Vai al contenuto

Prelude to Saint Seiya - D League

1701E

Messaggio consigliato

Inviato

Il Black Saint tenta nuovamente di ingaggiarti in corpo a corpo, ma riesci a prevenire il suo attacco gettandoti agilmente a terra e poi - in equilibrio sui palmi delle mani -rispondi con una scarica di calci degna di un maestro di Capoeira. I primi colpi impattano sulla gamba dell'avversario già colpita precedentemente, mentre il grosso impatta sul petto, riducendo a poche schegge ciò che resta della Cloth lì. Infine ti lanci in aria e - dopo due ulteriori calci alla testa, ritorni in piedi in posizione di difesa.

Nel frattempo la seconda Feice Nera tenta nuovamente il suo colpo segreto, al quale Hyoga risponde con un Diamond Dust. I due attacchi si confrontano in aria per diversi istanti, ma stavolta é il gelo della Siberia a prevalere, annullando le nere fiamme e congelando completamente l'elmo della Black Cloth.

Spoiler

(16) FN2: attacca Hyoga (Tempesta di Fuoco Nero): 39, vedere 15, parata 37

(12) FN1: (gambale SX -8 PA, pettorale -43 PA, -2 PF torso, elmo -9 PA) - attacca Medone: 77

--> (9) Medone (Elmo 76 danni, Pettorale 76 danni, braccio DX 37 danni, braccio sx 37 danni, gamba Dx 37 danni, Gamba Sx 37 danni) - (-10% agilità, -10% sagacia, -10% Resistenza alla Fatica) - attacca (9 colpi): 10 (GA 26) - parata 86 colpisce: 2calci (gambale sx) 6 danni calci x5 (pettorale) danni 18 -2 PF, calci x2 (elmo) 9 danni

(7) Hyoga: attacca (diamond dust) 28 vedere 75

• Risposte 266
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Normalmente ti chiederei di arrenderti, ma credo che l'onore mal si accompagni a individui del tuo calibro. 

Se la situazione non fosse così concitata probabilmente grazierei questo vile e falso Cavaliere, ma non ho tempo per farlo. Possa la tua anima andare in pace.

Questa volta è una serie di colpi portati con gli arti superiori, principalmente gomiti e avambracci.

Spoiler

1 Punto per Schiavata
1 pugno
4 gomitate (per variare).

Inviato

Mentre Hyoga finisce il suo avversario con una serie di colpi mirati al volto, lì dove la cloth é ormai ridotta ad un blocco di ghiaccio, l'ultima Fenice Nera si avventa su di te, ilpugno destro in fiamme e pronta a sferrare il suo colpo.

La attendi a pié fermo, sferrando prima un pugno per distrarla e poi, mentre il suo slancio é ormai neutralizzato, ruoti di centottanta gradi all'interno della sua guardia e la finisci con una serie di gomitate al torace, spaccando quanto resta della Cloth e quanto essa proteggeva.

Mentre l'avversario cade a terra esanime, ti accorgi che teneva, legato dietro la schiena, il bracciale destro della Gold Cloth.

Bene... Commenta Hyoga osservando il blocco d'oro lavorato, che riflette la scarsa luce dei lampioni senza questo Ikki non potrà usare efficacemente gli altri pezzi...dove si trova ora?

Concentrandoti sul tuo potere, ti accorgi che la vera Fenice é ormai lontana in mare, presumibilmente su una barca. Il suo Cosmo é celato - forse stremato dall'averlo esaltato a que modo stanotte - ma accanto a lui senti quattro presenze oscure e potenti. Se sono Black Saint, sono avversari ben superiori alle Fenici Nere affrontate staserA

Spoiler

Altri 30 px da spendere...

Inviato

Si trova al largo, e non è da solo. Chi è con lui è più forte di questi...cavalieri. dico indicando le Fenici Nere a terra.
Dovremmo riposarci e permettere alle nostre vestigia di guarire. Senza una parte della Gold Cloth Ikki sarà in difficoltà; lo possiamo riprendere quando vogliamo.

Spoiler

Aggiorno la scheda più tardi...con Ikki sono 40 o 45px?

Inviato

Sono d'accordo...afferma una voce alla vostra sinistra, mentre il Dragone esce dall'ombra con in mano uno schiniere men che meno potrà portare a termine il suo piano senza due pezzi...

