1701E Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 La ragazza ti guarda con sospetto per diversi secondi, poi dice E va bene...ma io non combatterò con altri Black Saint. Mi limiterò a guidarti e a sparire se combatterai. Non voglio condannarmi se ti farai ammazzare... Ti scruta un lungo momento, prima di dire E ti conviene lasciare quel tipo da qualche parte. Anche se si risvegliasse sarebbe troppo malconcio per aiutarti...
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Soddisfatto dalla risposta della ragazza mi avvicino di nuovo a Geki e cerco di spostarlo trascinandolo con delicatezza verso una parete rocciosa.Ti ringrazio. Non ti chiederò di combattere per me o al mio fianco, non preoccuparti. Piuttosto, sai dirmi dove possano essere i compagni di questo gigante? Erano tutti piuttosto vistosi, impossibile dimenticarli. Ah, mi è sfuggito il tuo nome...
1701E Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Perché i Black Saint non hanno nome, specie gli aspiranti... Risponde lei, guardandoti un po' stupita dalla domanda e avvicinandosi guardinga, dopo aver riagganciato la frusta di piume nella parte posteriore della corazza molti finiscono per dimenticarlo proprio, o per rinnegarlo. Io - però - il mio lo ricordo. Dana, Dana Ivãnova... Quando ti giunge accanto osserva Geki un lungo momento, prima di dire Di certo lui ed i suoi compagni sono sbarcati senza sapere che ci sono sentinelle ovunque. Hydrum Nero é feroce nella difesa del suo territorio, é probabile siano stati attaccati appena sbarcati. Forse i suoi compagni lo hanno lasciato indietro, o i Black Saint che li hanno sconfitti lo hanno creduto morto e abbandonato. Valuta per un lungo momento il Saint e la sua corazza, prima di aggiungere Probabilmente hanno ritenuto che - in quelle condizioni - la Cloth sarebbe stata inutile per gli Alchimisti e lo hanno lasciato qui. Comunque i suoi compagni saranno stati portati dal mio Maestro, all'accampamento...
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Medito sul da farsi per qualche istante, poi giungo ad un piano d'azione che reputo sicuro per tutti e due.Questo Hydrum Nero quanto è aggressivo? Sarebbe disposto almeno a prendere in considerazione una discussione civile? oppure mi tenderebbe un tranello? O ancora, mi attaccherebbe senza esitare? Se avesse catturato i Saint preferirei liberarli in qualche modo che possa evitarmi lo scontro. Non sono pavido, ma è importante ricordare che un vero Cavaliere non fa sfoggio inutile della sua forza. Un atteggiamento del genere è arrogante. Resomi conto di aver assunto un tono accademico un po' troppo arrogante a mia volta, riprendo a spiegare il piano.Se potessi liberarli senza combattere, potremmo poi fuggire con la nave con cui sono arrivato. E tu avresti la tua libertà, come pattuito. Se invece ci sarà lo scontro...come già detto, non voglio costringerti a combattere, ma vorrei il tuo aiuto comunque. Potresti liberare i prigionieri mentre tengo impegnati gli altri Cavalieri Neri. Lo faresti, Dana?
1701E Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Il mio Maestro é uno dei più forti tra i leader dei Santi Neri...comanda la nostra fazione da almeno quindici anni. Da quanto dicono i vecchi, la sua forza é pari a quella del Saint di Orione e pare che in gioventù lo abbia anche sfidato e che avrebbe vinto, se non fosse stato per la maschera. La ragazza si morde per un momento l'unghia dell'indice destro, prima di aggiungere É spietato e potente, forte di una possanza fisica fuori dal comune e di un cosmo estremamente venefico... e dubito accetterebbe un qualsiasi tipo di scambio, dato che quattro Cloth originali gli garantirebbero la collaborazione degli Alchimisti per armature migliori e riparazioni meno...esose... Scuote la zazzera di disordinati capelli biondi, che paiono tagliati molto corti e alla meno peggio per motivi puramente pratici, prima di aggiungere Credo che la cosa migliore sarebbe caricare questo bestione sulla tua nave ed entrare nel campo mascherato. Magari, tra tutti questi cadaveri troverai abbastanza pezzi di Cloth di Fenice Nera per farti passare per un apprendista. Oppure puoi pitturare di nero la tua armatura... Lei stessa, noti, fruga senza esitazione tra i corpi alla ricerca di un elmo da sostituire al suo distrutto.
