1701E Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 La tua comparsa genera un certo scompiglio: tutti gli uomini si voltano verso di te sollevando le armi. La maggior parte di loro, quando si rende conto che sei solo e disarmato, si rilassa e osserva la reazione di Kelder senza ulteriori reazioni. Quando però parli di "morte misericordiosa", il tizio alto e allampanato solleva la pistola e spara Quattro colpi in rapida successione nella tua direzione. I colpi sono precisi e mirati discretamente, come ci si aspetta da qualcuno finito in galera per atti violenti, ma non sono pericolosi di per sé. Non per un Saint, almeno. La loro velocità é di poco inferiore a quella del suono e puoi, con un po' di impegno, intercettarli con la mano destra. Le tre pallottole di acciaio bruciano nella tua mano, ma l'effetto che fai quando le fai cadere a terra una alla volta impressionante, tanto che tutti, salvo Kelder ed il tizio basso armato di fucile, abbassano le armi stupefatti. Spoiler Allora, P3 ha vinto l'iniziativa. Ti ho fatto "parare" il colpo, perché non essendo ancora il tuo turno non potevi decidere se schivare o no. Ti ha detto fortuna, il tizio ha avuto un margine di successo basso, tu alto! Quindi ti ho fatto fare in auto una prova di Carisma perché fermare proiettili a mani nude é qualcosa diinnaturale: 15...quasi tutti hanno fallito la prova contrapposta di Freddezza... Non ti ho fatto sferrare il tuo colpo segreto su P3 perché volevo ricordarti che - se lo fai - non avrai più PM per schivare (devi dirmi eventualmente su chi vuoi usarli), quindi valuta tu se vuoi farlo e se - soprattutto - vuoi farlo su quello armato di pistola. E poi...é la prima volta che lo usi, volevo lasciarti l'onore di gridare il tuo colpo ^^ Iniziativa: Spoiler (19) Pistola 3 (17) Medone <-- tocca a te (17) Shotgun 2 -10% (15) Pistola 1 -10% (11) Kelder (9) Shotgun 1 (7) Pistola 2 -10% (5) Pistola 4 -10% (5) Pistola 5 -10% (3) Pistola 6 -10%
Pippomaster92 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Avete fatto la vostra scelta. Kelder, a voi. Possa Hades incatenarti nel peggiore degli abissi. MUTA DI SEGUGII!! Indico il tedesco mentre grido le ultime parole, e un corno da caccia spettrale risuona nella radura. Dal cielo un piccolo branco di cani dagli occhi di brace piomba davanti all'uomo, balzando verso di lui per morderlo. Spoiler Per questa volta tento la fortuna. Niente schivata, niente movimento, spero di abbattere o comunque ferire Kelder prima che possa reagire, spiazzando ancora di più i vari prigionieri.
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Con un ululato spettrale il tuo attacco si manifesta in una muta di cani da caccia che si avventa alla velocità del suono sul capo dei criminale, mordendolo con ferocia alla gamba sinistra e dilaniandone le carni. L'uomo cade a terra tra indicibili urla di dolore e lascia cadere l'arma automatica che reggeva a due mani. Tra le bestemmie, comunque, ordina ai suoi compagni di attaccarti e striscia fino all'arma, che cerca di recuperare prima di rimettersi stoicamente in piedi. Purtroppo per te - in questo caso - il colpo di un Saint é troppo rapido per l'occhio di un uomo non protetto dalle Stelle e nessuno ha quindi potuto osservare lo sfoggio del tuo potere. Pur impauriti, tutti i criminali sollevano le armi e fanno fuoco nella tua