Vai al contenuto

Prelude to Saint Seiya - D League

1701E

Messaggio consigliato

Inviato

Con uno sforzo fisico non indifferente frantumi la chioma di Cosmo che ti intrappola e ti lanci verso il tuo avversario. Nel frattempo questi ti osserva attentamente e ghigna, affermando Ma guarda un po'...a quanto pare non sei un vero Santo Nero, ma un Saint in incognito...

Le sue parole ti bloccano sul posto, costringendoti a lanciare un'occhiata alla tua Cloth. Il colpo nemico non ha infatti avuto effetti importanti, ma ha crepato vistosamente lo strato di vernice che la ricopriva!

In tal caso, credo che sarà più divertente fare così! aggiunge, prima di emettere nuovamente i suoi filamenti di cosmo verso il suolo. Per un momento ti aspetti un attacco, ma un istante dopo capisci che il suo piano è un altro: dalla stessa grotta dove si nascondeva il guerriero nero, infatti, cogli un movimento ed un secondo dopo altri quattro avversari ti si fanno incontro: Si tratta di Jabu, Ban, Nachi ed Ichi, le Cloth in frammenti ed i cui arti sono completamente avviluppati dai filamenti della Chioma Nera!

Scappa! riesce ad urlare il Saint dell'Unicorno, masticando e poi sputando in parte il bavaglio che ha in bocca mentre tutti e quattro si lanciano verso di te non riesco a controllare il mio corpo!

Spoiler

Quanto son bastardo?

Iniziativa:

Spoiler

Berenice nero: (+20 AC, +4 danno +4 velocità): percezione 18 (si accorge della placcatura)

Jabu: cloth distrutta, ferito

Ban: cloth distrutta, ferito

Nachi: cloth distrutta, ferito

Ichi: cloth distrutta, ferito

--> Medone (Bracciale sx -57 PA, resto della Cloth -6 PA): Prova di Lotta contrapposta 31 (Grado Successo 55) vs 47 --> successo. Ti avvicini di 14 metri (dista ancora 16 metri, ti ho lasciato un punto per schivata).

Mappa: 

Spoiler

Mappa16.gif

• Risposte 266
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler

Tanto

Maledetto! Usare gli avversari come scudo è un gesto da codardi. Ma se hai tanta paura di combattere con me personalmente, forse c'è un motivo!

Corro tra i corpi immobilizzati degli altri Saint, chinandomi per evitare possibili attacchi e puntando a Berenice Nero: all'ultimo istante rotolo oltre la sua guardia e gli arrivo alle spalle, colpendolo dal basso con un calcio e impegnandolo con una marea di altri colpi.

Spoiler

Mi sposto fino ad A17, un punto di schivata su Berenice (e siamo 5 punti totali)
E poi dieci calci. Prima o poi lo suono questo bellimbusto!

Inviato

Scatti con una serie di rapidi balzi tra i corpi dei quattro Santi prigionieri e riesci, con una scivolata, a portarti alle spalle di Berenice Nero. Prima che questi possa voltarsi sferri una scarica di calci e, per un istante, credi di avere la vittoria in pugno. La reazione di Berenice Nero è però incredibilmente rapida. In un istante si volta e le sue mani saettano rapide, fermando ogni tuo colpo.

Colto alla sprovvista hai un momento di ritardo nella reazione quando, liberati i tuoi compagni, Berenice ti scatena nuovamente contro la sua CHioma Nera. Cerchi disperatamente di sottrarti alla presa dei capelli di Cosmo, ma la tua posizione sbilanciata ti fa mettere un piede in fallo e la tecnica costrittiva del Black Saint ti avvolge strettamente, facendo scricchiolare la Cloth del Cane Minore, specialmente nella zona del bracciale già pesantemente colpito da Dana.

Nel frattempo Jabu e gli altri, dopo essere crollati a terra come fantocci coi fili tagliati, cominciano debolmente a dare segni di ripresa, anche se solo il Saint dell'Unicorno riesce a rimettersi faticosamente in piedi, il braccio destro pendente lungo il fianco e palesemente fratturato in più punti.

Iniziativa:

Spoiler

Berenice nero: (+20 AC, +4 danno +4 velocità): Chioma Nera: 65 (GA 14) Vedere Colpo 78 (no) - schivata 100 Fallimento critico! (Berenice avrà un bonus a trattenerti)

Jabu: cloth distrutta, ferito - si rialza

--> Medone (Bracciale sx -66 PA, resto della Cloth -15 PA): Attacca (10 calci) 41 (GA 9) parata 10 (GP 40) niente da fare

Mappa

Spoiler

Mappa20.gif

Inviato

Bravo Bernice! Per catturare un segugio hai lasciato libero il resto del branco!