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Un avversario potente, e non è nemmeno solo. Quei dannati orfani dovranno mostrare un po' di rispetto per me, dopo quello che sto per fare. Penso sia il minimo.Devo fidarmi di te, Dana, e penso che lo farò. Hai un modo per pitturare questa armatura? Ad un esame più attento risulterei comunque un intruso, ma se devo solo infilarmi nel villaggio senza dare nell'occhio questo è il migliore.
1701E Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Sì certo...tengo giusto una latta di vernice nera metallizzata sotto il gonnellino della Cloth... Ti risponde la ragazza in tono ironico, battendo provocatoriamente una mano sulla parte posteriore della zona interessata. Poi, mentre si infila in testa l'elmo trovato (che, come una vera Cloth, si adatta immediatamente alla sua taglia) aggiunge in tono pratico Questi tizi sono venuti su una nave, no? Forse a bordo avevano qualcosa di utile. Ti conviene portarci anche il bestione... sarà al sicuro, dato che chiunque abbia il marchio di Death Queen non può allontanarsi da questa terra maledetta senza essere accompagnato da un Santo. Ricordando che la nave di Geki e degli altri - pur essendo alla deriva e pur esssendoci i gommoni sulla spiaggia - non é stata toccata, supponi che quanto dettoti dalla Black Phoenix sia la verità.
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Si, è la soluzione migliore. Non è mia abitudine chiedere l'aiuto delle ragazze per sollevare orsi di questa taglia, ma potrei fare un'eccezione. Con o senza il suo aiuto cerco di trascinare Geki fino alla sua barca. Anche se potrebbe peggiorare il suo stato, è meglio che lasciarlo agli sciacalli. Una volta sulla barca cerco qualcosa per dipingere di nero o grigio scuro la mia Cloth.Perdonami per quello che sto per farti, mia Sacra Armatura...ma è per salvare delle persone.
1701E Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Con uno sbuffo la ragazza afferra un braccio del gigante e ti aiuta a trascinarlo sino allo zodoac più vicino, facendo però attenzione a non toccare mai l'acqua del mare. Poco dopo prendi il largo e - con la radio - ti coordini con la nave rimasta raggiungendola. L'equipaggio ti aiuta ad issare a bordo Geki e, quando fai la domanda sulla vernice, il Capitano ti indica uno degli uomini, che ti accompagna sottocoperta. Nel magazzino di bordo trovate alcune latte di vernice antiruggine metallizzata, delle quali due sono nere (probabilmente utilizzate per dipingere la parte inferiore dello scafo in caso di riparazioni). L'uomo si fa consegnare la tua Cloth e te la ridà dopo circa due ore, dipinta di nero lucido. Latonalità non é esattamente identica a quella delle Black Cloth che hai visto, ma ci si avvicina molto. Mentre stai per tornare a bordo dello Zodiac, il Capitano della nave ti si avvicina e - a mezza voce - domanda Mi perdoni, signore...ritiene sia possibile mandare due dei miei uomini con un secondo gommone per recuperare le salme dell'equipaggio? Non voglio rischiare le loro vite o compromettere la missione, ma le loro famiglie apprezzerebbero avere un corpo da piangere... Edit: Spoiler dimenticavo...14 alla prova per pitturare la Cloth...sto tizio non é Michelangelo ma ha lavorato di fino col pennello. La placcatura terrà anche se vieni colpito, ma ogni danno subito dalla corazza peggiorerà di 1 il risultato.
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Sarebbe giusto farlo, ma state molto attenti. Non ho modo di garantire loro un sicuro ritorno, ma posso accompagnarli all'andata e proteggerli. Dopo di che torno nel punto dove ho trovato Geki, scortando i marinai.