Allora sarà piuttosto infuriato per averne persi tre... afferma Seiya, raggiungendovi dalla direzione opposta, con un sorriso strafottente in volto e l'altro bracciale stretto nella mano sana Comunque io sono Seiya di Pegasus...

Quattro... conclude Andromeda, avanzando col secondo gambale in mano. A differenza degli altri, però, non sembra felice di aver recuerato un pezzo della Gold Cloth...o forse, a giudicare dal suo comportamento precedente, non é felice di come lo ha recuperato.

Direi che per una serata é sufficiente... Specie se Ikki si é allontanato per mare. Concorda Hyoga, piuttosto spossato dagli scontri.

Allora torniamo a Villa Kido per portare i pezzi della Cloth a Lady Saori conclude atono Shun prima finirà questa notte, meglio sarà...

Inviato

Mi faccio avanti parandomi davanti al Cavaliere del Dragone, ma senza intenti aggressivi.
Per chi ancora non lo sa, io sono Medone del Cane Minore, dal Grande Tempio. I miei intenti originali erano quelli di riportare la Golden Cloth ad Atene; intendo portare a termine la mia missione. Propongo quindi di allearci per recuperare l'armatura sottratta da Ikki, e appianare dopo le nostre divergenze. Quindi se non vi dispiace preferirei seguirvi alla Villa.

Tra l'altro, voglio scambiare due parole con questa Lady Saori. Temo che Hyoga sia emotivamente troppo invischiato nella faccenda.

Inviato

Non ti ho mai visto al Santuario... Afferma Seiya incuriosito Ad ogni modo, per me quella Cloth puoi puretenertela. A me basta che quella strega mantenga la promessa e ritrovi mia sorella...

Dvresti mostrare un po' più di rispetto per Lady Saory...lo rimprovera Shiryu, anche se il tono non é esattamente di rimprovero...pare più una risposta data meccanicamente, senza però speranza di avere la meglio nella (puerile) discussione che ne segue.

Shun scuote la testa e le spalle, come se non gliene importasse nulla.

Vi avviate e - dopo una rapida corsa - giungete a quella che viene eufemisticamente chiamata Villa Kido.

Si tratta in realtà di un vero e proprio palazzo in stile francese, immerso in quello che - più che un giardino - é un enorme parco. Giunti al portone principale vi apre l'enorme guardia del corpo che hai visto vicino alla Kido al Colosseo Grado e subito apostrofa i quattro Saint dicendo Ah, siete voi quattro perdigiorno! Allora, avete recuperato la Sacra Armatura? E tu chi diavolo sei???

Inviato

Sono...eh! Sono Medone di Atene. Santo del Cane Minore; ho importanti faccende da discutere con queste persone e con Lady Saori. Ora, se per cortesia mi lasciaste passare...

Mi sono presentato più volte oggi che in tutta la mia vita. 
Lungo la strada mi sono fermato solo pochi istanti e solo per recuperare il contenitore delle mie sacre vestigia, che necessitano di riparazioni. Quindi sono stanco, e un uomo del genere di sicuro non mi sta rendendo più facile la serata.

Inviato

Medone di A... Ma Tatsumi non può continuare la discussione perché, senza particolare rispetto, Seiya lo scosta e gli passa accanto, commentando Vado a parlare con la strega...

La cosa, ovviamente, scatena una discussione a senso unico nella quale il maggiordomo/guardia del corpo esprime tutta la sua indignazione, mentre il Saint di Pegasus...loignora!

Ad ogni modo, seguendo gli altri attraversi alcuni corridoi riccamente decorati con stucchi e pezzi antichi decisamente di valore anche agli occhi di un profano d'arte come te. Giungete infine in un ampio salotto, con alcuni divani, una libreria e - soprattutto - un bellissimo pianoforte nero, sormontato da un enorme quadro di un anziano uomo dai tratti somatici giapponesi.

Gli altri cinque Bronze Saint sono presenti nella sala. Unicorno, Lupo e Leone Minore indossano ancora le Cloth, mentre gli altri due vestono abiti civili piuttosto sobri.

Seduta al pianoforte, di spalle a voi, c'é l'esile figura di Saori Kido. La ragazza sta suonando, ma si interrompe appena vi sente entrare.

State tutti bene? Domanda, come prima cosa, passando in rassegna i quattro Saint poi, mentre Shiryu la tranquillizza, nota te e dice Immagino tu sia colui che ha attaccato Ikki dal pubblico al Colosseo... E se sei quidevi averli aiutati, quindi te ne ringrazio.

Accomodatevi, vi prego, e ditemi cosa é successo...

Il tono é dolce, quasi protettivo, ma di nuovo - quando incroci quegli occhi grigi - non puoi fare a meno di sentirti piccolo e sperduto, come la prima volta che ti sei aperto al Cosmo

Inviato

Si, ho aiutato contro Ikki della Fenice, ma voglio essere chiaro fin da subito. Non l'ho fatto per spirito di altruismo. Sono stato mandato per recuperare l'Armatura del Sagittario. Sono Medone del Cane Minore.

C'è qualcosa di strano in questa ragazza. Non ho un vero e proprio Cosmo da Cavaliere, ma...se fosse un cavaliere? Un Santo d'Argento potrebbe mascherare il proprio Cosmo e sembrare una persona normale. Devo stare attento.

Nel frattempo guardo con scarso interesse i "Santi" di bronzo che non hanno partecipato alla caccia. Poco più che lottatori.

Inviato

Come osi parlare così a Lady Saori! Esclama Jabu, staccandosi dalla poltrona su cui era seduto e facendo per avventarsi su di te.

Una sola - gentile - parola della ragazza basta però ad immobilizzarlo Jabu...non ora per favore...

Quindi, rivolgendosi a te, aggiunge Ci sarebbe molto da discutere sulla proprietà della Gold Cloth del Sagittario...ma penso concorderai con me se affermo che essaappartiene a chi lotta per difendere la giustizia e l'umanità.

E che in questo momento Ikki non intende usarla per nessuno di questi due fini...

Inviato

Precisamente. Per questo motivo ho deciso di collaborare con voi per sconfiggere Ikki e sottrargli il maltolto. Ma un vero Cavaliere non colpisce alle spalle; perciò con una certa onestà vi assicuro che una volta risolta la faccenda dovremo stabilire a chi andrà l'armatura. 

Guardo male Jabu, dato che ho visto il suo scontro e non lo ritengo certo alla mia altezza. Do di che orno a rivolgermi a Lady Saori...sembra sia lei al comando.
Io ho colpito Ikki con il mio Cosmo, e posso sapere la sua esatta posizione sul globo. Rintracciarlo non sarà un problema; come intendiamo procedere?

Inviato

Lo attacchiamo, ovviamente... RiRisponde impetuoso Seiya poi, lanciata un'occhiata a Shun - che appena giunto alla villa si é tolto la Cloth e che ora pare decisamente il più giovane, con le membra sottili ed i lineamenti efebici del volto - e aggiunge e poi lo prendiamo a sberle finché non torna in sé...

Seiya, non é uno scherzo... lo rimprovera Saori, mostrando comunque un controllo della situazione notevole quelli che lo hanno accompagnato sono Black Saint, cavalieri rinnegati. Guerrieri che hanno scelto di usare la forza delle stelle per commettere crimini e soporusi, e per questo sono stati esiliati a Death Quen Island. Lì vivono i discendenti di alcuni degli alchimisti del continente di Mu, coloro che forgiarono le sacre Vestigia dei Santi. Essi tradirono Atena e usarono gli stpi delle corazze per crearne versioni oscure e distorte...

E allora? Risponde sprezzante il Saint di Pegasus li abbiamo affrontati e schiacciati, lo faremo ancora...

Inviato

Alzo le spalle alla risposta di Seyia, scocciato, ma Dragone riesce a precedermi e dice in pratica quello che avrei detto io stesso.

Abbiamo affrontato alcuni Black Saint, è vero. Ma quelli che hanno raggiunto Ikki al termine della sua fuga erano qualcosa di più. Ho avvertito chiaramente il loro Cosmo. Andare a testa bassa sarebbe davvero sciocco; dovremmo usare le nostre capacità a nostro vantaggio. 

Non vado pazzo per l'atteggiamento del Cavaliere del Pegaso, ma sembra che Shiriou e Hyoga siano più svegli. 
E Shun...non ho ancora capito se è forte e non vuole usare la violenza, o se invece è un Cavaliere di scarse capacità.

Inviato

Mentre valuti con attenzione Shun e gli altri Bronze ti perdi parte del battibecco tra Pegasus e Dragone, ma non sembra rilevante...sembra più che altro una discussione tra amici di vecchia data (e la cosa é quasi curiosa, vista la natura quasi mortale del duello tra loro a cui hai assistito nei video visti in albergo)...

