Zaorn Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Conviene farlo fuori quando è più vicino a noi, io all'inizio vedo di provocarlo a fare un duello con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Gli altri però sanno che hai sonno, non credo staranno a guardare. Comunque non mi viene in mente niente di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Dai ragazzi andiamo, cerchiamo di non superare me così faccio da scudo umano, male che vada ci lascio le penne! Intanto nei movimenti sarebbe bene che Melisandre ci tiri le frecciate o comunque qualcosa di simile. E speriamo di aver calcolato bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Raga, l'iniziativa qui è fondamentale . Se volete , appena pronti potete usare http://lapo.it/rpg/dadi.php non richiede iscrizione , basta inserire nella descrizione il nome del pg (e per cosa tira ) e sotto il tipo di dado (1d20) . non calcola bonus quindi in caso aggiungete voi e postate . Appena posto la griglia potete tirate i dadi (io farò lo stesso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Per me puoi tirare tutto tu come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Avendo preparato prima degli scontri le strategie da seguire (per non farmi influenzare dalle vostre tattiche) ho tirato già l'iniziativa ....... meglio utilizzare il sito (piccolo aiutino per farmi perdonare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 3 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Avendo preparato prima degli scontri le strategie da seguire (per non farmi influenzare dalle vostre tattiche) ho tirato già l'iniziativa ....... meglio utilizzare il sito (piccolo aiutino per farmi perdonare ) Si, ma posta ragazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Io ho fatto un bel 1. Totale 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 4 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Io ho fatto un bel 1. Totale 4 6+3=9, ma dovevamo già tirare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 se siete pronti potete tirare . , niente , il fato è contro di voi . Speriamo (e Aspettiamo ) nei tiri di geralt e melisandre . Poi tirero' io per i 4 sfidanti e vediamo se qualcosa migliora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Ma avevi detto che avevi già tirato la loro iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 8 -.- +2 = 10 qui va male ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ma avevi detto che avevi già tirato la loro iniziativa. Avevo tirato per tutti ( e i tiri sono orrendi per voi). Volevo darvi una seconda possibilità ma da quello che vedo siamo andati a peggiorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Avevo tirato per tutti ( e i tiri sono orrendi per voi). Volevo darvi una seconda possibilità ma da quello che vedo siamo andati a peggiorare Massi dai fai che postare come è... è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Venderemo cara la pelle di Zaorn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Io fatto 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Tyr e Kelemvor si stanno prendendo una vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 scusate i ritardo , dovevo preparare la griglia . Comunque i tiri on-line credo li bandiro' ........ una tragedia , tiri orrendi . Scherzi a parte , se volete usarlo per tirare voi liberi di farlo , altrimenti tiro io con il mio dado fortunato (che sicuramente escono tiri migliori XD ) . Che avevate deciso per le illusioni della fascia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 40 minuti fa, Kelemvor ha scritto: scusate i ritardo , dovevo preparare la griglia . Comunque i tiri on-line credo li bandiro' ........ una tragedia , tiri orrendi . Scherzi a parte , se volete usarlo per tirare voi liberi di farlo , altrimenti tiro io con il mio dado fortunato (che sicuramente escono tiri migliori XD ) . Che avevate deciso per le illusioni della fascia ? Ho fatto che postare tanto lo avrei fatto a prescindere da Geralt, la mia proposta è concentrare gli attacchi sul primo che si è mosso... nel frattempo vediamo che fa il bestione! Se non altro proviamo a toglierne uno dalle scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Ok ma aspettiamo #blodgharm prima di andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.