1701E Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Quando giungi a terra con altri due uomini Dana esce dallo stesso nascondiglio in cui l'avevi scovata la prima volta e si muove verso di voi piuttosto contrariata, anche se non dice nulla quando capisce che gli uomini appena giunti non vi accompagneranno. I due marinai si affrettano a recuperare i resti dei colleghi e, caricatili sul gommone, ripartono lasciandoti solo con la Black. Non appena rimanete soli, la ragazza ti dice Bel travestimento, complimenti. Ma non ti servirà a nulla senza una storia di copertura. Tra le nostre fila non c'é nessun Canis Minor Nero, quindi - a meno che tu non voglia farti attaccare a vista - diremo che sei un trasfazione. Fortunatamente la Fenice ha distrutto e sottomesso uno dei Clan, prima di lasciare l'isola, quindi puoi dire di essere uno degli uomini che erano fedeli a Django e che - per questo - sei fuggito. Fa una breve pausa, prima di aggiungere La tua Cloth sembra nuova, quindi puoi dire che il tempo passato dalla morte di Django lo hai trascorso nella Palude Nera, per fartene fare una nuova dagli Alchimisti. Nessuno si chiederà perché vuoi unirti a noi, ma sarai considerato al pari di un apprendista e potresti dover ingoiare un po' di orgoglio... Effettivamente noti che la pittura ha nascosto ogni traccia del danno subito dal bracciale. Spoiler Nel post precedente ho aggiunto il risultato della pitturata e le "regole" per il suo deterioramento in caso di danni
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 [Mi pareva di aver risposto...misteri del web] Si, sta bene. Una storia che dovrebbe reggere. Adesso accompagnami dalla tua gente...se ti fa piacere potrai dire di avermi costretto ad unirmi a voi con la forza, o qualcosa del genere. Altrimenti la tua presenza potrebbe essere un po' sospetta.
1701E Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Vi incamminate in silenzio nell'entroterra dell'isola e puoi finalmente osservarne la conformazione geografica. É un'isola brulla, di origine chiaramente vulcanica. La roccia é rossastra e crescono solo bassi cespugli e sterpame arso dal sole che, a queste latitudini e a questa tarda ora del mattino, picchia forte sulle vostre teste portando la temperatura ben oltre i 40°. La Cloth ti protegge dagli effetti peggiori del clima, ma ne subisci comunque abbastanza da renderti conto che Death Queen Island merita appieno l'epiteto di luogo infernale. Quando giungete ad uno stretto passaggio tra due conformazioni rocciose noti alcune ombre nascoste, ma prima che tu possa dire qualcosa Dana urla Venite fuori, patetici senza volto! Poco dopo emergono dalle ombre quattro uomini - meglio, quattro ragazzini - con indosso una corazza non troppo dissimile dalle cotte da allenamento da te usate durante l'addestramento, fatto salvo per l'elmo integrale, dotato di una maschera completa simile a quella delle Sacerdotesse. A chi fate capo? Domanda la Black Phoenix con voce decisa. Alla sua domanda i quattro si aprono a ventaglio, lasciando passare un Black Saint, la cui Cloth é la versione nera di quella del Saint del Lupo. Che parole sprezzanti da parte di un Black Phoenix... Commenta il nuovo arrivato, che vi osserva dall'alto con un ghigno in faccia e lui chi sarebbe? Non abbiamo Black Canis Minor nel nostro clan, mi pare...
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Infatti quest'armatura è praticamente nuova! Mi ci sono volute un sacco di ore per poter saccheggiare le Cloth dei miei compagni, ma ne è valsa la pena. No tutti gli uomini di Django erano dei perdenti smidollati...Penso sia ora per me di mettermi con le persone giuste, no? Cerco di apparire più sbruffone che competente, mentre mi do delle arie da spavaldo. Ma dentro di me sono freddo e attento, e non manco di prestare attenzone anche alla mia potenziale alleata.Male che vada, il Lupo Nero penserà che sono stato battuto da lei, o che la temo.
1701E Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Il tipo ti guarda per un momento, poi scoppia a ridere dicendo Beh...se Hydrum Nero non ti ammazza sarà un piacere averti dalla nostra. Almeno non tutti gli uomini di Django si sono dimostrati dei lecchini inutili come quegli sbruffoni dei Black Four... sputa per terra, prima di aggiungere giurare fedeltà ad un Santo di Atena...bah! Quindi salta giù dalla rupe, subito imitato dai suoi uomini, e aggiunge Non vi trattengo. Suppongo che questa Fenice Nera ti stia portando alla Fossa...noi intanto andiamo a saccheggiare il villaggio di Masa. Mi pere che siano un paio di settimane che nessuno va a riscuotere tributi... E, con un cenno di saluto, si avvia insieme a due dei suoi uomini, mentre gli altri si apprestano, con alcuni salti, a tornare al loro posto di guardia. Spoiler 20 sulla prova per riconoscere la falsa Black Cloth...ringrazia di aver tirato basso nel camuffarla!