Sogghigno, ma in realtà sono in una pessima posizione, afferrato e bloccato nuovamente dalla Chioma.
Questo Cavaliere Nero non è debole: è molto rapido e forse superiore alle mie sole forze. Avanti, Cavalieri di Bronzo!

Spoiler

Metà dei punti per liberarmi.
Se non ci riesco, l'altra metà per liberarmi.

Se ci riesco direi che mi restano sette punti: uno per schivata, sei pugni!

Inviato

Per quanto ti impegni con tutte le tue forze questa volta non riesci ad avere la meglio sulla Chioma Nera che ti stringe violentemente, causando crepe profonde alla Cloth e frantumando quasi completamente il bracciale che - sei certo - non potrà reggere un altro colpo. Mentre ti sforzi Berenice Nero ride sadicamente e, concentrato il Cosmo, invia una potente scarica elettrica attraverso la Chioma.

Quando l'elettricità ti colpisce la carne ed i nervi - senza essere minimamente attutita dal Bronzo consacrato ad Atena - non puoi trattenere un urlo di dolore, cui fa eco Jabu che, ancora malfermo sulle gambe, si getta contro il nemico sferrando alcuni pugni.

Si tratta però di attacchi lenti e goffi, che il Black Saint evita senza nessuna difficoltà ridendo e rispondendoti Dicevi, segugio? E' questo il branco da cui mi dovrei guardare?

Nel frattempo gli altri Bronze Saint tentano invano di rialzarsi, finendo solo col mangiare di nuovo la polvere del suolo di Death Queen Island. 

Iniziativa:

Spoiler

Berenice nero: (+20 AC, +4 danno +4 velocità): mantiene la tecnica e utilizza la seconda parte

Jabu: cloth distrutta, ferito - attacca 3 pugni: 51 niente da fare

--> Medone (Bracciale sx -91 PA, resto della Cloth -40 PA; -2 PV in ogni locazione) : Cerca di rompere la presa: 48 (GS 42) vs 25 (GS 60) 2° tentativo 82 (GS 4) vs 41 (GS 24) niente da fare (la penalità per il fallimento critico l'ho usata solo sulla prima prova, ora non ne soffri più)

Inviato

"Non serve a niente lottare! Dovete tornare sulla costa e andarvene da qui! Lady Isabel ha bisogno di voi!

Se restate a morire qui sarà stato tutto inutile, dannazione!
Mi dimeno ancora, cercando nuovamente di liberarmi dalla morsa di Berenice

Spoiler

Stesso pattern di prima!

Inviato

Di nuovo tenti di liberarti e - con uno sforzo immane - riesci a frantumare i filamenti di Cosmo che ti trattengono e cadi in ginocchio, il fiato spezzato.

Jabu si lancia nuovamente all'attacco ringhiando Siamo Santi di Atena, non lasceremo un compagno in difficoltà! ma i suoi calci sono fiacchi e Berenice Nero li evita senza difficoltà continuando a tenerti d'occhio. Continua a concentrarsi su di te anche quando Ichi, con uno sforzo enorme, si alza in piedi.

La sua fissazione su di te gli é però nemica, in quanto Dana sceglie questo momento per intervenire, lanciandosi dalla cima del dirupo e sferrando un calcio potentissimo, che riconosci essere la tecnica con la quale ha seriamente danneggiato il tuo bracciale.

Il colpo é mirato alla testa del nemico, ma questi é abbastanza rapido da scostarsi e riceverlo sul braccio destro.

Il bracciale finisce in pezzi sotto la violenza del colpo  ma Dana, come la volta precedente che l'hai vista usare questa tecnica, sembra stremata dopo averla utilizzata.

Furioso Berenice Nero lancia una bestemmia agli dei e alle loro incestuose relazioni,quindi scaglia la Chioma di Berenice urlando Un'altro nemico? Muori!

La black cloth quasi di sbriciola sotto la potenza della tecnica del guerriero nero e Dana urla di dolore, mentre sangue inizia a sgorgare da ferite che non ti eri accorto avesse ma che, a giudicare dallo stato della cloth, devono essere state inflitte prima di questo scontro, che si é limitato a riaprirle.

Iniziativa:

Spoiler

Fenice Nera: Assassin Kick (-35 PA in ogni locaziine): 6 vedere colpo 96 colpisce braccio dx 

Berenice nero: (+30 AC, +10 danno +5 velocità) - (-5% agilità, sagacia, res. Fatica) - (bracciale Dx distrutto braccio dx -10 PF): bruciare cosmo+ chioma di Berenice 17 

Jabu: cloth distrutta, ferito - attacca 5 calci: 33 niente da fare

Ichi: cloth distrutta, si alza in piedi.

