1701E Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Consegnarla al Santuario per rendere servigio ad Atena? Domanda quasi divertito Ikki, fissandoti come fossi pazzo non so se tu sia ipocrita o solo stolto, Medone di Canis Major... Seppure mi importasse qualcosa della giustizia di Atena, di certo non renderei servigio consegnando la Gold Cloth nelle mani perverse di chi governa il tuo corrotto Santuario... Quindi, mentre una enorme Fenice di Cosmo si leva dietro di lui e la Cloth lo riveste, come richiamata da quelle fiamme, aggiunge Ma...no! Credo che renderò servigio a Ikki di Phoenix e la terrò per me. E con essa otterrò la mia vendetta su tutto e tutti...ed ora prepara le difese, Santo di Bronzo, perché hai scelto l'avversario sbagliato con cui misurarti! Spoiler Tecnicamente non potrebbe richiamare la Cloth senza VII Senso...ma l'alternativa era tra quello e tirarti un'ali della fenice in fronte, così a bruciapelo...e poi faceva figo... Comunque lo terrò in conto per quando ti troverai in situazione simile... Nota tecnica: le Ali della Fenice sono un colpo ad area e colpiscono tutte le locazioni ignorando il PR ti permetto di pararle ma - poiché colpiscono a 180° per livello metri, se vorrai schivarle dovrai usare non 1 PM, ma un numero di PM tale da uscire dall'area d'effetto (che scoprirai dopo il primo colpo)
Pippomaster92 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Sciocco! Non sei degno di quelle Sacre Vestigia, brucerai nel calore della tua stessa fiamma!Corrotto Santuario. Non c'è davvero limite alla decadenza di questo cavaliere! Non mi è stata data molta scelta da Ikki: lo carico cercando di tempestarlo di colpi e fermarlo prima che sia troppo tardi. Spoiler 2 punti per il movimento, mi porto il L10 8 punti in pugni, cominciamo così.
1701E Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Ti lanci sul tuo avversario, tempestandolo di pugni ma - con sorpresa - lo vedi affrontarli tutti senza eccessiva difficoltà. Per un momento ti senti come se stessi affrontando il tuo Maestro in uno dei tanti duelli d'addestramento (salvo che per il calore infernale che circonda Ikki), poi accade qualcosa. Approfittando di un varco nella tua difesa, il Santo della Fenice ti sferra un potente destro al petto, troncandoti il fiato. Prima che tu possa reagire altri colpi si abbattono sul pettorale dell'armatura, crepandolo sensibilmente e lasciandoti in balia dell'attacco. Quando ormai i colpi ti hanno sollevato da terra, Ikki interrompe per un istante la granugola di pugni, per poi dirigerla al tuo volto. Altri cinque colpi ti raggiungono, danneggiando l'elmo della Cloth e annebbiandoti i pensieri, fintanto che non ti schianti schiena a terra, dolorante. Il Santo della Fenice solleva la mano destra e sembra sul punto di concentrarvi il proprio Cosmo, ma all'ultimo si trattiene, annullando il colpo e dandoti le spalle, diretto verso l'uscita improvvisata creata dal Saint di Pegasus con la Gru. Spoiler La cosa dell'essere finito a tera è scenica, ovviamente...non devi sprecare azioni a rialzarti. Occhio però che - col bonus massimo di Cosmo, ikki fa tutti attacchi mirati. Ora ti metto i bonus e malus che ha. I Malus dipendono dalle prove consecutive per accumulare il Cosmo necessario alla prova (8 punti)...sei anche stato sfortunato, perché ha fatto 12 sul d12... (14) Medone (Elmo 39 danni, Pettorale 39 danni) - Attacca (8 pugni): 62 niente da fare (4) Ikki - (+30 AC, x2 danno, +8 velocità, Colpo Mirato, -30 Agilità, -30 Sagacia, -30 resistenza alla fatica) attacca (10 pugni): 43 (AC 37) parata 88, niente da fare. 5 al torso (39 danni) e 5 alla testa (33 danni)
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Non darmi le spalle, Ikki! Perché hai frenato la tua mano, Santo della Fenice? Mi rialzo in piedi passando una mano sulle crepe dell'armatura Ancora poco e si spezza! Aspetto che si volti verso di me prima di lanciargli la Muta di Segugi. Non sia mai che io attacchi un uomo alle spalle.
