Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]

TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

Inviato

Nury

Trattengo un sorriso dopo aver sentito quanto Drake sia effettivamente affamato. E lo sguardo che lancio verso di lui la dice lunga su quanto sia stata patetica la sua messinscena. Incolpare Spettro..  - gli sussurro scuotendo la testa - Ti sarebbe piaciuto eh?

*brontolio allo stomaco*

Spettro..... - esclamo mentre la figuraccia mi schiaffeggia in pieno facendomi arrossire vistosamente. Eeeeh i lupi - sospiro - appena vedono un bocconcino di carne non resistono..... Come sta Catrina? Trovato qualche bel pretendente? - cerco di sviare l'attenzione.

Figuriamoci se Sloan deve fare le braccette corte perché ci vede affamati...

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"No, nessun pretendente...e sarà così per molto tempo" dice con guardo severo "Comunque, dato che siete affamati tirate fuori le monete e vediamo cosa posso darvi !"

E pianta il suo coltello sul bordo del tavolo in legno provocando un fragoroso -Stock-

Inviato

Fredrich

Veramente, avremmo questo - dico mostrandogli la pietra - Che te ne pare? E' un pietra talmente rara, che non ho mai visto nulla di simile nemmeno durante i miei studi. Che ne dici di fare uno scambio, questa per un bel po' di carne..?

"...non so se sperare che sia interessato o meno...ma al momento spererei di sì..."

Inviato

Fredrich

Una moneta d'oro?!..Non se ne parla nemmeno, piuttosto torno sulla Grande Dorsale.
"...saremo affamati e senza soldi, ma approfittarsene così è veramente scorretto...me ne ricorderò caro Sloan"

Inviato

"AVETE PRESO QUELLA PIETRA SULLA DORSALE!? FUORI DI QUI! NON NE VOGLIO NIENTE A CHE FARE QUELLA QUELLA COSA MALEDETTA!"

Vedete che riprende in mano il coltello e si mette ad affettare la sua carne con fare violento e guardandovi storto

Inviato

Nury

E anche stavolta niente cena... - mi cruccio.

Andiamocene ragazzi. Facciamogli rimpiangere di aver perso un cospicuo affare - riferisco lanciando a mia volta un'occhiata storta a Sloan, per poi voltarmi verso l'uscita.

Mi fermo un attimo davanti alla porta e senza voltarmi aggiungo: Persino il mio lupo lo ha capito...

Rimango ad aspettare gli altri prima di decidermi ad aprire la porta.

Inviato

Fredrich

Mai detto dove l'abbiamo trovata, ma visto che oggi sembri particolarmente cocciuto, non starò certo ad insistere.
"...forse meglio così...avrò modo di capire che cosa sia.."
Esco quindi dalla macelleria e mi rivolgo verso i miei amici.
E ora che facciamo?..Torniamo a casa e ci prepariamo per ripartire verso la Dorsale?

Inviato

Cerco di calmare il macellaio 

"Sloan, calmati.  Non è detto che la pietra sia maledetta . Guatdaci , noi siamo ancora vivi e abbiamo trasportato la pietra sino a qui.  Facciamo un accordo,  dacci qualcosa da mangiare e noi portiamo la pietra lontano da te . Che ne pensi? "

Inviato

"Non sono nato ieri! Le maledizioni colpiscono solo le persone che ignorano i divieti degli dei!"

Nel frattempo entrano Catrina e Brom dentro il negozio avendo sentito delle urla.

Brom è il fabbro del villaggio, è molto rispettato e rinomato per la sua cortesia verso tutti e per la sua imparzialità, ha tre figli dell'età di vostro cugino e una moglie.

"Cosa sono tutte queste urla qua dentro? C'è qualche problema?" dice Brom

"Questi bambini mi stanno cercando di rifilarmi una pietra maledetta!" ribatte il macellaio

Inviato

Roy

Divertito dalla scena che si sta creando me la godo con un leggero sorriso divertito

Quanto baccano per una pietra... Anche se credo abbia davvero qualcosa di particolare... Magari non una maledizione... Ma qualcosa c'è!!!

Ragazzi direi di smetterla di fare tanto chiasso allarmando altre persone... Amici, il nostro Sloan è palesemente terrorizzato da questa pietra. C'è poco da fare teniamocela ed andiamo via! 

Inviato

Dopo la tua frase pianta il coltello pesantemente sul bancone con uno sguardo omicida ma in seguito ad un'occhiataccia di Catrina si ammorbidisce e vi invita ad uscire quando però Brom interviene: "Ora, dato che ho abbastanza soldi, riempiresti gli zaini di questi ragazzi con della buona carne? Oppure rifiuteresti un cliente pagante solo perchè hai paura della Dorsale?"

Detto ciò butta un borsellino pieno di monete al macellaio che furioso incomincia ad affettare le bistecche destinate a voi

Inviato

Roy

Rassegnato al digiuno e quasi sull'orlo della porta resto decisamente sorpreso nel sentire le parole di Brom. Resto per un attimo nel dubbio come se non credessi davvero a quello che stavo vedendo

Davvero Brom sta pagando per noi...

Dopo essermi reso conto senza alcun dubbio di cosa succedeva mi avvicino a Brom chinando la testa in segno di gratitudine

Grazie, avremmo trovato un modo di procurarci qualcosa ma credo di parlare a nome di tutti ringraziandoti. Siamo in debito con te, qualsiasi cosa possiamo fare per sdebitarci non esitare a chiedere

Inviato

"A dir la verità qualcosa mi servirebbe...una mano nella fucina, i miei figli stanno per partire e mi serve qualcuno per forgiare"

nel frattempo Sloan poggia una pila di carne varia sul bancone

"E ora fuori di qui, voi e quella pietra maledetta!"

Inviato

Roy

Ragazzi avete sentito? Direi che aiutarlo sarebbe il minimo, siete daccordo?

Mi rivolgo poi a Sloan

Grazie Sloan, e scusa per quello che ho detto prima... Non volevo offenderti

Metto quindi la carne nello zaino aspettando gli altri

Inviato

drake

" ti ringrazio brom , puoi contare anche su di me. Almeno tu non sei superstizioso .

poi rivilto a Sloan. 

" grazie anche a te buon Sloan , occhio che in giro ho visto un gatto nero . Non vorrei che fosse  maledetto "

Sorrido malizioso verso il macellaio e mi affretto ad uscire prima di farlo arrabbiare sul serio

" ragazzi , vi aspetto fuori "

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...