--> Medone (Bracciale sx -91 PA, resto della Cloth -40 PA; -2 PV in ogni locazione) : Cerca di rompere la presa: 76 (GS 10) vs 20 (GS 65) 2° tentativo 60 (GS 26) vs 95 --> ti liberi.

Inviato

Colpito dalla mossa quasi suicida di Dana mi avvento su Berenice scatenando forse la mossa più potente del mio repertorio.
Tenendo la mano leggermente aperta uso il Morso del Mastino.

Lasciala andare, maledetto! Non hai finito con me.

Spoiler

Tutti i punti su Morso del Mastino.
Sono quindi 8 colpi alla testa, PR si applica una volta sola. ogni colpo infligge 1d12+lv(3) danni. Se manco sono finito XD

Inviato

Vedendo Dana in pericolo scatti in avanti concentrando il Cosmo nel pugno destro e sferri il tuo attacco più forte. Le otto stelle della costellazione del Cane Minore guidano i tuoi colpi con precisione estrema, portando il pugno guantato di Bronzo consacrato ad Atena a schiantarsi contro l'empio metallo nero dell'elmo della Chioma.

Sotto la forza del tuo Cosmo furioso il Black Cloth va in pezzi e senti chiaramente il cranio del nemico spaccarsi.

Berenice Nero si accascia a terra senza emettere più di un gemito e Dana, non più trattenuta dalla Chioma, fa lo stesso, mentre una pozza di sangue si allarga rapidamente sotto entrambi.

Chi diavolo é questa? Domanda stupito Jabu.

Tiri: 

Spoiler

Fenice Nera: Assassin Kick (-35 PA in ogni locaziine): 

Berenice nero: (+30 AC, +10 danno +5 velocità) - (-5% agilità, sagacia, res. Fatica) - (bracciale Dx distrutto braccio dx -10 PF elmo distrutto, testa -31 PF):  coma

Jabu: cloth distrutta, ferito 

Ichi: cloth distrutta, si alza in piedi.

--> Medone (Bracciale sx -91 PA, resto della Cloth -40 PA; -2 PV in ogni locazione) : Morso del Mastino: 10 colpisce. Vedere colpo 83 danni 106..meeeenchia, signor tenente...

Inviato

Lascia stare e dammi una mano, Jabu! 

Accorro vicino alla ragazza e controllo le sue ferite, rammaricandomi di non poter fare nulla se non forse un basilare primo soccorso.
Dannazione, era già ferita. Mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava...chissà perchè è stata zitta. Pensava che l'avrei lasciati qui?

Mi chino su di lei e cerco di tenerla cosciente parlandole Hai fatto un ottimo lavoro, Dana. Li ho trovati tutti. Adesso ce ne andremo, e tu potrai venire con noi. Devi solo tenere duro per un po', sulla nave ti rimetteranno in sesto.

Inviato

Ti affretti a liberare la ragazza dei resti della corazza, lasciandola solo con la tunica da addestramento che porta sotto, ormai lorda di sangue.

Jabu si china accanto a te, aiutandoti a togliere i resti di metallo nero, ma nessuno dei due sa bene come intervenire per fermare l'emorragia.

Levatevi dai piedi, idioti... Borbotta Ichi, scansando il compagno e chinandosi su Dana, che prende rapidamente a spogliare della parte superiore della tunica beh, che fate? Sbotta poi l'albino se vogliamo feemare il sangue dobbiamo vedere queste accidenti di ferite, no?

Con un po' di imbarazzo lo aiutate, lasciando la black saint con indosso solo i pantaloni ed una fascia (anch'essa lorda di sangue) a fasciarle il seno. Ora che le avete tolto la maglia notate che ha parecchie ferite, tutte recenti e causate da quelli che paiono artigli.

Non avrei dovuto restare sulla spiaggia...ti spiega lei debolmente Il mio piano era mitigare la punizione di Hydrum Nero portando l'altro tuo compagno ed eventuali altri Saint...il tuo arrivo mi ha scombussolato i programmi...

Mentre parla Ichi estrae gli artigli dai resti della Cloth e - prima che tu possa fermarlo - gliene pianta unoin petto. Contrariamente a quanto potresti pensare non esce sangue dalla nuova ferita e l'emorragia rallenta significativamente, sin quasi ad arrestarsi.

L'albino ghigna, poi dice la giusta dose del mio veleno ha cauterizzato le ferite più serie, ma va comunque curata...ed anche noi...

