VINCEDIAMOND Inviata 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Marzo 2005 Chi vuole partecipare a tornei e incominciare a giocare mi contatti per ulteriori informazioni a vincediamond@virgilio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulioz Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Vedo che di questo gioco di carte non si parla proprio....o sono vecchio io o è proprio caduto totalmente in disuso il gioco Nessuno che ci gioca più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 miii che nostalgia! son vecchio pure io allora, xchè ricordo quando nel lontano 96 giocavo a mutant, dieci anni prima di magic! che spettacolo, ancora ho tutte le mie carte, di certe poi ero innamorato: Valpurgius, Ilian, golem dell'oscurità, cardinale durand, lightbringer, razide, mortificator! mi sa che ormai non ricordo nemmeno più come giocarci, però era una bellezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulioz Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Più o meno è da quegli anni li che non ci gioco più neanch'io..altro che magic Anche se poi col passare degli anni mi è venuto lo "ghiribizzo" (scusate il termine un po dialettale, ma non me ne viene uno più consono :-s) di completare la collezione...che ho terminato con successo qualche annno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alakhai_il_furbo Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 In effetti c'è stata una forte emorragia di giocatori/collezionisti, il problema è semplicemente che la casa che aveva i diritti sulle carte (Target Games) è fallita e quindi da quasi 10 anni non vengono stampate più carte ufficiali. Comunque un ottimo gruppo di appassionati che ancora le collezionano, organizzano tornei e stampano nuove espansioni (le cosiddette homemade) c'è: se avete tempo andate su www.mutant.it Comunque, se qualcuno avesse ancora da qualche parte le mutant e volesse scambiarle, venderle o regalarle io sono interessato, può contattarmi a questa mail: alakhai_il_furbo@email.it Grazie e che l'Oscurità sia con voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Eh il buon vecchio mutanr chronicles. Quanto ci ho giocato. Ho ancora li la mia collezione di carte, alcune con bustina per non rovinarle, addirittura. Il grande Bio Gigante fa la guardia dall'alto. alakhai_il_furbo se sei interessato a qualche carta dimmi pure, che ti faccio sapere se ne ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulioz Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Il mio raccoglitore completo lo custodisco gelosamente Ho le carte del mazzo (un bel mazzo ai tempi) e un po di doppie....ma faccio fatica cmq a separarmene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 A casa o migliaia di carte, collezionate quando ero bambino. Qualche anno dopo, fra amici, abbiamo cominciato a giocarci e compravamo a bassissimo prezzo slot interi di carte da un magazzino che li aveva in deposito e voleva svenderli, dato che erano fuori commercio. Ma tu parli del card game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato