jhon Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Mi avvicinò con la spada sguainata e cerco di muovermi dove la nebbia si fa più densa in modo da capire meglio cosè tenendomi ben nascosto a occhi indiscreti Xmaster Spoiler Mi muovo sempre silenziosamente ho un +13
Kelemvor Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Notando Sam cambiare arma faccio lo stesso. Bastone alla mano lo seguo a breve distanza. Volutamente non parlo per non fare rumore, allo stesso modo mi muovo con attenzione Dm: Spoiler Muoversi silenziosamente (+ 1)
Roy90 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Roy Vedendo gli altri avanzare nella nebbia li seguo impugnando il bastone e osservando con attenzione la zona DM: Spoiler prova di conscenze arcane sulla nebbia >>> 9 + 5 = 14
TheMasterOfNothing Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Roy Spoiler Tu sai che esistono degli incantesimi che creano nebbia identica a quella...oppure potrebbe essere della normalissima nebbia
Von Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Fredrich Lasciando che siano gli altri ad andare in avanscoperta, rimango all'erta e pronto a reagire. Seguo quindi a poca distanza Sam e Nury, col suo lupo. @DM Spoiler Ascoltare: 13 (7+6) Osservare: 19 (13 +6)
TheMasterOfNothing Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Vi avviciniate di soppiatto ed entrate nella nebbia. Più vi avvicinate e più sentite uno strano brivido e l'odore si intensifica, l'erba in torno a voi è secca e brucciacchiata. Avventurnadovi nella nebbia un brilluccichio a pochi passi da voi attira la vostra attenzione. È una pietra azzurro elettrico lunga 3 piedi e larga 2. Fredrich Spoiler Riesci a intravedere la vostra preda ad un centinaio di metri da voi, dove la nebbia si dirada. Non sembra avervi notato
Von Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Fredrich Prima di addentrarmi come gli altri nalle zona nebbiosa, intravvedo ad un centinaio di metri la nostra preda. Subito quindi accelero il passo cercando di fare meno rumore possibile, in modo da raggiungere gli altri e indicargli la zona in cui la nebbia si dirada. Ragazzi l'ho trovato -dico a bassa voce indicando il punto in cui l'ho visto. La mia attenzione viene però subito attirata dalla pietra azzurra. Decido quindi di avvicinarmi per osservarla meglio e cercare di capire di cosa si tratti."...chissà che cos'è...che sia collegata in qualche modo a questa nebbia?.." @DM Spoiler Conoscenze varie (dato che non so quali servanoXD) Arcane: 25 = 14+11 Dungeon: 26 = 15+11 Natura: 18 = 7+11 Piani: 30 = 19+11 Religioni: 16 = 6+10 nel caso sia collegato alla magia ci aggiungo anche un Sapienza Magica: 28 = 16+12
jhon Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 mi avvicino con cautela alla pietra e togliendomi la maglia che porto faccio per usarla da guanto e provo a toccare la pietra ma mentre avvicino la mano cerco di capire se è incandescente xmaster Spoiler nel caso fosse troppo calda oppure notassi che e troppo fredda allontano la mano
Roy90 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Roy Do un rapido sguardo alla zona indicata da Fredric per poi concentrarmi sulla pietra restando a debita distanza Mmh... Ho uno strano presentimento su questa strana pietra... Dm: Spoiler Conoscenze arcane >>> 19 + 5 = 24 Sapienza Magica >>> 5 + 5 = 10
TheMasterOfNothing Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Sam Spoiler È a malapena tiepida al tatto, è liscia e molto dura Notate che sulla superficie azzurra ci sono striature grigie. Non avete mai visto niente del genere, sicuramente lavorata con molta cura per ottenere una tale lucentezza e levigatura.
NerdyGirl Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Nury Rincuorata che il bosco non stia morendo tra le fiamme, resto vicina a Roy tenendomi a distanza da quella strana pietra e rimanendo ad osservare taciturna. Chi avrà realizzato questa pietra? E perché mai è stata abbandonata qui? Dall'aspetto pare avere un enorme valore... Spettro, invece, continua a fiutare l'aria raggiungendo Sam e il bizzarro oggetto azzurro lì a terra. Porge il muso verso di esso annusandolo curioso. @DM Spoiler Spettro - sopravvivenza (annusare) +5
Kelemvor Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Drake : guardando la pietra incuriosito mi rivolgo al resto del gruppo mantenendo un tono di voce basso . " La prendiamo? , chissà quanto vale .Sicuramente rivendendola avremo da mangiare per un mese intero !" Conculdo con un ampio sorriso e L' espressione di colui che ha trovato un tesoro d' inestimabile valore .
TheMasterOfNothing Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Il lupo di Nury si avvicina alla pietra, dopo un annusata reagisce in modo strano...come se non capisse qualcosa.
NerdyGirl Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Nury L'insolito comportamento di Spettro mi rende sospettosa. "Non saprei, Drake. Secondo me non dovremmo venderla così alla leggera. Spettro ha appena avuto una strana reazione: non l'avrebbe avuta se fosse stata una semplice pietra di valore, non trovate?" chiedo ai presenti con un filo di voce affinché la nostra preda non ci oda. "Io dico di portarla con noi all'orfanotrofio, non prima di esserci procurato da mangiare."
Von Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Fredrich "...qualcosa non va con questa pietra...e a parte Nury non sembrano averlo capito.." Sono d'accordo -rispondo alle parole di Nury- meglio non farci sfuggire ancora una volta la nostra preda, proprio ora che l'abbiamo avvistata. @DM Spoiler Che poi, che animale è? XD
jhon Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Io vi guardo e dico a bassa voce ditemi dove la preda e io e Drake l andiamo a prendere. mentre dico cio tiro fuori la balestra e mi muovo silenziosamente nella direzione che mi indicano DM Spoiler Muoversi silenziosamente +13
Roy90 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Roy Avete ragione, andiamo a prendere quella preda... Poi cercheremo di capire cos'è questa pietra! Mi rivolgo quindi verso l'area in cui dovrebbe trovarsi il bersaglio cercando di avvistarlo DM: Spoiler Osservare >>> 19 + 2 = 21
Kelemvor Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 cambiando nuovamente arma faccio un cenno affermativo verso i miei compagni. " portiamola con noi , se passa qualcuno mentre cacciamo potrebbe soffiarcela "
Von Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Fredrich Drake, chi vuoi che passi da queste parti?...lo sa che non ci viene quasi mai nessuno qui. "...si può essere così stolti?..." Senza aggiungere altro mi avvio con Roy e Sam verso il punto in cui avevo visto il cervo, tenendo in pugno la mia balestra pronto a colpire.
TheMasterOfNothing Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Riuscite a vedere il cervo voltarsi verso di voi allarmato si volta pronto a scappare Tutti coloro con un arma a distanza/incantesimo alla mano Spoiler Avete un solo colpo a disposizione per colpirlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.