi sono carnivori ma a volte mangiano piante per la digestione, i draghi una volta vivano in società autogovernate dove non esistevano regole ma tutti portavano rispetto per i grandi dragoni anziani" " E cara la mia Nury, è come chiedere che carattere ha la specie umana, ogni individuo è diverso dall'altro ma se proprio vogliamo etichettare erano arroganti i draghi, credevano di essere i più potenti e non avevano tutti i torti"
Von Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Fredrich Quindi per quanto potenti e arroganti, sono facilmente addestrabili, giusto? Quello che però non capisco è: come mai la nascita di un drago è ormai una cosa così rara? E' perchè tutti i draghi sono sotto il controllo di Galbatorix? O c'è qualche altra motivazione?...
Kelemvor Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Drake Grattandomi la testa con fare confuso " si credevano? , dunque sono esseri pensanti ?, cioè non sono come i comuni animali? "
NerdyGirl Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Nury La risposta che Brom mi ha dato e la puntigliosa osservazione di Drake mi lasciano di sasso. Dunque il piccoletto è una creatura intelligente! Mi perdo per un istante fra i miei pensieri. Dovremmo accudirlo al meglio: non deve fare la fine dei draghi soggiogati da Galbatorix. Torna alla mia memoria il ritrovamento dell'uovo sulla Grande Dorsale. I draghi sanno lanciare magie? domando a Brom per trovare risposta ad un ragionamento che comincia ad insinuarsi nella mia testa.
TheMasterOfNothing Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 "Sono i draghi che decidono se lasciarsi addestrare o meno, addestrare un drago può portare a 2 soluzioni: essere inceneriti o possedere uno dei più potenti alleati che si possano desiderare." "I draghi sono una cosa rara poichè l'ultimo dei draghi è quello di Galbatorix, gli altri sono stati sterminati dall'Impero e come ho già detto Drake, i draghi erano creature molto intelligenti ma spesso non pensavano e andavano esclusivamente ad istinto. Avevano la possibilità di utilizzare le più potenti magie conosciute ma non riuscivano a lanciarle a comando, solo in situazioni molto intense ricorrevano a tale capacità e non lo facevano consciamente."
Von Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Fredrich Quindi per trattare con loro è meglio considerarli come delle persone e non come dei semplici animali più intelligenti del normale. Capito. Beh! Ti ringrazio del tuo tempo, credo che ormai le uniche curiosità che ci rimangono potrebbero esser soddisfatte solo vedendo un drago, che purtroppo è ormai impossibile, dato che Galbatorix ha gli ultimi rimasti.
TheMasterOfNothing Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 "Sempre disponibile a raccontare qualche storia! Anzi mi stupisce che vi interessi."
Von Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Fredrich Beh! Diciamo che già di base sono uno curioso, se poi c'è di mezzo anche la magia divento ancora più curioso - dico facendo un lieve sorriso, quasi imabarazzato.Quel che stupisce è quante cose sappiate sui draghi, sembra quasi ne abbiate visti di persona...ma sarebbe impossibile, forse uno dei vostri avi..?
Kelemvor Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Drake* " è possibile allevarli o addestrarli? "
Roy90 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Roy* Siamo molto curiosi... sopratutto se si tratta di racconti così avvincenti Dico sorridendo
TheMasterOfNothing Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 "Come ho già detto, è impossibile addestrarli, a un drago al massimo si può insegnare qualcosa ma sarà comunque indipendente. I Cavalieri erano un caso a parte, loro stabilivano un legame con la creatura, condividevano emozioni ed esperienze. E se voi ragazzi leggeste di più sapreste le stesse cose che so io"
Kelemvor Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Drake* "grazie mille , sei un pozzo di conoscenza" Poi rivolto agli altri "Bene, che si fa adesso? "
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.