5 Aprile 20169 anni comment_1189466 Avendo riconosciuto santuario, in gioco vi ho consigliato di tirare sul chierico, così oltre a danneggiarlo e non aver possibilità di mancare, magari perde la protezione anche hulkrock.
5 Aprile 20169 anni comment_1189482 9 minuti fa, Blödgharm ha scritto: @Zaorn mi hai il rubato il divertimento >.< l'elfetta era mia Tu sei la mente, io il braccio!
5 Aprile 20169 anni Author comment_1189636 7 ore fa, Zaorn ha scritto: Avendo riconosciuto santuario, in gioco vi ho consigliato di tirare sul chierico ..... Però potevi anche spiegargli l'effetto
5 Aprile 20169 anni comment_1189637 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Però potevi anche spiegargli l'effetto In sei secondi non posso far troppo, poi è da power player!
6 Aprile 20169 anni Author comment_1189757 In 29/3/2016 at 20:31 , ryuune ha scritto: Ok aggiornata la scheda, vado a 18pf, guadagno un pò di cose: Lay on hands passa a 10pf/giorno, guadagno uno stile di combattimento e ho scelto "defence", guadagno divine smite e posso lanciare 2 incantesimi al giorno @ryuune : per quello che vuoi fare lo stile è protection (consumando reazione ) . Se hai sbagliato a scegliere ti considero protection , fammi sapere
6 Aprile 20169 anni comment_1189777 Mi sa che comunque non avrebbe avuto altro da fare con l'azione bonus, capo! Oltretutto non ha armi da lancio...
6 Aprile 20169 anni Author comment_1189780 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Mi sa che comunque non avrebbe avuto altro da fare con l'azione bonus, capo! Oltretutto non ha armi da lancio... Dopo pranzo faccio agire gnomo e braddock (e aggiorno griglia) . Conoscere lo stile non mi serve per questo round quindi posso aspettare
6 Aprile 20169 anni comment_1189852 3 ore fa, Kelemvor ha scritto: @ryuune : per quello che vuoi fare lo stile è protection (consumando reazione ) . Se hai sbagliato a scegliere ti considero protection , fammi sapere Si scusa volevo scegliere quello, non defence
6 Aprile 20169 anni Author comment_1189875 griglia aggiornata . Come previsto il bestione (pompato dagli alleati ) avanza verso Zaorn
6 Aprile 20169 anni comment_1189876 In questo momento, Kelemvor ha scritto: griglia aggiornata . Come previsto il bestione (pompato dagli alleati ) avanza verso Zaorn Non si vede la griglia, hai sbagliato qualcosa! Ma l'elfa che ho tirato giù non dovrebbe ormai restare a terra? Anche perchè erano intervenuti i chierici del torneo...
6 Aprile 20169 anni Author comment_1189882 5 minuti fa, Zaorn ha scritto: Non si vede la griglia, hai sbagliato qualcosa! Ma l'elfa che ho tirato giù non dovrebbe ormai restare a terra? Anche perchè erano intervenuti i chierici del torneo... I chierici intervengono per evitare la morte o inutili sofferenze . Oltre la fascia , l'altra condizione di vittoria si verifica se tutti sono a terra privi di sensi . Potete aiutare un vostro compagno svenuto ma esiste il limite di una pozione ciascuno (quindi non sempre attuabile ) . Inizialmente avevo pensato di farlo come dici tu ma poi ho pensato che se accadeva ad uno di voi l'escluso doveva aspettare la fine dello scontro per scrivere qualcosa . Per la griglia prova ad aggiornare la pagina del forum
6 Aprile 20169 anni Author comment_1189894 @Eru : tiro orribile , guarda tu stesso @Zaorn : attiri sempre nuove amicizie , ora anche l'elfa ti vuole fare la pelle XD
6 Aprile 20169 anni comment_1189973 2 ore fa, Kelemvor ha scritto: @Eru : tiro orribile , guarda tu stesso @Zaorn : attiri sempre nuove amicizie , ora anche l'elfa ti vuole fare la pelle XD Elfa a terra, ripeto, elfa a terraaaa! Spoiler Tocco Gelido Trucchetto, negromanzia Tempo di Esecuzione: 1 azione Gittata: 36 metri Componenti: V, S Durata: 1 round Crei una scheletrica mano spettrale nello spazio di una creatura a gittata. Effettua un attacco con incantesimo a gittata contro la creatura, per aggredirla con il gelo della morte. Se colpisci, il bersaglio subisce 1d8 danni necrotici, e non può recuperare punti ferita fino all’inizio del tuo prossimo turno. Fino ad allora, la mano resterà serrata sul bersaglio. Se colpisci un bersaglio non morto, esso avrà anche svantaggio ai tiri di attacco contro di te fino alla fine del suo prossimo turno. Il danno dell’incantesimo aumenta di 1d8 quando raggiungi il 5° livello (2d8), l’11° livello (3d8) e il 17° livello (4d8). Quindi non avrebbe potuto recuperare pf! Spoiler
6 Aprile 20169 anni comment_1189995 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Hahaha , giusto . Edito Il bardo potrebbe comunque non essersi accorto!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.