Spoiler

Altri 5 px, gli ultimi di questo prologo

Inviato

Ringrazio Ichi con un cenno del capo e sollevo Dana tra le braccia.
L'Orso è già al sicuro. Dobbiamo raggiungere la costa più rapidamente possibile, prima che altri Cavalieri Neri ci trovino.

Detto fatto, comincio ad avviarmi sulla strada del ritorno, pensando a come evitare le sentinelle che potremmo incontrare.

Inviato

Ti issi Dana tra le braccia e la ragazza vi si accoccola, sussurrandoti appena prima di chiudere gli occhi e perdere conoscenza Grazie...ci si sente al sicuro così...

Il suo peso - una quaranina di chili compreso quanto resta dei gambali della black cloth - non ti ostacola minimamente, ma siete comunque costretti a procedere molto lentamente a causa degli altri quattro Saint, le cui ferite sono tali da riuscire a malapena a mettere un piede avanti all'altro reggendosi a due a due.

Ad ogni modo - un po' per fortuna, un po' per la tua capacità di individuare i sentieri più sicuri ed evitare le posdibili imboscate ed un po' per la benevolenza di Atena - riuscite a giungere in vista della costa senza incontrare nessun avversario.

Una volta arrampicativi sull'ultimo costone riuscite ad individuare, circa mezzo chilometro avanti a voi, la spiaggia sulla quale sei sbarcato: il gommone a motore é ancora lì e - dritta accanto ad esso - c'è una Fenice Nera che osserva nella vostra direzione, come se già vi avesse individuati.

Inviato

Osservo la Fenice Nera con attenzione, per capire prima di tutto se riconosco la Cloth e poi per capire se ci ha davvero visti.
Considerando come sono ridotti gli altri Bronze Saint, lascio comunque Dana al più robusto tra loro e mi preparo all'inevitabile scontro.

Inviato

Osservi a lungo la Fenice Nera, ma non noti nulla di diverso rispetto alle altre che hai già incontrato a Tokyo o su Death Queen Island. Da lei non senti provenire alcuna traccia di Cosmo, ma sei certo che vi abbia visti, dato che sta osservando esattamente nella vostra direzione a braccia conserte.

Consapevole di essere - nel vostro gruppo - il solo in grado di combattere, passi Dana a Jabu e ti avvii alcuni passi avanti agli altri.

Quando vede che - finalmente - vi muovete, anche il Black Saint fa altrettanto, incontrandovi infine ai piedi delle rocce e salutandovi per primo con un Dei Santi di Atena...avevo sentito dire che alcuni di voi erano giunti fin qui e - quando ho trovato il canotto e percepito la vostra imbarcazione in lontananza - ho deciso di attendervi...ero curioso di conoscervi...

Né l'aspetto né tantomeno il tono o la postura sono minacciosi, non più di uno qualunque degli uomini e donne che incontravi durante l'addestramento le volte che il tuo Maestro ti mandava in città a fare compere. Ciononostante è proprio questa sua tranquillità apparente a farti rizzare i capelli sulla nuca...per quel che hai visto delle loro capacità, una semplice Fenice Nera dovrebbe quantomeno sentirsi intimorita ad affrontare cinque Santi, anche se quattro di loro sono feriti.

Spoiler

VI Senso: 8...io non sottovaluterei il tremito nella Forza nel Cosmo che hai sentito :evilhot:

Mappa:

Spoiler

Mappa26.gif

Inviato

Sono Medone, del Cane Minore.
E questi sono i miei compagni. Abbiamo fatto ciò che dovevamo e intendiamo andarcene. Lasciaci passare e nessuno dovrà farsi male. Non è necessario scontrarsi. Noi non possediamo nulla di valore per te, e noi non desideriamo combatterti per il puro piacere della lotta.

Sono in guardia, ma cerco anche io di mantenere una postura abbastanza rilassata. Se quello che ho avvertito è vero, potrebbe essere uno scontro deciso prima dalla forza di volontà e poi dal Cosmo. I guerrieri di quel calibro non sono così potenti solo perchè sanno usare bene le mani.

Inviato

Il Black Saint si sfila l'elmo, mettendoselo sotto il braccio e vi fissa con i suoi penetranti occhi scuri. E' un ragazzo di forse sedici anni, dalla pelle chiara e dai tratti nord europei. Sorride appena, prima di presentarsi a sua volta Ed io sono Kayn...Kayn e basta. Ho preso questa armatura dopo aver ammazzato l'idiota che la indossava, ma non è mia più di quanto io non appartenga a questa terra...