Per quanto concerne il Saint di Andromeda, non riesci a farti un'idea chiara della sua forza ma - vedendolo così senza l'armatura - ti rendi conto che é veramente giovane, anche per lo standard dei Saint. Dragone e Cigno dovrebbero avere circa quindici - forse sedici - anni, così come quasi tutti gli altri Saint "minori" (per quanto sia difficile dirlo di un colosso quale Ursa Major, che supera i due metri e ha la costituzione di un orso), mentre Pegasus e Unicormo ne hanno probabilmente quattordici. Shun appare però ancora più piccolo di loro, tanto che gli daresti sì e no dodici/tredici anni.

Guardando la martoriata Cloth dell'unicorno, comunque, ti appunti mentalmente che - a prescindere dalla forza del Saint - la Catena di Andromeda é un'arma potente e pericolosa.

Il vero problema é che le nostre Cloth sono a pezzi e non danno segni di aver iniziato il normale processo rigenerativo...dice ad un certo punto Dragone, zittendo così il compagno e attirando la tua attenzione e senza non possiamo affrontare avversari del calibro di Ikki o di quelli percepiti da Medone. Milady, io credo che l'unica soluzione sia di portare le armature in Cina, lì il mio Maestro saprà di certo indicarmi dove e come ripararle.

Molto bene Shiryu, in tal caso ti imploro di partire immediatamente... Risponde la hiovane Lady al Dragone Metterò a tua disposizione un Jet privato della Fondazione Grado, così da velocizzare il tutto. Tatsumi, occupatene subito e fai venire una macchina per portare in aereoporto Shiryu e Shunrei.

Il maggiordomo scatta al comando come un centometrista e la giovane si rivolge a te Quanto a te, Medone, penso sia meglio tu dorma qui. Senza Shiryu e con Seiya privo di Cloth, un altro Saint é essenziale per impedire che rubino i pezzi recuperati della Gold Cloth...

Milady...siamo comunque otto Santi, io dico di attaccare subito, prima che Ikki si riprenda... Propose Jabu, lanciando un'occhiataccia a Seiya.

La giovane Kido rimase in silenzio per un lungo momento, osservando i cinque "Santi minori" e poi gli altri. Infine scuote il capo e dice No Jabu...se davvero Ikki se ne é andato per mare, può darsi che abbia deciso di rifugiarsi a Death Queen Island. In tal caso dovremo praticamente affrontare un esercito di Black Saints e serviranno tutte le forze possibili...

Inviato

Va bene signorina Kido. Dormirò qui. 
Per quanto non abbia ancora chiara la situazione sarebbe una grave mancanza da parte mia negarvi il mio aiuto. 

Guardo con aria di superiorità Jabu che continua a parlare senza cognizione di causa. Domani mattina stabiliremo come comportarci con Ikki, e chi dei vostri cavalieri potrà partecipare allo scontro. Credo che alcuni dovrebbero restare qui, per la loro stessa incolumità. 

Dopo di che, se nessuno ha qualcosa di importante da dirmi, mi faccio condurre nella mia stanza dove dormo, avendo cura di tenere il contenitore delle mie sacre vestigia vicino al letto, con dentro l'Armatura in via di guarigione.

Inviato

Ti allontani seguendo una cameriera, che ti accompagna fino ad una grande stanza con un letto matrimoniale ed un bagno personale. La camera in sè è molto più elegante di quanto tu abbia visto sino ad ora né in Grecia né in Germania.

Prima di metterti a dormire riponi la Cloth nel Pandora Box, lasciando la grossa scatola metallica sul letto a te e ti distendi sul letto, gli occhi socchiusi per la stanchezza.

Stai per addormentarti, quando senti bussare alla tua porta con colpi delicati. Dall'altro lato - comunque - non percepisci alcun Cosmo.

Inviato

Apri la porta e ti ritrovi davanti la padrona di casa, avvolta nel suo lungo abito bianco. La ragazza ti sorride appena e dice Buonasera, Santo di Athena...perdona se disturbo il tuo riposo, ma credo sia opportuno che parliamo prima dello scontro con Ikki...mi concedi di entrare?

Inviato

Leggermente in imbarazzo per aver ricevuto la visita di una donna nella mia stanza, mi faccio da parte per farla entrare, socchiudendo ma no chiudendo poi la porta dietro di lei.
Questa è la sua villa, non è il caso di essere in imbarazzo.

Entrate pure, e parlate senza remore di quel che desiderate.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...