Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]

TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Roy

Dopo aver scrutato per un pò la pietra torno dagli altri 

Beh ragazzi, voi avete comprato qualcosa?

Dopodichè mi rivolgo a Fredrich

A proposito tieni la pietra, scusa se l'ho tenuta fino ad ora ma durante questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicarle. Fai pure le prove di cui mi avevi parlato

Gli porgo quindi la pietra 

Ora avete qualche idea su cosa fare?

Chiedo nuovamente al gruppo

Inviato

Fredrich

"...si è ricordato.." penso facendo un sorriso, quando Roy mi porge la pietra.
Grazie - dico allungando le mani e prendendo la pietra.
Io pensavo di continuare a fare un giro per vedere se c'è qualcosa che attira la mia attenzione, anche se non credo.

@DM

Spoiler

Individuazione del Magico attiva durante tutto il giro delle bancarelle, immagino non ci vorrà molto

Inviato

Roy

Ha dimostrato di avere una resistenza fuori dal comune... Perchè non proviamo ad andare da Brom e vedere se può usarla come materiale per forgiarci qualche arma? Magari è un minerale raro

Dico in risposta a Drake

Inviato

Fredrich

Da quando ci ha incontrati da Sloan non mi sembra abbia mostrato molto interesse per la pietra, però si può provare.
Però prima farei un giro, tanto Brom non scappa
- concludo facendo un lieve sorrisetto, cosciente di aver evidenziato qualcosa di ovvio.

Inviato
Spoiler

Mentre state tutti da Merlock, io gironzolo per le bancarelle dei Viandanti con Individuazione del Magico attivo, forse in questo modo trovo qualcosina ^^

Nury

Ringraziando lo zio Garrow per il piccolo dono monetario, mi avvio tra le bancarelle dei Viandanti curiosando la loro merce in vendita.

"Chissà se hanno qualche oggetto magico..." 

Mi concentro affinché la mia Individuazione del Magico cominci ad avere effetto mentre osservo le varie esposizioni.

@DM

Spoiler

Osservare +11 se l'occhio mi casca su un oggetto particolare

Inviato

Ricerca oggetti magici

Spoiler

Non trovate niente di magico tra le bancarelle o in generale tra la gente

Tra le bancherelle potreste trovare qualsiasi oggetto quotidiano o oggetto da avventuriero, armi, armature, gioielli, zaini e chi più ne ha ne metta

Inviato

guardando il ricavato vado tra le bancarelle a cercare un veleno che addormenti la gente appena iniettato un ago e un rampino e della corda

Inviato

Roy

Ragazzi a quanto pare non c'è niente di speciale qui... Proviamo ad andare da Brom? 

Chiedo agli altri osservandoli in attesa della risposta

Inviato

Sam

Spoiler

Il tutto ti costa 3 mo ma il veleno non lo trovi, dopotutto sono mercanti e non assassini

Vi avvicinate a Brom che è intento a far compere con la moglie, in questo momento stanno contrattando per il prezzo di qualche minerale grezzo.

Nury

Spoiler

Tiro per osservare che puoi affrontare solo tu e non Spettro

Inviato

Roy

Ciao Brom

Dico avvicinandolo

A far compere anche tu? 

Sorrido osservando il minerale che era intento a comprare

Vorremmo farti una proposta quando hai un attimo di tempo. Si tratta della pietra che hai visto giorni fa da Sloan, abbiamo notato che ha una resistenza non indifferente e abbiamo pensato che possa essere una sorta di minerale raro... Magari potrebbe essere una materia prima per forgiare qualcosa di interessante. Ovviamente ti pagheremo quanto chiederai

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...