direzione. La maggior parte di loro non ha la freddezza necessaria a mirare correttamente, soprattutto dopo aver assistito alla tua parata, e ti limiti pertanto ad osservare i proiettili che ti fischiano attorno. Ti accorgi quindi solo all'ultimo di una scarica di proiettili meglio indirizzata e tenti di pararla ma con scarso successo. Tutto ciò che riesci a fare e muoverti in maniera tale che i colpi si infrangano sul corpetto dell'armatura. Quattro proiettili colpiscono il metallo della cotta da allenamento ma, nonostante ne incrinino pericolosamente la superficie e ti mozzino il fiato, la lega speciale di cui é fatta (concepita per sopportare i colpi di aspiranti Saint) regge. Spoiler (19) Pistola 3 -10% colpire 51 manca (17) Medone colpisci Kelder, vieni colpito da 4 colpi di pistola al torso. L'armatura subisce 12 danni <-- tocca a te (17) Shotgun 2 -10% colpire 85 manca (15) Pistola 1 -10% colpire 82 manca (11) Kelder 12 danni a gamba sx Forza di Volontà 65 fa cadere arma che recupera (9) Shotgun 1 colpire 89 manca (7) Pistola 2 -10% colpire 40 manca grazie al malus (5) Pistola 4 -10% colpire 96 manca (5) Pistola 5 -10% colpire 12, 4 colpi GA 14 - parata 42 GP 4 non riesci a parare. (3) Pistola 6 -10% colpire 66 manca Mappa: Spoiler
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 A questo punto la situazione è troppo complessa per essere presa alla leggera e sono costretto a muovermi con astuzia. I proiettili non sono un grosso problema, ma alla luga potrebbero farmi davvero male. Per questo motivo, comincio con il togliere di mezzo alcuni degli avversari.Hyaa! Spoiler Allora, ho 5 punti per questo turno. Strutturiamoli così. Ne spendo 1 per muovermi in O16 Ne spendo 2 per tirare una ginocchiata non mirata a P1 Ne spendo 2 per schivare gli attacchi di Shotgun1 e Kelder.
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Con un urlo di scagli verso i due avversari più vicini e sferri un colpo a quello che ti sta più vicino. Con un balzo entri all'interno della sua difesa e - dopo avergli afferrato il braccio destro, sferri una violenta ginocchiata all'articolazione. Il colpo non è sufficiente a fratturare l'arto, ma gli fai cadere la pistola, lasciandolo sostanzialmente disarmato. In risposta gli altri iniziano a sparare verso di voi, ma le pallottole volano lontane, probabilmente perché i tizi stanno facendo attenzione a non colpire i propri compagni. Attenzione non condivisa dall'uomo a terra ferito al torso che - facendo fuoco ad area con lo shotgun - centra in pieno torso uno dei due avversari davanti a te squarciandogli completamente il petto. Il criminale che si trova davanti a te, ormai disarmato, tenta di colpirti con un paio di pugni per disimpegnarsi, ma è piuttosto evidente che il corpo a corpo non è il suo forte. Mappa: Spoiler Spoiler (19) Pistola 3 -10% colpire 71 manca (17) Medone colpisci P1 al braccio destro, 8 danni e perde l'arma. <-- tocca a te (17) Shotgun 2 -10% colpire 44 manca, ma colpisce P5 (15) Pistola 1 -10% colpire con 2 pugni, 89 manca (11) Kelder 12 danni a gamba sx colpire 86 manca (9) Shotgun 1 colpire 28 GA 11 tenti di schivare 29 riesci (7) Pistola 2 -10% colpire 66 manca grazie al malus (5) Pistola 4 -10% colpire 77 manca (5) Pistola 5 -10% Colpito dal "fuoco amico", torso a -4 (3) Pistola 6 -10% colpire 50 manca Dico solo...botte di c*lo coi dadi!
