Kelemvor Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Sono con Roy e Fredrich .Ascolto incuriosito la descrizione della pietra
TheMasterOfNothing Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 sam Spoiler Ottieni 8 monete d'argento, questa volta rischi molto però dato che un uomo subito dopo che l'hai derubato si accorge che mancano delle monete ma non capisce che sei stato tu
Roy90 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Roy Dopo aver scrutato per un pò la pietra torno dagli altri Beh ragazzi, voi avete comprato qualcosa? Dopodichè mi rivolgo a Fredrich A proposito tieni la pietra, scusa se l'ho tenuta fino ad ora ma durante questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicarle. Fai pure le prove di cui mi avevi parlato Gli porgo quindi la pietra Ora avete qualche idea su cosa fare? Chiedo nuovamente al gruppo
Von Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Fredrich "...si è ricordato.." penso facendo un sorriso, quando Roy mi porge la pietra.Grazie - dico allungando le mani e prendendo la pietra.Io pensavo di continuare a fare un giro per vedere se c'è qualcosa che attira la mia attenzione, anche se non credo. @DM Spoiler Individuazione del Magico attiva durante tutto il giro delle bancarelle, immagino non ci vorrà molto
Roy90 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Roy Beh, vengo con te... Non si sa mai che troviamo qualcosa di particolare Seguo Fredrich
jhon Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 sam Già magari troviamo qualcosa di interessante o qualcuno di interesante Sapete c e tanta gente da conoscere
Kelemvor Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Drake seguendo gli altri perplesso dico a bassa voce al gruppo: " qualche idea su cosa fare di questo pezzo di sasso ? "
Roy90 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Roy Ha dimostrato di avere una resistenza fuori dal comune... Perchè non proviamo ad andare da Brom e vedere se può usarla come materiale per forgiarci qualche arma? Magari è un minerale raro Dico in risposta a Drake
Von Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Fredrich Da quando ci ha incontrati da Sloan non mi sembra abbia mostrato molto interesse per la pietra, però si può provare. Però prima farei un giro, tanto Brom non scappa - concludo facendo un lieve sorrisetto, cosciente di aver evidenziato qualcosa di ovvio.
Roy90 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Roy Si ovvio, finiamo il giro e poi si va da Brom
NerdyGirl Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Spoiler Mentre state tutti da Merlock, io gironzolo per le bancarelle dei Viandanti con Individuazione del Magico attivo, forse in questo modo trovo qualcosina ^^ Nury Ringraziando lo zio Garrow per il piccolo dono monetario, mi avvio tra le bancarelle dei Viandanti curiosando la loro merce in vendita. "Chissà se hanno qualche oggetto magico..." Mi concentro affinché la mia Individuazione del Magico cominci ad avere effetto mentre osservo le varie esposizioni. @DM Spoiler Osservare +11 se l'occhio mi casca su un oggetto particolare
TheMasterOfNothing Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Ricerca oggetti magici Spoiler Non trovate niente di magico tra le bancarelle o in generale tra la gente Tra le bancherelle potreste trovare qualsiasi oggetto quotidiano o oggetto da avventuriero, armi, armature, gioielli, zaini e chi più ne ha ne metta
jhon Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 guardando il ricavato vado tra le bancarelle a cercare un veleno che addormenti la gente appena iniettato un ago e un rampino e della corda
Roy90 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Roy Ragazzi a quanto pare non c'è niente di speciale qui... Proviamo ad andare da Brom? Chiedo agli altri osservandoli in attesa della risposta
Von Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Fredrich Già...proviamo da Brom e vediamo che dice
TheMasterOfNothing Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Sam Spoiler Il tutto ti costa 3 mo ma il veleno non lo trovi, dopotutto sono mercanti e non assassini Vi avvicinate a Brom che è intento a far compere con la moglie, in questo momento stanno contrattando per il prezzo di qualche minerale grezzo. Nury Spoiler Tiro per osservare che puoi affrontare solo tu e non Spettro
Roy90 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Roy Ciao Brom Dico avvicinandolo A far compere anche tu? Sorrido osservando il minerale che era intento a comprare Vorremmo farti una proposta quando hai un attimo di tempo. Si tratta della pietra che hai visto giorni fa da Sloan, abbiamo notato che ha una resistenza non indifferente e abbiamo pensato che possa essere una sorta di minerale raro... Magari potrebbe essere una materia prima per forgiare qualcosa di interessante. Ovviamente ti pagheremo quanto chiederai
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.