1701E Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Perché non sei un mio nemico...risponde enigmatico il Santo della Fenice, non chiarendo però - ne dal tono né dalla postura - se intenda che non ce l'ha con te in particolare o se, più semplicemente, non ti consideri alla sua altezza. Ad ogni modo l'ardere improvviso e feroce del tuo Cosmo lo fa voltare, ed é proprio in quel momento che sferri il tuo colpo segreto. L'ululato del Cane Minore é tutto ciò che Ikki riesce a vedere mentre, avvolta dal tuo Cosmo che le da l'aspetto di feroci zanne, la tua mano colpisce ben otto volte, guidata con precisione assoluta dalle stelle della costellazione che ti protegge. Quando l'attacco ha fine sorridi, vedendo l'elmo della Cloth della Fenice finire in pezzi ed un sottile rivolo di sangue solcare la fronte del tuo avversario, lì dove una precedente cicatrice é ora ben visibile. La tua gioia ha però vita breve. Furioso, il Santo traditore si lascia avvolgere dal proprio fiammeggiante Cosmo, che ora assume l'aspetto dell'uccello immortale, e grida Pazzo, avresti potuto avere salva la vita...paga la tua stoltezza! Houyoku Tensho! Il movimento delle braccia di Ikki é come un impetuoso vento infuocato e - non riuscendo a cogliere il colpo - vieni travolto dalla sua devastante potenza, mentre l'uccello di fuoco ti si avventa contro. Per un lungo istante pensi di stare per morire arso vivo, poi la furia delle fiamme cessa, lasciandoti a terra. Le sacre vestigia ti hanno protetto ancora unavolta, ma a caro prezzo. Il Bronzo consacrato ad Atena é infatti avvolto da un reticolo di crepe fumanti, lì dove le fiamme della Fenice hanno superato la sua resistenza. In particolare il pettorale e l'elmo, già pesantemente colpiti in precedenza, non paiono più in grado di reggere colpi così possenti. Spoiler Bruci 2 punti cosmo (1d12+2= 12 --> +25% AC, +4 danni + 4% velocità) (14) Medone (Elmo 76 danni, Pettorale 76 danni, braccio DX 37 danni, braccio sx 37 danni, gamba Dx 37 danni, Gamba Sx 37 danni) - (+25% AC, +4 danni + 4% velocità, -5% agilità, -5% sagacia, -5% Resistenza alla Fatica) - Attacca (Muta di Segugi): 1! Vedere il colpo: 95 colpisci. Danni all'elmo: 74! Elmo distrutto! 3 danni alla testa. (4) Ikki - (+30 AC, x2 danno, +8 velocità, Colpo Mirato, -30 Agilità, -30 Sagacia, -30 resistenza alla fatica) attacca (Houyoku Tensho): 56 GA 33 vedere il colpo 25 niente da fare. 37 Danni in ogni locazione Nota personale...ti ha detto bene...le ali della fenice hanno inflitto 4 sul d12! Se avesse fatto il massimo sarebbero stati altri 48 danni in ogni locazione... Ad ogni modo hai ottenuto altri 6 punti cosmo, per quel che vale.... .
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Tutto qui? Certo le tue fiamme sono molto calde, ma il tuo grande Cosmo non è guidato dalla giustizia negli intenti. Troppi danni all'armatura...ma spero possa reggere ancora un singolo colpo. Brucio ancora il mio cosmo, mentre ululati e guaiti di una muta in caccia risuonano per il capannone.MORSO DEL MASTINO!!! Spoiler Brucio tutti i punti Cosmo che ho. Ah, prima volevo fare il Morso del Mastino ma ho scritto Muta di Segugi, per fortuna hai fatto comunque il Morso! Adesso replico..C'è però un modo per evitare di fare danni letali?