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Dato che l'uomo è disarmato, non è più un problema. Mi sposto mentre i proiettili fischiano attorno a me, e il mio prossimo bersaglio è chiaro: l'uomo ferito con il fucile. Colpire un uomo già ferito non è il massimo della correttezza, ma se continua a sparare in questo modo rischia di fare una strage. Spoiler Movimento 2 punti per muovermi in N11 Calcio su Sho2 (1 punto) 1d3+2 danni... Schivo P4 e Sho1
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ti muovi rapido verso l'uomo ferito, sferrandogli un rapido calcio al torso e facendolo svenire, quindi afferri ilsuo fucile e lo getti nella boscaglia, così che non sia più utilizzabile nell'immediato, quindi ti occupi di difenderti dal fuoco sempre più feroce dei criminali. Kelder, incurante di avere due dei suoi compagni, crivellando di colpi il braccio di uno degli uomini che tentavano di accendere il fuoco, mozzandoglielo di netto. L'uomo sviene sul colpo e, probabilmente, morirà in poco tempo se l'emorragia non si arresterà. L'altro uomo col fucile a pompa spara, colpendo sia te che l'evaso che ti sta accanto. Provi a schivare il colpo, ma il fuoco incrociato é troppo fitto ed i pallettoni ti raggiungono al torso e al braccio destro. L'armatura assorbe anche questo attacco, ma la corazza pettorale é gravemente compromessa. Anche il secondo pistolero che ti sta vicino viene ferito e perde la pistola, ma stringe i denti e ti aggredisce a mani nude. Tenti di parare i colpi, ma il colpo al petto ti ha mozzato il fiato e non riesci. I pugni ti raggiungono al braccio destro e al torso. Di per sé i colpi non ti fanno nulla, data la protezione della corazza, ma appena il tizio ti colpisce il metallo dell'armatura congela, trasmettendoti una sensazione di gelo alla pelle sottostante. Spoiler L'armatura é congelata nel torso e braccio DX. Non assorbirà ulteriori colpi lì. Spoiler (19) Pistola 3 -10% colpire 83 manca (17) Medone (subisci 5 danni ai PA del torso (totale 17 danni) e 7 ai PA del braccio dx). Corazza braccio SX e torso congelate (1CG ciascuna). Colpisci Sho2 al torso (non ti faccio neppure tirare, é bloccato a terra) 3 danni e sviene. <-- tocca a te (17) Shotgun 2 - svenuto (15) Pistola 1 fugge nella foresta (11) Kelder 12 danni a gamba sx colpire 46 manca, colpisce invece P6, portando il braccio sx a -25 (9) Shotgun 1 colpire 11 GA 28 schivata 74 nope. Ti colpisce e colpisce P4 (7) Pistola 2 -10% colpire 66 manca (5) Pistola 4 -10% colpito da fuoco amico, 20 danni braccio DX, disarmato attacca a mani nude (2 pugni): colpire 2 GA 26 tenti di schivare 89, niente da fare. (5) Pistola 5 -10% Colpito dal "fuoco amico", torso a -4, morente (3) Pistola 6 -10% colpito da " fuoco amico", morente
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Congelata! Per gli Dei, cosa sta succedendo? Come immaginavo, non ho molto tempo ancora a disposizione...il fuoco incrociato è troppo fitto e prima o poi una pallottola sarà troppo veloce. Tiro un pugno all'uomo disarmato, sperando di stenderlo. Poi mi sposto vicino all'unico uomo rimasto con un fucile e gli tiro un calcio.A terra, presto! grido nel frattempo alla donna, mentre le passo vicino. Spoiler Un punto per il pugno. Due punti per muovermi di 4 metri fino a Q7 Un punto di calcio Un punto di schivare su Kelder Ma l'armatura si è congelata per il pugno del tizio?
