Roy90 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Roy Do una rapida occhiata agli altri per poi avanzare a passo deciso Forza non abbiamo tempo da perdere, prima prendiamo quel cervo prima torniamo a casa! Mi appresto quindi a seguire Spettro sulle tracce della preda
Von Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Fredrich Seguendo Spettro arriviamo in una zona abbastanza sconosciuta della Dorsale e l'ombra delle montagne si estende proprio in quella direzione."..farà buio molto presto...speriamo di trovare velocemente questo cervo.." Ricarico quindi la balestra pronto a seguire i miei compagni, senza proferir parola. @DM Spoiler Ovviamente occhi e orecchie sempre tesi Faccio check di osservare e ascoltare in continuazione...ma come tutti credo
TheMasterOfNothing Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Avnzate cautamente in mezzo ai rovi attenti ad ogni suono. Vedete intorno a voi passaggi di animali e sentieri non battuti da tempo, degli orsi sono passati di li lasciando graffi su alberi ma non recentemente. Del vostro cervo però nessuna traccia.
jhon Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Vi blocco d dico sara maglio guardare prima di avanzare Dm Spoiler Oservare 13=13+0
Roy90 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Roy Hai ragione Dm: Spoiler osservare >>> 6 +2 = 8
Kelemvor Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Drake mi chino per guardare le tracce lasciate dagli animali e grattandomi la testa , con fare confuso , mi rivolgo agli altri "ma dove è andato il cervo ? , non ci capisco niente con tutte queste tracce "
Von Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Fredrich Se abbiamo perso le tracce tornerei indietro, preferirei non inoltrarmi in zone sconosciute per nulla.
NerdyGirl Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Nury "Un luogo inesplorato..." Questo risveglia in me il ricordo delle mie esplorazioni nei dintorni dell'orfanotrofio quando ero piccina. E gli avvertimenti degli zii che mi gridavano di non addentrarmi troppo. Ma io ero sempre stata una ragazzina curiosa, e tuttora fremo dalla curiosità di scoprire una zona mai vista. Eppure mi mantengo sempre all'erta, quelle artigliate d'orso poco recenti devono rimanere soltanto sugli alberi. Faccio affidamento sulla concentrazione di Spettro affinché continui a seguire la pista, ma gli do una mano cercando io stessa tracce del cervo. @DM Spoiler Io - sopravvivenza +12 Spettro - sopravvivenza +5
TheMasterOfNothing Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Nury Spoiler Vedi delle tracce di sangue e di trascinamento. Seguendole con lo sguardo riesci a scorgere dietro un albero un paio di corna. Quando vi fermate per cercare informazioni sentite un suono lontano che vi fa rabbrividire, è una risata acuta.
jhon Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Vi guardo e dico sarà meglio muoversi nel ombra Dm Spoiler Muoversi silenziosamente 27=14+13
Kelemvor Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Faccio un cenno a Sam per confermare il suo suggerimento, mi muovo anch'io misurando i passi e restando nascosto nella boscaglia Dm Spoiler Muoversi silenziosamente e nascondersi : + 1
Roy90 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Roy Seguo gli altri restando sul chi va la e cerco di non farmi vedere impressionato dalla fredda risata udita un attimo prima Dm: Spoiler muoversi silenziosamente >>> 14 + 3 = 17
NerdyGirl Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Nury La risata mi fa accapponare la pelle, ma il pensiero che possa essere un attentatore all'ecosistema della foresta mi dà una carica di adrenalina che non vedo l'ora di sfogare sul suo viso. Noto una scia di sangue e un paio di corna sbucare dietro un albero, faccio dei gesti al resto del gruppo: indico i miei occhi, poi imito due corna sulla testa e infine indico l'albero. Mi dirigo silenziosamente in quella direzione, seguita da Spettro con circospezione. @DM Spoiler Io - muoversi silenziosamente +3 Spettro - muoversi silenziosamente +5
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 appena nury mi fa quel cenno mi volto e sparo al cervo DM Spoiler colpo 15=8+7
Roy90 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Roy Vedendo il cenno di Nury individuo a mia volta il cervo e scaglio nuovamente un incantesimo Dm: Spoiler Dardo incantato Danno 1 3 + 2 = 6
TheMasterOfNothing Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 I 2 dardi partono diretti verso il cervo piantandosi nel suo collo. Rimanete sorpresi quando rimane al suo posto immobile e non emette alcun suono.
NerdyGirl Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Nury Osservo il volo dei due dardi e la mancanza di reazione da parte del cervo, quindi mi volto verso i miei compagni e, passando una mano davanti al collo, faccio gesto che è già morto. Proseguo il mio percorso, guardandomi anche intorno per provare ad individuare la fonte della risata. @DM Spoiler Osservare +8
Von Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Fredrich Tutto ad un tratto una fragorosa risata giunge alle nostre orecchie. Tutti cerchiamo di mantenere la calma e non farci spaventare dalla cosa."...a quanto pare non siamo soli...e viste le tracce di sangue, una risata del genere non è certamente un buon segno.." Nury poi individua il cervo e subito Roy e Sam lo colpiscono, ma questo sembra non reagire "..che sia già morto?.." Rimanendo quindi vicino ai miei compagni mi guardo attentamente attorno, cercando di cogliere ogni movimento.Vediamo di recuperare sto cervo e andarcene velocemente.. -dico sottovoce @DM Spoiler Osservare 17 = 11+6 Ascoltare 15 = 9+6
Kelemvor Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Guardo incuriosito verso la direzione da cui proviene la fragorosa risata. Rivolto verso il gruppo. " abbiamo la cena, che ne dite di dare una sbirciata ? "
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Roy Notando la mancata reazione del bersaglio qualcosa mi insospettisce... Avanziamo con cautela per recuperarlo... Qualcosa non mi quadra... Prendiamolo ed andiamo via, non abbiamo motivo di stare qui più del dovuto Invoglio quindi gli altri a controllare il cervo, se tutto in ordine prenderlo, e quindi tornare alla base Dm: Spoiler osservare sul cervo >>> 12 + 2 = 14
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.