1701E Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Furioso bruci il Cosmo come non hai mai fatto prima e l'ululato del Mastino si eleva forte, interrompendo per un istante gli scontri in corso. Anche Ikki si volta nuovamente verso di te e solleva le difese. Il lampo nel suo sguardo, mentre attacchi, ti dice con chiarezza che ha visto il colpo che stai sferrando, ma la sua reazione - forse a causa della stanchezza accumulata per espandere a quel modo la sua aura cosmica - rende lenta la reazione. Le fauci del Mastino stanno per chiudersi inesorabili sulla sua gola, quando un No! Non ucciderlo! rieccheggia nel container ed un serpente d'acciaio saetta tra te ed il Santo di Andromeda, avvinghiandosi strettamente al tuo polso destro e bloccando il pugno ricolmo di energia cosmica a pochi centimetri dalla gola della Fenice. Si tratta della Catena di Difesa del Saint di Andromeda, quella dalla punta sferica. Ikki osserva stupito per un momento prima te - che stavi per colpirlo lì dove non era più protetto dalla CLoth - e poi il fratello, giunto inaspettatamente in suo soccorso. Infine ghigna un Bravo Shun...per una volta nella vita ti sei reso utile almeno un po'! Quindi ti sferra un calcio al ventre, effettuandolo in modo tale da non infliggerti particolari danni ma da spingerti indietro di diversi metri. Fatto ciò, si volta verso la breccia nel muro e - ordinato alle Fenici Nere di eliminarvi - se ne va. I suoi sgherri sono rapidi ad obbedire: i sopravvissuti tra quelli che stavano combattendo con i Santi di Bronzo ricominciano lo scontro. Quello che affronta Shun approfitta del fatto che questi si sia scoperto per fermare te e gli sferra un pugno infuocato in pieno viso, mentre uno dei due che ancora circondano Hyoga si para tra te ed il suo capo. Spoiler Bruci 6 punti cosmo (1d12+6= 14 --> +25% AC, +5 danni + 5% velocità) (14) Medone (Elmo 76 danni, Pettorale 76 danni, braccio DX 37 danni, braccio sx 37 danni, gamba Dx 37 danni, Gamba Sx 37 danni) - (+25% AC, +5 danni + 5% velocità, -10% agilità, -10% sagacia, -10% Resistenza alla Fatica) - Attacca (Muta di Segugi): 44 (AC 35)Vedere il colpo: 20 vede il colpo e tenta la parata: 71 niente da fare. Shun: vedere il colpo 2. Prova di Sagacia 19 (interviene) Attacco mirato braccio: 20 colpisce e prende in lotta! (11) FN5: (4) Ikki - (+30 AC, x2 danno, +8 velocità, Colpo Mirato, -30 Agilità, -30 Sagacia, -30 resistenza alla fatica) - Presa proiettiva: 33 (AC 56) parata (dimezzata perché bloccato dalla catena): 68 niente da fare. ti proietta indietro di 5 metri. Sei prono a terra, col braccio destro bloccato dalla Catena di Difesa. Mappa: Spoiler Nota: Spoiler Se non fosse stato per questa intromissione (riuscita grazie ai numeri ma comunque a mio parere assolutamente IC, dato il carattere di Shun) avresti sconfitto Ikki, quindi - ai fini dell'assegnazione dei PX - la considero una vittoria. ora tutto sta a definire quanti PX darti. Considerando che Ikki è già un Bronze forte, a cui ho aggiunto 50 PX e che ho potenziato da subito con una prova di Bruciare Cosmo da 20, direi che può essere tranquillamente paragonato ad un Silver, quindi 25 PX, che ne pensi?
Pippomaster92 Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Shun, per gli dei! Pensi di lasciarmi andare o vuoi farmi ammazzare? Mi rialzo con fatica, quasi temendo che le vestigia non reggano lo sforzo...i colpi di Ikki sono stati molto duri.Non posso sostenere uno scontro con la vera Fenice, non in queste condizioni. Atena, non ho fallito. Ho solo bisogno di un aiuto per portare a compimento il tuo volere. So che quello che sto per fare è probabilmente una follia, dopo ciò che è appena successo. Ma Ikki mi ha insegnato una dura lezione, ovvero che da solo non posso fare tutto. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. Hyoga ha il cuore dalla parte giusta, e per quanto non mi sembri troppo potente, Shun sembra avere la compassione che si addice ad un vero Saint di Atena. Mi avvento sulla Fenice che sta colpendo Andromeda e scaglio alcuni colpi. Nulla di troppo pericoloso, ma devo solo distrarlo dal massacrare il Bronze Saint. Spoiler 1 punto e mi alzo. 4 punti e mi muovo in P19 4 punti di calci sulla Fenice 1 punto di schivata su quella Fenice.
1701E Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Ikki scompare nella notte senza voltarsi indietro e l'ultima cosa che vedi di lui é l'elmo della Cloth, tornato misteriosamente integro come fosse rinato dalle fiamme ardenti del Cosmo del Saint. Ma non hai tempo di pensarci troppo. Mentre i combattimenti infuriano attorno a te ti avventi infatti sul Black saint che fino ad ora ha usato Shun come un sacco di patate. Con un grido lo avvisi del tuo attacco, per poi sferrargli quattro calci. I primi tre riesce ad intercettarli alla bell'e meglio col braccio destro, anche se la cosa comporta seri danni alla cloth, mentre l'ultimo lo raggiunge in testa. Il tizio prova a renderti il favore ma, anche se la tua attenzione é parzialmente rivolta all'altra Fenice Nera che ti sta giungendo alle spalle, pari facilmente tutti icolpi. Vedendo che lo stai aiutando, Shun ti libera della catena e dice Attento alle spalle, di questo mi occupo io! Prima di sferrare la catena d'attacco, costringendo l'avversario che hai appena colpito ad indietrggiare. Spoiler (14) Medone (Elmo 76 danni, Pettorale 76 danni, braccio DX 37 danni, braccio sx 37 danni, gamba Dx 37 danni, Gamba Sx 37 danni) - (+25% AC, +5 danni + 5% velocità, -10% agilità, -10% sagacia, -10% Resistenza alla Fatica) - Attacca FN9: 21 (AC 55) parata 28 niente da fare: colpisci bracciale DX 28 danni elmo 8 danni (11) FN9: (Elmo -17 PA, Torso -5 PA, bracciale DX - 35 PA, Bracciale SX -8 PA, Gamba DX -20 PA, Gamba SX -41 PA) - attacca Medone: 89 (11) FN5: ti arriva alle spalle (10) Shun: attacca con catena di attacco: 86 (4) Ikki - fugone tattico
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Non volete proprio desistere, vero? Non siete nemmeno veri Cavalieri! Dico rivolto alla Fenice Nera, scaricandole addosso una sventagliata di pugni, sperando che Shun riesca a tenere occupato il suo avversario acora per un po'. Spoiler Cambio avversario 1pm schivata sulla fenice con cui combatto 1 pm 8 pugni 8pm!
1701E Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 La Fenice appena sopraggiunta non pare molto interessata a ribattere sul tuo giudizio, forse perché troppo impegnata ad evitare di essere massacrata dai tuoi pugni...invano. Il nero guerriero solleva il braccio destro per intercettare i colpi, ma la tua furia è tale che affondi con violenza i pugni nella corazza. Sette volte il metallo consacrato ad Atena impatta sull'empia copia della Cloth della Fenice, fin quando - tra le urla di dolore del Black Saint - il braccio non pende inerte lungo il fianco, con la cloth ridotta in briciole ed un frammento di osso sporgente. Non pago, lo colpisci anche due volte al volto, facendolo barcollare indietro intontito. Mentre Shun utilizza la Catena di Difesa per frustrare l'attacco dell'altra Fenice Nera, che nulla può contro quei serpenti di bronzo animati dal Cosmo del Santo (che solo ora noti essere molto vasto, anche se trattenuto), il tuo avversario tenta disperatamente di recuperare un po' dello svantaggio, facendo bruciare il proprio empio Cosmo e sferrando poi la tecnica che pare condividere con i suoi simili. Tempesta di Fuoco Nero! grida, ma - complice il dolore che prova ed il fatto che ormai hai già visto eseguire diverse volte il colpo - riesci senza difficoltà ad evitare l'assalto. Al contempo Shun attacca l'avversario con la catena, ma ancora una volta hai l'impressione che ne freni l'impeto, mentre continua a pregarlo di arrendersi ed interrompere quest inutile massacro. Gli altri Santi di Bronzo, nel frattempo, si stanno liberando rapidamente dei nemici rimasti. Anzi, ora che hai un istante per guardarti intorno vedi che Seiya, abbattuto il suo avversario, è già sparito nella notte, forse all'inseguimento di Ikki e dei Black Saints che hanno portato via i pezzi della Gold Cloth. Spoiler (14) Medone (Elmo 76 danni, Pettorale 76 danni, braccio DX 37 danni, braccio sx 37 danni, gamba Dx 37 danni, Gamba Sx 37 danni) - (+25% AC, +5 danni + 5% velocità, -10% agilità, -10% sagacia, -10% Resistenza alla Fatica) - Attacca FN5: 32 (GA 39) parata 63 niente da fare: colpisci bracciale DX 72 danni elmo 17 danni (11) FN9: (Elmo -17 PA, Torso -5 PA, bracciale DX - 35 PA, Bracciale SX -8 PA, Gamba DX -20 PA, Gamba SX -41 PA) - attacca Medone: 89 (11) FN5: (bracciale DX distrutto, Braccio destro rotto -6 PF, Elmo -17 PA) - (-30% a tutte le prove fisiche, +10 AC, +2 Danno, +2% velocità): attacca con Tempesta di Fuoco Nero: 99 bwahahahahaha! (10) Shun: attacca con catena di attacco: 55
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Shun, finisci il tuo avversario, non stare a giocarci! Non stiamo facendo uno scontro d'allenamento! Attacco la Fenice ferita con una marea di calci, sperando di finirlo rapidamente o almeno spingerlo a fuggire. Spoiler 10 punti...10 calci! Siamo diretti quando serve!
