Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta
In 29/3/2016 at 20:31 , ryuune ha scritto:

Ok aggiornata la scheda, vado a 18pf, guadagno un pò di cose: Lay on hands passa a 10pf/giorno, guadagno uno stile di combattimento e ho scelto "defence", guadagno divine smite e posso lanciare 2 incantesimi al giorno

@ryuune : per quello che vuoi fare lo stile è protection (consumando reazione ) . Se hai sbagliato a scegliere ti considero protection , fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Mi sa che comunque non avrebbe avuto altro da fare con l'azione bonus, capo!

Oltretutto non ha armi da lancio...

Dopo pranzo faccio agire gnomo e braddock (e aggiorno griglia) . Conoscere lo stile non mi serve per questo round quindi posso aspettare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

griglia aggiornata . Come previsto il bestione (pompato dagli alleati ) avanza verso Zaorn

Non si vede la griglia, hai sbagliato qualcosa!

Ma l'elfa che ho tirato giù non dovrebbe ormai restare a terra? Anche perchè erano intervenuti i chierici del torneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Non si vede la griglia, hai sbagliato qualcosa!

Ma l'elfa che ho tirato giù non dovrebbe ormai restare a terra? Anche perchè erano intervenuti i chierici del torneo...

I chierici intervengono per evitare la morte o inutili sofferenze . Oltre la fascia , l'altra condizione di vittoria si verifica se tutti sono a terra privi di sensi . Potete aiutare un vostro compagno svenuto ma esiste il limite di una pozione ciascuno (quindi non sempre attuabile ) . Inizialmente avevo pensato di farlo come dici tu ma poi ho pensato che se accadeva ad uno di voi l'escluso doveva aspettare la fine dello scontro per scrivere qualcosa .

Per la griglia prova ad aggiornare la pagina del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

@Eru : tiro orribile , guarda tu stesso

@Zaorn : attiri sempre nuove amicizie , ora anche l'elfa ti vuole fare la pelle XD

Elfa a terra, ripeto, elfa a terraaaa!

Spoiler

Tocco Gelido Trucchetto, negromanzia Tempo di Esecuzione: 1 azione Gittata: 36 metri Componenti: V, S Durata: 1 round Crei una scheletrica mano spettrale nello spazio di una creatura a gittata. Effettua un attacco con incantesimo a gittata contro la creatura, per aggredirla con il gelo della morte. Se colpisci, il bersaglio subisce 1d8 danni necrotici, e non può recuperare punti ferita fino all’inizio del tuo prossimo turno. Fino ad allora, la mano resterà serrata sul bersaglio. Se colpisci un bersaglio non morto, esso avrà anche svantaggio ai tiri di attacco contro di te fino alla fine del suo prossimo turno. Il danno dell’incantesimo aumenta di 1d8 quando raggiungi il 5° livello (2d8), l’11° livello (3d8) e il 17° livello (4d8).

Quindi non avrebbe potuto recuperare pf!

Spoiler

:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...