1701E Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Spoiler Per quel che hai potuto vedere la corazza si è congelata nel momento esatto in cui il pugno del tizio l'ha colpita (peraltro senza fare danno, visto che il suo colpo ha inflitto meno danni del PR). In quel momento non hai percepito nessun tipo di Cosmo o Microcosmo proveniente dal tizio, quindi non hai idea di come possa averlo fatto. Lo stesso evaso non sembra essersi reso conto di essere riuscito a congelarti l'armatura. Ti rendi però conto che l'armatura congelata non offrirà ulteriore protezione e che - se dovessi subire un attacco congelante di quel tipo sul corpo nudo, gli effetti sarebbero devastanti. NB 1 GC sul corpo senza armatura immobilizza un arto e porta la morte se ricevuto su torso o testa. Il solo modo per impedirlo è bruciare un punto cosmo quando si subisce il danno. Al momento hai 0 Punti Cosmo. Compresa la pericolosità dell'avversario che ti sta di fronte gli sferri un violento calcio in testa, per poi lanciarti verso l'avversario armato di Shotgun. Il colpo non è abbastanza forte da abbattere l'uomo - che è alto e robusto - ma lo fa cadere nel panico. Con la mascella fratturata ed il braccio gravemente ferito dalla sventagliata di pallini del suo compagno, appena vede che ti allontani si da anch'egli alla fuga, prendendo la stessa direzione nella quale è ormai scomparso il primo uomo che avevi disarmato. La donna reagisce al tuo avvertimento buttandosi bocconi al suolo e strisciando terrorizzata dietro l'albero al quale era appoggiata e - nel frattempo, ti avventi sull'uomo armato di fucile tentando senza successo di colpirlo con un pugno al volto. Vista la mala parata dei suoi uomini, Kelder dimostra tutta la sua umanità prendendo nuovamente la mira e sparando una raffica nella tua direzione, incurante del fatto che l'uomo con lo Shotgun sia a meno di quindici centimetri da te. Il fucile automatico scarica due raffiche di pallottole nella vostra direzione. Riuscendo tu a vedere le pallottole ti scansi quel tanto che basta per evitare i mortali proiettili, che raggiungono con devastante precisione l'avversario che avevi di fronte, crivellandolo di colpi e facendolo cadere a terra in un lago di sangue. Senza più un compagno a bloccare loro la linea di tiro anche gli ultimi due uomini armati di pistola scaricano quattro colpi ciascuno contro di te, ma ormai è più il panico che la razionalità a guidarli ed i colpi volano lontani. Prima che tu possa nuovamente agire, però, accade una cosa strana: l'uomo al quale è stato amputato il braccio da una sventagliata di pallini muore per la perdita eccessiva di sangue e - non appena esala l'ultimo respiro - il suo corpo si illumina per un istante, diventando poi evanescente fino a quando di lui non rimane che una fiammella bluastra, che vola rapida tra gli alberi puntando ad ovest, verso il centro della foresta. Di lui non è rimasto nulla, né corpo, né abiti né - tantomeno - le armi. Solo una macchia di erba essiccata sotto a dove era adagiato il corpo. Ignorando la cosa come se non la vedesse o non gli importasse, Kelder urla agli ultimi suoi uomini Forza, razza di inutili rifiuti umani! siamo scappati da un carcere di massima sicurezza...vogliamo farci ammazzare da un fanatico idiota di Conan il Barbaro???? Fatelo fuori e riprendiamo la marcia! Presto potremo assaporare la libertà e vendicarci di quelli che ci hanno arrestato e condannato a morte! Mappa: Spoiler Spoiler (19) Pistola 3: -10% colpire 46 manca (17) Medone: (Pettorale 17 danni, Bracciale dx 7 danni). Corazza braccio SX e torso congelate (1CG ciascuna). Infliggi 5 danni a Testa di P4 <-- tocca a te (17) Shotgun 2: svenuto (15) Pistola 1: fuggito nella foresta (11) Kelder: 12 danni a gamba sx spara due raffiche contro di te (70 e 82) ti manca, ma entrambe colpiscono Shotgun 1 (17, 31) (9) Shotgun 1: colpito da fuoco amico 22 danni a torso, 10 danni braccio sx, 12 danni gamba dx, 3 danni gamba sx. Morente (7) Pistola 2: -10% colpire 80 manca (5) Pistola 4: -10% 20 danni braccio DX, 5 danni a Testa disarmato e in fuga (5) Pistola 5: -10% torso a -4, morente (3) Pistola 6: -10% Braccio SX -26 (amputato) morto Dal prossimo turno terminerà il malus al tiro per colpire di Pistola 2 e 3 grazie all'incitamento di Kelder Nota personale: il fuoco amico sta facendo strage, ma è il problema di usare armi da fuoco ad area in spazi ristretti e questi sono tutti psicopatici e/o sociopatici...non si può dire che fossero esattamente fedeli gli uni agli altri.
