Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]

TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fredrich

Non appena arriviamo abbastanza vicini, il cervo si accorge della nostra presenza e per un breve istante ci fissa impaurito.
"...se non lo colpisco ora scapperà di nuovo.." Alzo velocemente la balestra e faccio partire il dardo.

@DM

Spoiler

TxC: 13 = 8 +5 ; Danni 3

Inviato

drake

Sto per scoccare dal mio arco ma mi blocco all'istante . Mi volto in direzione della pietra assorto nei miei pensieri

Dm

Spoiler

Penso: ma che cavolo ci fa una pietra come quella in questo bosco?

Inviato

Nury nussurra le parole dell'incantesimo come fossero un fruscio tra le fronde di un albero e il cervo per un attimo sembra rimanere interdetto ma quando il colpo magico lanciato da Roy lo colpisce in pieno fianco e il dardo di Sam gli entra fino all'impennaggio nel petto, si gira e incomincia a correre.

Un ultima freccia vola a pochi centimetri dalla sua testa piantandosi in un albero.

Inviato

Roy

Non possiamo farlo scappare, prendiamolo... Drake non restare li impalato forza!

Concentro i miei poteri in un fascio di luce abbagliante

Dm:

Spoiler

Lampo:  3  +5=7

Inviato

Nury

Rimango lì impalata a fissare con occhi sgranati il pasto che saltella via. "Cinque contro uno... bene... chi lo dice allo zio Garrow?" domando volgendo lo sguardo ad ognuno di loro implorando un po' di spirito di iniziativa.

Inviato

Fredrich

Se ci rimattiamo subito sulle sue tracce non dovremo inventare scuse... l'abbiamo ferito non può essere molto lontano.
Mi avvicino poi alla pietra- Ma prima portiamoci via questa -dico tirando su la pietra con entrambe le mani

Inviato

Roy

Forza dobbiamo muoverci, speriamo che almeno questa pietra serva a qualcosa... Dovremo comunque essere cauti nel portarla, potrebbe essere pericolosa... 

La osservo qualche istante

Potrei usare un incantesimo per controllare se ha effettivamente un'aura magica, cosa ne pensate?

Inviato

Drake

vistosamente dispiaciuto guardo il resto del gruppo

"mi dispiace, mi sono distratto , non accadrà piu' , recuperiamo la nostra cena".

Continuo rivolto a Nury

"spettro riuscirebbe a seguire le tracce della nostra preda?"

Inviato

Nury

"Io la pietra la darei a Drake, visto che sembra interessarlo più del nostro pranzo..." dice con saccente ironia. Ma subito si massaggia la nuca essendosi resa conto di aver forse esagerato un po'. "Non preoccuparti, Spettro lo ritroverà in un attimo."

Accarezza il fido compagno dietro l'orecchio. "Forza, lupacchiotto!"

@DM

Spoiler

Spettro - sopravvivenza +5

Inviato

Fredirich

"...certo che pesa sta pietra.."
Roy avremo tutto il tempo di analizzarla tornati a casa. Ora ritroviamo il cervo.
"...non credo possa essere magica..ne avrei letto qualcosa a riguardo se fosse un qualche tipo di pietra magica, ma non sembra il caso.."
"...ma fare un tentativo non costa nulla in effetti.."

Inviato

Spettro annusando l'aria  si mette a seguire la pista del cervo.

La vostra cena sembrerebbe essere entrata in una zona a voi sconosciuta della Grande Dorsale, una zona dal versante opposto di una montagna ed essendo pomeriggio oramai la montagna proietta la sua ombra in quella zona.

Inviato

sam 

scrollo le spalle guardo i miei compagni e continuo in direzione del cervo con un aria un po di paura. prima però di fare un altro passo dico sarebbe meglio se qualcuno di noi torni in dietro e avverta  che arriviamo tardi.

Inviato

Nury

Vedo Spettro puntare verso la zona sconosciuta e, seppur poco tranquilla, non esito ad avanzare in quella direzione. "Non ce n'è bisogno" - rispondo a Sam - "Torneremo non appena avremo catturato quel cervo così arzillo. Chi resta indietro è un fifone!" esclamo al resto dei compagni per incitarli a proseguire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...