Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Dai ragazzi andiamo, cerchiamo di non superare me così faccio da scudo umano, male che vada ci lascio le penne!

Intanto nei movimenti sarebbe bene che Melisandre ci tiri le frecciate o comunque qualcosa di simile.

E speriamo di aver calcolato bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, l'iniziativa qui è fondamentale .

Se volete , appena pronti potete usare

http://lapo.it/rpg/dadi.php

non richiede iscrizione , basta  inserire nella descrizione il nome del pg (e per cosa tira ) e sotto il tipo di dado (1d20) .

non calcola bonus quindi in caso aggiungete voi e postate .

Appena posto la griglia potete tirate i dadi (io farò lo stesso ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Avendo preparato prima degli scontri le strategie da seguire (per non farmi influenzare dalle vostre tattiche) ho tirato già l'iniziativa :dizzy:.......  meglio utilizzare il sito :) (piccolo aiutino per farmi perdonare :) )

Si, ma posta ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate i ritardo , dovevo preparare la griglia . Comunque i tiri on-line credo li bandiro' ........ una tragedia :( , tiri orrendi .

Scherzi a parte , se volete usarlo per tirare voi liberi di farlo , altrimenti tiro io con il mio dado fortunato (che sicuramente escono tiri migliori XD ) .

Che avevate deciso per le illusioni della fascia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

scusate i ritardo , dovevo preparare la griglia . Comunque i tiri on-line credo li bandiro' ........ una tragedia :( , tiri orrendi .

Scherzi a parte , se volete usarlo per tirare voi liberi di farlo , altrimenti tiro io con il mio dado fortunato (che sicuramente escono tiri migliori XD ) .

Che avevate deciso per le illusioni della fascia ?

Ho fatto che postare tanto lo avrei fatto a prescindere da Geralt, la mia proposta è concentrare gli attacchi sul primo che si è mosso... nel frattempo vediamo che fa il bestione!

Se non altro proviamo a toglierne uno dalle scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...