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Ingoio quello che normalmente dovrei dirgli, e soprattutto mi trattengo dal colpirlo.Non posso sconfiggere tutti i Cavalieri Neri da solo...la vita su quest'isola sarà terribile ancora per molto tempo. Maledizione! Quando si sono allontanati faccio un cenno impercettibile a Dana e la seguo ovunque mi conduca, ben sapendo che ho messo la mia vita e quella di molte altre persone nelle mani di una persona non dissimile dal Cavaliere appena incontrato.Ho fatto una scommessa. Atena, spero di non aver fatto un errore.
1701E Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Procedete lungo la strada sterrata con Dana alcuni passi avanti a te, le quattro lunghe code della Cloth che volteggiano dietro di lei ad ogni passo. Bene, non sei uno stupido totale... commenta dopo un po', forse stanca di quel silenzio I Senza Volto non sarebbero stato una minaccia per te, ma Black Lupus è un avversario di tutto rispetto, e la sua Cloth è una vera Black Cloth, non come questa...non ti sarebbe stato così facile sopraffarlo, quantomeno non senza allertare gli altri membri del Clan...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Lo so. Ma anche così non mi sento a posto. Avrei dovuto provare a fermarlo...ma ho un'altra missione, una per la quale il successo è di grande importanza. Andiamo avanti, per favore. Continuo a seguire la ragazza, cercando di focalizzarmi sul resto del piano.Arrivati al covo devo trovare subito i prigionieri. Prima che le loro Cloth vengano portate via, se possibile. E devo liberarli, e anche cercare una via di fuga per me, per loro e per Dana. Athena, proteggimi!
1701E Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Quando invochi la Dea percepisci per un istante come un residuo di calore nel punto in cui, prima della partenza, ti ha sfiorato. É poco più di una carezza, come se il tuo corpo ed il tuo Cosmo rimembrassero il tocco della Dea, ma per un istante ti riporta alla mente ricordi felici dei prati fioriti di Grecia, in cui da bambino correvi alle volte. Nel frattempo Dana scuote le esili spalle, dicendo Sei un abile guerriero, ma sei comunque un Santo di Bronzo... sinceramente non capisco perché ti abbiano mandato qui da solo. Capisco che il tuo Santuario volesse recuperare quelle cinque Cloth, ma mi sarei aspettata un Santo d'Argento... Ad ogni modo, mentre parlate, ti accorgi che la giovane Black Phoenix ti sta guidando verso una sorta di rupe, che scalate senza troppe difficoltà. Quando siete sulla cima puoi vedere quello che supponi essere la vostra destinazione, ununa specie di villaggio circondato da palizzate di legno scuro e fatto di case di pietra dai tetti di legno e paglia. Tre torri di osservazione sono distribuite lungo le mura ed il villaggio ha ampi spiazzi aperti, comprese piazze ed una sorta di arena di terra, dove vedi diverse minuscole figure nere intente probabilmente a battersi. Al centro del villaggio c'é una casa tutta in pietra più grande ed alta delle altre (il solo edificio a due piani, diresti) e, dal lato opposto al vostro, fuori dalle mura si estendono alcune zone coltivate, benché le colture non ti sembrino rigogliose. Stimi che - ad occhio - nel villaggio dovrebbero esserci case sufficientsufficienti per una popolazione che va dalle duecento alle quattrocento persone, a seconda di quanto siano stipate.
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 La situazione non è semplice come credi, Fenice ne è in parte responsabile. Quando e se usciremo da quest'isola ti spiegherò tutto meglio. E cercherò anch'io di capire meglio la situazione, certo. Osservo poi il villaggio sotto di me, con una certa apprensione. Più grande di quanto mi aspettassi, potrebbe rivelarsi una trappola mortale per me.E per la mia armatura, soprattutto. Se anche io perissi, non sarebbe una perdita irreparabile. Invece la Cloth è unica...Come procediamo? Dove potrebbero tenere prigionieri i miei compagni?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.