Kelemvor Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 33 minuti fa, ryuune ha scritto: Asp le caselle sono il normale 1,5 metri, quindi il movimento di una creatura di taglia media è di 6, corretto? Si, 1,5 mt per 1 casella , non so da dove mi sia uscito quel 15 mt . Per farmi perdonare vi metto P.e. bonus alla fine dello scontro . Ps. Nella quinta hanno tolto il ritardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Ah allora manco darei arrivato dal tipo con la finta benda... Ritardare non c'è ma si può preparare un'azione (anche su un compagno, come ho fatto io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Si, 1,5 mt per 1 casella , non so da dove mi sia uscito quel 15 mt . Per farmi perdonare vi metto P.e. bonus alla fine dello scontro . Ps. Nella quinta hanno tolto il ritardare A sto punto conta anche per me doppio movimento, non facevo azione preparata se non ero vicino alla nebbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 17 minuti fa, Zaorn ha scritto: A sto punto conta anche per me doppio movimento, non facevo azione preparata se non ero vicino alla nebbia! Ok. Considerate Zaorn in O4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Avete praticamente vinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ma afferrare la fascia è un'azione gratuita quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 5 minuti fa, ryuune ha scritto: Ma afferrare la fascia è un'azione gratuita quindi? Interagire con gli Oggetti Circostanti http://www.editorifolli.it/f/next/nextbase5_0.pdf Pagina 84! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Assolutamente si , avevo considerato la stessa cosa anche per Ivelios . Non avendo compagni intorno ,l'azione non richiede particolare attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Punti esperienza fine 1° scontro : Melisandre : - scontro - Coraggio : bersaglio mobile tot scontro: 275 Ivelios : - scontro - strategia: nella zona del nemico tot scontro: 275 Geralt - scontro - Strategia : tutti a nanna tot scontro: 275 Zaorn - scontro - strategia : protezione alla devota di tyr tot scontro: 250 Punti esperienza attuali Zaorn : 600 Melisandre : 575 Ivelios : 575 Geralt : 575 . avete un riposo breve per recuperare punti ferita tramite dadi vita o usare le pozioni . Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Il resto del gruppo formato da uno gnomo armato di balestra , un esile umano sceso in campo con un liuto , un chierico di lathander (sempre umano ) e una misteriosa figura interamente ammantata Quindi sono in 5 nella squadra di Braddok? Gli altri che hanno fatto durante lo scontro? Ha fatto tutto il barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 18 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Il resto del gruppo formato da uno gnomo armato di balestra , un esile umano sceso in campo con un liuto , un chierico di lathander (sempre umano ) e una misteriosa figura interamente ammantata Quindi sono in 5 nella squadra di Braddok? Gli altri che hanno fatto durante lo scontro? Ha fatto tutto il barbaro No, sono in 4 , Ora edito . Si , ha fatto tutto il barbaro . Scusate per gli errori , per adesso ho poco tempo a disposizione e scrivo ogni volta che ho un buco libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Bene, quindi da solo ha abbattuto 4 persone. Vai Zaorn tutto tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 17 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Bene, quindi da solo ha abbattuto 4 persone. Vai Zaorn tutto tuo Wow, mi sa che mi è rimasto un incantesimo, lo terrò per lui! Ma quindi si usano dei dadi per recuperare dei punti ferita? O si recupera anche qualche incantesimo? Io chiederei a quelli che curano i feriti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Hai una riserva di "dadi di cura" pari ai tuoi dadi vita, nel tuo caso 2d8. Durante un riposo breve puoi usare uno o più per recuperare pf. Dopo un riposo esteso recuperi metà di questa riserva di dado. Se li usi entrambi ora, non ne avrai altri fino a dopo il riposo esteso. Dopo di questo la tua scorta di dadi tornerà a 1. Se non ne usi e riposi ancora a lungo tornerai al massimo, 2 dadi. Io intanto ne uso uno, vediamo quanta fortuna ho... Se faccio 1 2 o 3 uso anche il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 2 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Hai una riserva di "dadi di cura" pari ai tuoi dadi vita, nel tuo caso 2d8. Durante un riposo breve puoi usare uno o più per recuperare pf. Dopo un riposo esteso recuperi metà di questa riserva di dado. Se li usi entrambi ora, non ne avrai altri fino a dopo il riposo esteso. Dopo di questo la tua scorta di dadi tornerà a 1. Se non ne usi e riposi ancora a lungo tornerai al massimo, 2 dadi. Io intanto ne uso uno, vediamo quanta fortuna ho... Se faccio 1 2 o 3 uso anche il secondo. Farò anche io così. Prima guardo se ci aiutano i chierici raccattapalle. Io ho solo un incantesimo (se ho contato bene a livello 2 ne ho 3 totali al giorno di livello 1). Più che altro ero convinto che potessimo riposarci prima del secondo scontro, master che mi combini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Ma ci stiamo riposando, per recuperare le magie ci vuole il riposo esteso di 8 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 allora il sonno lo terrei come ultima carta, se il barbaro va in ira lo stendo e lo lasciamo li per un turno se non ha la fascia la finta fascia posso crearla anche io quindi chi la vuole? io posso nasconderla sotto al mantello voi non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 8 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ma ci stiamo riposando, per recuperare le magie ci vuole il riposo esteso di 8 ore Massi chi se ne frega, ho spiegato la mia strategia di là, vedete se appoggiarmela. Ivelios regge poco e non va bene in mischia, io provo a buttare tutto quello che ho in un attacco. Se riusciamo a tirare giù il bestione è finita. La fascia ormai la deve tenere Melisandre, era nelle regole, Blodgharm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Anche io posso crearne una Occhio che se è un barbaro anche solo di secondo livello potrebbe già essere a pelo della portata di sonno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto: Anche io posso crearne una Occhio che se è un barbaro anche solo di secondo livello potrebbe già essere a pelo della portata di sonno! Aspettate, facciamone una illusoria sul braccio dove era prima, l'altra se la mette dall'altra parte, così non sanno quale è quella vera, possiamo far questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.