1701E Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Mentre riprendi Shun la Fenice Nera carica il pugno, pronta a tentare il tutto e per tutto - e qualsiasi slealtà - pur di abbatterti. Purtroppo per il Black Saint non hai mai realmente abbassato la guardia e, con un calcio rotato, gli colpisci la gamba d'appoggio tre volte. Prima che possa cadere a terra cambi piede d'appoggio e sferri una sequenza di calci dal basso verso l'alto, frantumando il pettorale del Black Cloth come carta stagnola e - con altrettanta facilità - la cassa toracica sotto di esso. Vista la mala parata del compagno, la Fenice che affronta Shun, dopo aver subito un brutto colpo al braccio dominante, cerca di fuggire. Sulla sua traiettoria trova però Shiryu che, pur senza cloth, gli lancia contro un enorme dragone di cosmo, uccidendolo stritolato tra le sue fauci. Dobbiamo recuperare la Gold Cloth, affrettiamoci! afferma allora Hyoga, dopo aver trasformato il suo ultimo avversario in una statua di ghiaccio. Spoiler Attacco: 12 (GA 58) parare 15 (GP 5) non basta -28 danni gambale sx, armatura distrutta, 21 danni al torso
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Un momento, Hyoga. Siamo feriti, e il Cosmo di Ikki è davvero molto potente. Ha ancora alcuni uomini con lui, e dovremmo considerare con attenzione le nostre scelte. Io poso trovare Ikki ovunque decida di nascondersi per almeno cinque giorni. Piccola bugia, i giorni sono molti di più, ma è ancora da vedere se saremo alleati o no.
1701E Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Ciò é un'ottima cosa di certo...esclama Hyoga, anche se l'espressione di Shun sembra incerta Ma non possiamo lasciare che portino via la Gold Cloth...Ikki con quelka sarebbe un avversa fuori portata. Dobbiamo almeno tentate di fermare le Fenici Nere che portano i pezzi di armatura... Anche perché quel testone di Seiya é già partito alla carica...aggiunge Shiryu, apprestandosi a seguire il compagno Ad ogni modo...ho sentito che ti chiami Medone...beh, grazie dell'aiuto, Medone del Cane Minore. Sì, grazie...aggiunge sincero Shun, prima di dire ma...sembri ferito seriamente...forse dovresti riposare. Ci ritroveremo a Villa Kido più tardi, potresti raggiungerci lì se non te la senti di proseguire...
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Ecco. Dunque Shun non è quello più forte, ma è quello subdolo. Si, certo, potrei anche lasciarvi andare e prendere l'armatura. No, non sono ferito così gravemente. Posso continuare. Il Cane insegue la preda fino alla fine. Mi lancio all'inseguimento assieme agli altri
1701E Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Spinto da estrema fiducia nei confronti degli altri Santi di Bronzo - neppure fossi venuto a Tokyo per ucciderli - ti lanci all'inseguimento delle Fenici Nere, cosa non semplice visto che stanno nascondendovil loro Cosmo. Scegliete di seguire dunque il rampante cosmo di Seiya, al momento impegnato in battaglia. Quando lo trovate, il Saint si trova in uno spiazzo, con davanti a sé tre fenici abbattute e tra le mani un bracciale d'oro. Sono andati di là, muoviamoci! Grida in giapponese agli amici, prima di far caso a te. Sta per chiedere chiarimenti agli altri, quando porta improvvisamente la mano al fianco sinistro lasciando cadere il frammento di Gold Cloth esi siede a terra Andate di là, muovetevi! Aggiusta il tiro Io vi raggiungo appena ripreso fiato... Vista l'indicazione un po' generica (in pratica vi ha indicato la direzione del mare, direzione nella quale percepisci anche la presenza di Ikki, benché più lontano) vi aprite a ventaglio correndo sui tetti delle case. Accanto a te hai di nuovo il Cigno (due case più in là). Vi muovete rapidi, sino ad intercettare due Fenici che saettano nel vicolo tra voi. Io prendo quello di