Pippomaster92 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 La vista della fiammella azzurra risveglia qualche racconto che ho sentito da bambino, ma ormai è chiaro che sia in atto qualcosa di sovrannaturale. Atena, non ti deluderò! Ma è Kelder la vera minaccia, sia perchè armato sia perchè sembra tenere assieme il gruppo. Non ho scelta.Barbaro? No, non hai idea di chi io sia. MUTA DI SEGUGI! Mi scoccia un po' usare la tecnica su un comune umano, ma alla prossima raffica di colpi potrebbe colpire la donna. Spoiler Niente, me la rischio e di nuovo muta di mastini su Kelder
1701E Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Spoiler Allora, la prova di conoscenza te l'ho fatta fare, che tanto é "aggratis"...per il colpo mirato poco é cambiato, visto che comunque il destino aveva deciso di colpire un artoma fare pochi danni. Effettivamente la vista di quelle fiammelle rievoca in te la descrizione degli spiriti dei morti che ti fece a suo tempo il tuo Maestro, parlando delle precedenti Guerre Sacre contro Hades. Questo pensiero ti fa inoltre ricordare alcune leggende locali, secondo le quali un tempo Padre Lupo - e dopo i suoi figli (gli Uratha), quando questi ultimi lo uccisero - aveva il compito di controllare il confine tra il mondo umano e gli altri mondi, quello degli spiriti e quello degli spettri, per evitare che i loro abitanti si mischiassero. Non hai però tempo di approfondire il pensiero perché, mentre evochi per la seconda volta il tuo colpo segreto, Kelder reagisce scaricando contro di te mezzo caricatore del suo fucile. I suoi colpi impattano potenti attorno a te senza raggiungerti, ma la scarica ti fa perdere la concentrazione sulla muta di mastini di Cosmo, che si limita solo a sfiorare il braccio sinistro del criminale lasciandogli un morso sanguinante. Gli altri due criminali - galvanizzati dalle parole del terrorista - aprono il fuoco con le pistole, prendendoti subito in un fuoco incrociato. Un paio di calci ben assestati ti permettono di deviare alcuni colpi, ma quando gli dai le spalle uno dei due ne approfitta, colpendoti al braccio destro e al petto. La protezione del bracciale - ormai pesantemente incrinato - é compromessa mentre la pallottola che ti raggiunge alla schiena, dopo aver mandato in pezzi il corpetto congelato, ti morde le carni con una dolorosa puntura. I due criminali feriti gravemente spirano, trasformandosì anch'essi in fuochi fatui prima di sparire verso Ovest, mentre dal bosco si levano numerosi ululati nella direzione nella quale sono fuggiti i due evasi disarmati. NB: Spoiler Ti ho fatto parare di gambe perché mi sono accorto (se non ho capito male le regole) che, in caso di parata riuscita ma con GP minore del GA, é l'arto con cui pari a subire i danni e tu avevi i bracciali compromessi, mentre gli schinieri erano sani. Per il futuro dimmi tu con che arto oarti vuoi parare (puoi anche smezzare le parate). Il pettorale é andato in pezzi perché era congelato. Il bracciale DX ha 1 PA residuo. Quindi - avendo meno di 10 PA - metà del danno che subirai dal prossimo attacco in quella locazione sarà ai Punti Ferita. Spoiler (19) Pistola 3: attacca 7 GA 29 vs parata 64, niente da fare. (17) Medone: (Pettorale distrutto, Bracciale dx 19 danni). Corazza braccio SX e torso congelate (1CG ciascuna). Subisci 12 danni a bracciale DX e 3 danni al Torso. Muta di segugi su Kelder 36 colpisce: braccio sx (2 danni) <-- tocca a te (17) Shotgun 2: svenuto (15) Pistola 1: fuggito nella foresta (11) Kelder: 12 danni a gamba sx 2 danni braccio sx attacca 51 (manca) 75 (manca la donna) (9) Shotgun 1: Morto (7) Pistola 2: attacca 13 GA 25 vs parata 16, GP 28 pari. (5) Pistola 4: fuggito nella foresta (5) Pistola 5: torso a -4, morto (3) Pistola 6: morto
Pippomaster92 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 I Mastini non sono stati molto utili questa volta, e anche se molti dei fuggitivi sono...morti?...la situazione non è rosea.Ora! Mi muovo rapidamente verso Kelder, cercando di colpirgli il braccio con un pugno per fargli mollare la presa dell'arma, ma restando attento ai pochi uomini rimasti. Spoiler 3 punti li uso per muovermi in I9, sotto Kelder. 1 punto per un calcio su Kelder, mirato sul braccio già colpito (rischio) 1 punto per schivare P3. Se poi devo anche parare, lo faccio con lo schiniere
1701E Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ti lanci con foga addosso a Kelder, mentre il tuo Microcosmo comincia a risultare visibile attorno a te, per ora poco più di una brezza azzurra. Fai alcuni passi in corsa per poi sferrare un calcio volante che, mancato il bersaglio, scava un buco a terra. Kelder ti punta contro il fucile premendo il grilletto, ma nessuna pallottola erompe dalla lunga canna di metallo. Con una sonora bestemmia il terrorista indietreggia, sostituendo al contempo il caricatore dell'arma automatica. Anche i tizi con le pistole sparano un paio di colpi a testa, prima di dover ricaricare. Il primo ti manca clamorosamente mentre il secondo spara alle tue gambe, cercando di azzopparti. Nonostante cerchi di evitare il colpo, tutto ciò che puoi fare é muovere la gamba sinistra in maniera tale da intercettare le pallottole col metallo dello schiniere. Il colpo é violento, ma il piombo della sua semiautomatica non riesce a penetrare le tue difese. Spoiler (19) Pistola 3: attacca: 20 GA 19 schivata 54 fallisce (17) Medone: (Pettorale distrutto, 3 danni ai PF del Torso, Bracciale dx 19 danni). Corazza braccio SX congelata). Subisci 6 danni a Schiniere SX. Attacchi Kelder mirato 53 (mancato) <-- tocca a te (11) Kelder: 12 danni a gamba sx 2 danni braccio sx indietreggia in G10 (7) Pistola 2: attacca: 92 manca
Pippomaster92 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Continuo ad attaccare Kelder, sperando che la sua morte, o la sua distruzione, possano porre fine a tutto questo. Lo inseguo e lo attacco di nuovo, usandolo anche come scudo contro uno dei fuggiaschi rimasti, anche se così facendo mostro la schiena all'altro. Spoiler Movimento in G11 (1 punto) Calcio di Kelder 1 punto Ginocchiata su Kelder 2 punti Schivata su P3, 1 punto.
1701E Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ti avventi nuovamente su Kender, sperando di fermarlo prima che possa ricaricare. Il primo calcio passa alto sopra la sua testa, mentre la successiva ginocchiata lo raggiunge in pieno stomaco, facendolo barcollare all'indietro e sputare sangue. Mentre tenta di tenersi in piedi il terrorista lascia partire una raffica di piombo, ma ti manca di poco. Ti manca come ti manca anche uno dei due pistoleri, mentre l'altro non tenta neppure di colpirti con la pistola, preferendo allontanarsi da te e spostarsi verso l'albero dietro al quale si nasconde la donna. Spoiler (19) Pistola 3: attacca 87 (manca) (17) Medone: (Pettorale distrutto, 3 danni ai PF del Torso, Bracciale dx 19 danni). Corazza braccio SX congelata). Subisci 6 danni a Schiniere SX. Attacchi Kelder calcio: 61 (mancato) ginocchiata: 22 GA 32 colpisci torso (13 danni) <-- tocca a te (11) Kelder: 12 danni a gamba sx 2 danni braccio sx torso 13 danni attacco: 54 (7) Pistola 2: sposta in N6
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Spoiler Prenditela con me, maledetto! Grido all'indirizzo di quello che probabilmente intende usare la donna come ostaggio. Do un ultimo colpo a Kelder giusto per stabilizzarlo, poi mi avvento sull'altro pistolero. Spoiler Calcio su Kender 1 punto Movimento x2 fino a M7 (2 punti) Pungo sul criminale vicino alla donna 1 punto Schivata su Kelder 1 punto Se devo parare lo faccio con l'unico schiniere ancora intonso!
