AndreaP Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Ma allora funziona davvero. Io spengo sul mio xls L alert per questo pbf è tu il giorno dopo riprendi a postare! È già la seconda volta 😉 buona Pasqua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2018 3 minutes ago, AndreaP said: Ma allora funziona davvero. Io spengo sul mio xls L alert per questo pbf è tu il giorno dopo riprendi a postare! È già la seconda volta 😉 buona Pasqua Potere del direttore... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Non ricordo più l'equipaggiamento iniziale e attuale del pg, sarebbe possibile ricordarmelo prima di ferragosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2018 5 hours ago, rikkardo said: Non ricordo più l'equipaggiamento iniziale e attuale del pg, sarebbe possibile ricordarmelo prima di ferragosto? 100000 Mo , un elicottero e 4biglietti in prima classe per cuba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 @OcramGandishMa ho capito bene? ci passano davanti 2 orchi e nessuno di noi riesce a dargli una roncolata al volo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Se guardi nella mappa gli orghi escono dalla porta lontana da voi e quindi nessuno puo' dargli una roncolata al volo. Nella mappa voi avete combattuto nel quadrato L17 mentre i due orchetti sono usciti dalla stanza la cui porta e' situata in J17 percio' potevano uscire e scappare senza incorrere in roncolate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2018 52 minutes ago, OcramGandish said: Se guardi nella mappa gli orghi escono dalla porta lontana da voi e quindi nessuno puo' dargli una roncolata al volo. Nella mappa voi avete combattuto nel quadrato L17 mentre i due orchetti sono usciti dalla stanza la cui porta e' situata in J17 percio' potevano uscire e scappare senza incorrere in roncolate. Non ho piu' parole per te...solo parolacce 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 cmq valuta se posso addormentarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2018 A tutte le auto a tutte le auto. Dopo la pausa estiva, riprenderò questo PbF. A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato