Delwin Inviata 19 Febbraio 2016 Segnala Inviata 19 Febbraio 2016 (modificato) Non odiatemi ma sono qui per chiedervi consigli per un druido ...inizierò una campagna nuova giochiamo in 2 più un Png non so ancora le loro classi ma io opto per il druido mi sembra molto versatile, però non so su cosa focalizzarlo Meglio il compagno animale o i domini ? mi piacerebbe sfruttare al massimo la forma selvatici ne vale la pena ? che talenti sono must have ? consigli sugli archetipi? Modificato 19 Febbraio 2016 da Delwin
Zaorn Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Ti faccio io alcune domande, poi ti do i consigli, lo puoi fare in tanti modi diversi!!! E tutte le alternative sono valide! Vuoi essere forte in mischia, distanza o incantesimi? Ti piace trasformarti? Vuoi puntare sul compagno animale o lo conti come un peso? Vuoi essere anche curatore?
Delwin Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Essere utile in mischia mi piace trasformarmi e il compagno animale lo considero moolto utile e curare nn mi dispiacerebbe 1
Zaorn Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 20 minuti fa, Delwin ha scritto: Essere utile in mischia mi piace trasformarmi e il compagno animale lo considero moolto utile e curare nn mi dispiacerebbe Ti mando una build carina via posta. Impostata sulla lotta. Togli il dominio, ma ci sono tutti i talenti utili. I talenti sono in disordine, era un png. E' multiclassato monaco un livello così tieni la sag in ca quando ti trasformi e dà opzioni carine, se non ti piace rimuovi pure quello. Posso mandartelo alle 13. 1
enricolobietti Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Scusa il disturbo, ti dispiacerebbe inviarla anche a me per favore?
Lone Wolf Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 16 minuti fa, enricolobietti ha scritto: Scusa il disturbo, ti dispiacerebbe inviarla anche a me per favore? [MOD] Per simili richieste puoi mandare un messaggio privato al diretto interessato senza riportare a galla una discussione di più di sei mesi fa. Il necroposting va contro le regole del forum.
Messaggio consigliato