Kelemvor Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 3 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Ahah io sono a posto Dopo un paio di chiacchiere che dobbiamo fare davanti ad un bel boccale possiamo anche arrivare direttamente all'arena Ragazzi, siete liberi di fare quello che volete . In effetti avete tutti racimolato informazioni diverse . Quando volete velocizzare fatemi capire in gioco ( o qui se non afferro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Aspetto ryuune e andiamo avanti . Considerate che sono circa le 3 del pomeriggio . Se non volete sfruttare il resto del pomeriggio per fare qualcosa andremo direttamente alla cena (se volete parlare e organizzarvi) e poi al torneo del giorno successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 12 ore fa, Kelemvor ha scritto: Aspetto ryuune e andiamo avanti . Considerate che sono circa le 3 del pomeriggio . Se non volete sfruttare il resto del pomeriggio per fare qualcosa andremo direttamente alla cena (se volete parlare e organizzarvi) e poi al torneo del giorno successivo Io direi di tagliare corto sul parlarci e dirci tutto, quindi conclusioni finali e passare oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 a me sta bene quel che mi serviva l'ho preso e devo prima parlare con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ivelios prima di cena non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 @zaorn e @Ryuunne , Casavir va via se non volete chiedere altro. Fatemi sapere cosa volete fare . Ivelios e geralt sono ok sino all'ora di cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Io tornerei in taverna e andrei al torneo dopo che ci siamo detti tutto, se non si hanno motivi per segretare le cose tra noi, tagliando un po' corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 @ryuune fammi sapere se vuoi fare qualcosa o passiamo direttamente alla cena in locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 4 ore fa, Kelemvor ha scritto: @ryuune fammi sapere se vuoi fare qualcosa o passiamo direttamente alla cena in locanda Ho voglia di menare le mani!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2016 ah si scusa io davo per scontato che avessimo finito li! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Punti esperienza Ivelios - interpretazione , esplorazione = 50 Zaorn - interpretazione , esplorazione = 50 Melisandre - interpretazione , esplorazione = 50 Geralt - interpretazione , investigazione = 50 Tot esperienza Ivelios = 300 LEVEL UP 2° Melisandre 300 LEVEL UP 2° Geralt 300 LEVEL UP 2° Zaorn 350 Prossimo capitolo : il torneo Vi ricordo che peri punti ferita dovete fare la media del dado in eccesso . Scriveteci le modifiche per il nuovo livello qui . Aspetto le modifiche e andiamo avanti (un favore , scrivetemi i pf totali ). Per lo scontro ci saranno delle novità che vi richiederanno un minino di strategia comune (ma per questo ne riparleremo in game ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ok allora non posto più, vai direttamente al torneo!!! 17 punti ferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Scheda aggiornata (in pratica imparo Scudo e i pf vanno a 15) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Pf 17 e imparo cunning action Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ok aggiornata la scheda, vado a 18pf, guadagno un pò di cose: Lay on hands passa a 10pf/giorno, guadagno uno stile di combattimento e ho scelto "defence", guadagno divine smite e posso lanciare 2 incantesimi al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Livello ricco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Very good . Ultima seccatura (guardate ultimo post) e poi giu' a menar mazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ottimo ottimo ma i nostri avversari sappiamo chi sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: ottimo ottimo ma i nostri avversari sappiamo chi sono? quando sarete pronti entrerete nell'arena per scoprirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 @Eru Iluvatar la vogliamo provare una vittoria al primo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.