1701E Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Mentre Kelder alza l'arma per far fuoco su di te gli sferri un calcio rotante, colpendolo al braccio destro con violenza quasi sufficiente a frantumargli l'osso poi - preoccupato per la donna - ti lanci sul criminale armato di pistola che ormai torreggia su di lei. Kelder e l'altro uomo armato di pistola sono rapidi ad approfittarne aprendo il fuoco su di te, ma con un balzo eviti la maggior parte dei colpi, respingendo una raffica di fucile mitragliatore con una spazzata mentre atterri. Per la precisione atterri davanti all'ultimo uomo armato di pistola, colpendolo con grande forza al braccio armato. Nonostante lo strillo di paura l'uomo riesce a non perdere la presa sulla semiautomatica e, indietreggiando, afferra con la mano libera la donna, tirandola in piedi a forza e bloccandole la gola col braccio, mentre la pone come scudo tra di voi. Nota Tecnica: Spoiler Nel regolamento non esiste una situazione del genere, ma conto che la donna, bloccata dalla presa dell'uomo, gli fornisca un bonus di copertura dai tuoi attacchi, visto che sei avanti a lui. Avrai un malus all'attacco di -20 e, se otterrai un risultato di 80 o più, colpirai lei anziché lui (a meno che - ovviamente - non lo attacchi da un altro lato anziché frontalmente). La cosa buona è che dovrà sacrificare ogni round metà PM per tenere la donna. Spoiler (19) Pistola 3: attacca: 50 manca (17) Medone: (Pettorale distrutto, 3 danni ai PF del Torso, Bracciale dx 19 danni). Corazza braccio SX congelata). Subisci 6 danni a Schiniere SX. Attacchi Kelder (calcio) 14 colpisce, GA 40 parata: 83 no colpisce Braccio DX 9 danni - Pugno su P2: 19 colpisce GA 35 parata: 45 nope colpisce braccio dx: 8 danni <-- tocca a te (11) Kelder: 12 danni a gamba sx 11 danni braccio sx torso 13 danni attacca: 26 GA 22 schivata 49 (eviti una raffica) parata 24 GP 25 (pari la seconda raffica) (7) Pistola 2: braccio dx 8 danni - Muove in P6 ed effettua presa sulla donna
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Lasciala andare, maledetto! Anche se Kelder mi tiene sotto mira con la sua arma, non posso lasciare un innocente in pericolo, e continuo ad attaccare l'uomo con l'ostaggio. Spoiler Movimento in O5 (1 punto) Pugno x2 sull'uomo (2 punti) Schivata su Kelder (1 punto) Se muovendomi in O5 riesco ad aggirare la ragazza allora il punto rimasto lo uso per un ulteriore pugno sull'uomo. Altrimenti lo suo per spostarmi in un punto da dove non la colpisco (Q5?)
1701E Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Con un movimento talmente rapido da risultare invisibile ti sposti di fianco al criminale, dal lato del braccio armato di pistola, e sferri due rapidi pugni verso la sua testa. Il primo colpo lo stordisce ed al secondosenti distintamente l'osso della tempia destra spezzarsi sotto le tue nocche. I suoi occhi roteano all'indietro e l'evaso crolla a terra, trascinando con sé l'ostaggio. La donna urla terrorizzata, ma la cosa le salva probabilmente la vita perché - un secondo dopo - un torrente di proiettili si abbatte sul punto dove vi trovavate, costringendoti ad evitarli. Ne approfitta biecamente l'ultimo criminale armato di pistola che - con grande precisione - ti colpisce al petto ed in testa. Il colpo in testa si risolve in poco più di una ammaccatura sull'elmo, mentre l'altro sarebbe probabilmente stato grave per un uomo comune, mentre risulta meno importante per un Saint della tua tempra. Spoiler (19) Pistola 3: attacca: 38 colpisce GA 1 schivata 95 no. Colpisce 1 danno a Torso e 3 ai PA dell'Elmo. (17) Medone: (Pettorale distrutto, 5 danni ai PF del Torso, Bracciale dx 19 danni schiniere sinistro 6 danni, elmo3 danni, Corazza braccio SX congelata). Attacchi 25 GA 38 parata 52 fallisce colpisci 2 pugni alla testa 17 danni<-- tocca a te (11) Kelder: 12 danni a gamba sx 11 danni braccio sx torso 13 danni - attacca 74 manca 94 manca la tipa (7) Pistola 2: braccio dx 8 danni, testa 17 danni, sviene
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Ora basta, Kelder! Arrenditi, è finita! MUTA DI SEGUGI! Spoiler Muta di Segugi su Kelder, vediamo di finirlo XD
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