Lancia un rapido sguardo al gommone, prima di aggiungere Avrei potuto prenderlo ed andarmene, io non sono legato a questa isola come loro... ed indica Dana, o meglio la sua spalla, sulla quale puoi ora notare una specie di marchio a fuoco rappresentante una civetta stilizzata ma - mentre mi stavo perdendo - ho avuto una visione di questo posto. Qui c'è un nodo cruciale del mio destino e qui rimarrò...purtroppo, fintanto che starò qui dovrò comportarmi come un vero Black Saint, quindi vi devo considerare dei nemici. E dè curioso, perché anche il mio Maestro - che ha tentato di uccidermi - vi considera tali...

Detto ciò espande il Cosmo, un cosmo immenso e devastante. Un Cosmo che - benché infinitamente inferiore a quello che hai percepito in Atena - sarebbe tanto grande da annichilire completamente gli altri finora incontrati, compreso quello del tuo Maestro e della Fenice.

Come te anche gli altri Santi di Atena percepiscono la forza schiacciante proveniente dal nemico e - per prima cosa - Jabu depone gentilmente Dana a terra e si lancia sull'avversario con una coppia di calci, calci che la Fenice Nera para senza nessuna difficoltà utilizzando un solo dito.

Iniziativa:

Spoiler

Kain: attiva VII Senso: 15 accumula 6 PC - Bruciare Cosmo 14 (Bonus +80% Percezione, +45%  Velocità, +25 AC. +5 Danno)

Jabu: depone Dana, quindi attacca (2 calci): 9 (GA 19) vs parata 45 (GP 43)

--> Medone

Ichi

Nachi

Ban

Ti avevo detto che avreste avuto un finale col botto!

Inviato

Oggi mi sono già lavato le mani nel sangue di un nemico. Speravo di non dover combattere ancora; ma se è lo scontro che cerchi non voglio deluderti!

Scatto in avanti portando una raffica di pugni ma al contempo tenendomi pronto a difendermi dai suoi colpi.
Sembra molto forte; mi chiedo chi sia il suo maestro.

Spoiler

Mi muovo in O9, 1pt
13 pugni, 13pt
difendo da lui, 1pt.

Adesso ho +10 all'abilità di Combattimento, dovrei essere a 70 se non ricordo male.
Vedrò poi se provare ad attivare anche io il cosmo, spero prima di intaccarlo un po'.

Inviato

Ti lanci all'attacco assieme a tutti gli altri Bronze Saint, ma i tuoi pugni vengono abilmente respinti con movimenti secchi e rapidi, che permettono al vostro avversario di bloccare al contempo anche gli artigli dell'Idra di Ichi e di schivare i colpi di Nachi, sgambettando al contempo Ban.

Prima che possiate organizzare un attacco congiunto, poi, il vostro avversario lascia esplodere il proprio tremendo Cosmo, gettandovi indietro di alcuni metri prima di sollevare la mano destra.

L'arto, ricolmo di energia cosmica, traccia rapidamente un triangolo nell'aria e, al grido di Addio, Santi di Atena...Golden Triangle! Squarcia il velo tra le dimensioni, creando uno strappo verso un luogo indefinito, ma dotato di una forza attrattiva enorme.

Tutti venite attratti inesorabilmente verso quel luogo dove ti pare di scorgere - intenti a galleggiare nel nulla - navi ed aerei. Jabu riesce ad afferrarsi ad una roccia prima di precipitare nel nulla ma Dana, ancora svenuta, non é altrettanto fortunata e varca la soglia di quel luogo oscuro.

Spoiler

Kain: (Bonus +80% Percezione, +45%  Velocità, +30 AC. +10 Danno) (malus -5% a agilità, sagacia e resistenza alla fatica: Golden Triangle

Jabu: FV 27 riesce si aggrappa ad una roccia.

--> Medone: attacco 13 pugni: 40 (ga 17) vs parata 39 (gp 48): FV: 24 (puoi agire)

Ichi: attacca 3 artigli velenosi: 6 (ga 16) vs parata 48 (gp 39)

Nachi: attacca 3 pugni 58 manca

Ban: presa 61 fallisce

Inviato

Indeciso se continuare lo scontro o salvare Dana, agisco d'istinto.
Il dovere di un Cavaliere è proteggere gli indifesi. 
Avanti, raggiungete il gommone e andatevene! Io vi raggiungerò immediatamente! grido agli altri cavalieri. Sono troppo stanchi e feriti per combattere davvero.

Poi mi lancio in avanti per afferrare Dana e trarla in salvo.

Spoiler

Se riesco la afferro per un braccio o una gamba e la tiro al di qua senza entrare. Se però è necessario provo a usare tutti i miei punti per entrare, prenderla e uscire.
Speriamo bene!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...