sinistra... Afferma Hyoga, prima di sorpassarli e lanciarsi di fronte a loro, costringendo i due ad una brusca frenata. La Fenice di sinistra, leggermente più avanti della collega, si avventa inutilmente sul Cigno, che neutralizza i suoi colpi con facilità. L'altra ti coglie invece in contropiede tornando rapidamente indietro e colpendoti la caviglia con un calcio, prima di sferrarti due rapidi pugni al ventre. Nonostante il suo tentativo di mirare ai punti maggiormente incrinati della Cloth, comunque, il Bronzo consacrato ad Atena ti protegge con facilità dall'attacco. Spoiler Prove di seguire tracce suerate facilmente (34, 59, 15) Cambio di scena, hai perso i bonus di potenziamento ma non i malus da stanchezza, sorry! (Hai sempre corso) (16) FN2: attacca Hyoga 51 (12) FN1: attacca Medone: 16 (GA 31) parata 21(GP 26) non basta colpisce nessun danno. --> (9) Medone (Elmo 76 danni, Pettorale 76 danni, braccio DX 37 danni, braccio sx 37 danni, gamba Dx 37 danni, Gamba Sx 37 danni) - (-10% agilità, -10% sagacia, -10% Resistenza alla Fatica) Hyoga (7)
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ma quanti siete voi Fenici? faccio mentre mi appresto a colpire l'avversario a mia volta. Una combinazione di colpi di gomito e ginocchia per stordirlo in fretta, e poi riprendere l'inseguimento. Ma non abbasso la guardia. Spoiler 1 punto su Schivare contro il mio avversario. 1 pugno 2 gomitate (4pt) 2 ginocchiate (4pt)
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Quante sono le ombre nel cuore di un Saint? ti risponde la Fenice Nera (evidentemente ne hai trovata una un po' filosofa), prima di tentare di approntare una difesa contro il tuo attacco. Quando vede giungere un pugno cerca di intercettarlo sollevando la gamba sinistra, ma si muove con un istante di ritardo ed il colpo ca a segno su quest'arto, crepando appena la nera Cloth. Più efficace è la combinazione di ginocchiate e gomitate successive che, raggiunto l'avversario in un momento in cui era scoperto, incrinano pesantemente il pettorale dell'armatura facendogli sputare un po' di sangue. Anche Hyoga si lancia in mischia sull'avversario, ma il primo scambio di colpi tra loro si risolve in un nulla di fatto. Arrostiamoli e facciamola finita! grida l'avversario del Cigno al suo compagno, appena prima che i due scaglino nuovamente la Tempesta di Fuoco Nero. Il Cigno - forse più vulnerabile ai danni da fuoco a causa del suo addestramento in siberia, viene colpito in pieno petto dalla fiammata oscura mentre tu riesci a gettarti di lato, evitando d'un soffio il colpo, che si limita a lasciarti una sensazione di bruciore - come una piccola ed innocua scottatura - sulla parte esposta della pelle del braccio. Spoiler (16) FN2: attacca Hyoga (Tempesta di Fuoco Nero): 1! parata 75 colpisce il petto 11 danni (12) FN1: (gambale SX -2 PA, pettorale -25 PA) - attacca Medone (Tempesta di Fuoco Nero): 35 schivata 19 --> (9) Medone (Elmo 76 danni, Pettorale 76 danni, braccio DX 37 danni, braccio sx 37 danni, gamba Dx 37 danni, Gamba Sx 37 danni) - (-10% agilità, -10% sagacia, -10% Resistenza alla Fatica) - attacca (5 colpi): 12 (GA 38) - parata 24 (GP 31 niente da fare) colpisce: pugno (gambale sx) 2 danni ginocchiate x2 + gomitate x2 (pettorale) danni 25 Hyoga (7) attacca 75
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Davvero, contate sulla qualità e non sulla quantità. Non è uno stile degno di un vero Saint. Scimmiottate il vostro signore, ma siete miserabili. Rotolo agilmente oltre le fiamme, mi rialzo colpendo con un calcio al fianco e producendomi in una serie di potenti calci uno in seguito all'altro. Hyoga è in difficoltà e forse ha bisogno di aiuto. Spoiler Con questi minion vado sullo standard, 1 punto di Schivata, 9 calci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.