Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato

33 minuti fa, ryuune ha scritto:

Asp le caselle sono il normale 1,5 metri, quindi il movimento di una creatura di taglia media è di 6, corretto?

Si, 1,5 mt per 1 casella , non so da dove mi sia uscito quel 15 mt :P . Per farmi perdonare vi metto P.e. bonus alla fine dello scontro ;) . Ps. Nella quinta hanno tolto il ritardare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Si, 1,5 mt per 1 casella , non so da dove mi sia uscito quel 15 mt :P . Per farmi perdonare vi metto P.e. bonus alla fine dello scontro ;) . Ps. Nella quinta hanno tolto il ritardare 

A sto punto conta anche per me doppio movimento, non facevo azione preparata se non ero vicino alla nebbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti esperienza fine 1° scontro :

Melisandre :

- scontro

- Coraggio : bersaglio mobile

tot scontro: 275

Ivelios :

- scontro

- strategia: nella zona del nemico

tot scontro: 275

Geralt

- scontro

- Strategia : tutti a nanna

tot scontro: 275

Zaorn

- scontro

- strategia : protezione alla devota di tyr

tot scontro: 250

Punti esperienza attuali

Zaorn : 600

Melisandre :  575

Ivelios  : 575

Geralt   :  575 .

avete un riposo breve per recuperare punti ferita tramite dadi vita o usare le pozioni . Fatemi sapere ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il resto del gruppo formato da uno gnomo armato di balestra , un esile umano sceso in campo con un liuto ,  un chierico di lathander (sempre umano ) e una misteriosa figura interamente ammantata

 

Quindi sono in 5 nella squadra di Braddok? 

Gli altri che hanno fatto durante lo scontro?  Ha fatto tutto il barbaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Il resto del gruppo formato da uno gnomo armato di balestra , un esile umano sceso in campo con un liuto ,  un chierico di lathander (sempre umano ) e una misteriosa figura interamente ammantata

 

Quindi sono in 5 nella squadra di Braddok? 

Gli altri che hanno fatto durante lo scontro?  Ha fatto tutto il barbaro 

No,  sono in 4 , Ora edito . Si , ha fatto tutto il barbaro . Scusate per gli errori , per adesso ho poco tempo a disposizione e scrivo ogni volta che ho un buco libero 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Bene, quindi da solo ha abbattuto 4 persone. 

Vai Zaorn tutto tuo :D

Wow, mi sa che mi è rimasto un incantesimo, lo terrò per lui!

Ma quindi si usano dei dadi per recuperare dei punti ferita?

O si recupera anche qualche incantesimo?

Io chiederei a quelli che curano i feriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una riserva di "dadi di cura" pari ai tuoi dadi vita, nel tuo caso 2d8.

Durante un riposo breve puoi usare uno o più per recuperare pf. 

Dopo un riposo esteso recuperi metà di questa riserva di dado. 

Se li usi entrambi ora, non ne avrai altri fino a dopo il riposo esteso. Dopo di questo la tua scorta di dadi tornerà a 1. Se non ne usi e riposi ancora a lungo tornerai al massimo, 2 dadi. 

Io intanto ne uso uno, vediamo quanta fortuna ho... Se faccio 1 2 o 3 uso anche il secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Hai una riserva di "dadi di cura" pari ai tuoi dadi vita, nel tuo caso 2d8.

Durante un riposo breve puoi usare uno o più per recuperare pf. 

Dopo un riposo esteso recuperi metà di questa riserva di dado. 

Se li usi entrambi ora, non ne avrai altri fino a dopo il riposo esteso. Dopo di questo la tua scorta di dadi tornerà a 1. Se non ne usi e riposi ancora a lungo tornerai al massimo, 2 dadi. 

Io intanto ne uso uno, vediamo quanta fortuna ho... Se faccio 1 2 o 3 uso anche il secondo. 

Farò anche io così.

Prima guardo se ci aiutano i chierici raccattapalle.

Io ho solo un incantesimo (se ho contato bene a livello 2 ne ho 3 totali al giorno di livello 1).

Più che altro ero convinto che potessimo riposarci prima del secondo scontro, master che mi combini?  

:frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Ma ci stiamo riposando,  per recuperare le magie ci vuole il riposo esteso di 8 ore

Massi chi se ne frega, ho spiegato la mia strategia di là, vedete se appoggiarmela.

Ivelios regge poco e non va bene in mischia, io provo a buttare tutto quello che ho in un attacco. Se riusciamo a tirare giù il bestione è finita.

La fascia ormai la deve tenere Melisandre, era nelle regole, Blodgharm.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto:

Anche io posso crearne una :D

Occhio che se è un barbaro anche solo di secondo livello potrebbe già essere a pelo della portata di sonno! 

Aspettate, facciamone una illusoria sul braccio dove era prima, l'altra se la mette dall'altra parte, così non sanno quale è quella vera, possiamo far questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...